Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non sento piu i sapori

Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito non sento piu i sapori

Faccio fatica da un po do tempo a sentore gli aromi ,uso soprattutto aromi dolci poco i tabaccosi e arrivo a mettere in 10ml piu o meno in 10% di aroma 20/25 gocce e nonostante cio li sento a fatica uso minivivi nova da 2'4 si spinner vv a 3'8/4 v

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

capita spesso. dopo un pò il senso del gusto si anestetizza con l osvapo. conviene comnprare un pò di liquido base con nicotina senza aromi, svapare quello per almeno un paio di giorni e poi ricominciare ad usare aromi ma in minor quantità mettendo meno gocce nel liquido base oppure cambiarli spesso anche durante la giornata. e periodicamente ripetere lo svapo a zero aromi. Inoltre può migliorare tutto se si svapa nu poco meno. col tempo e a seconda dei periodi ci si può abituare.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La base senza aromi ce l ho allora appena finisco il tank di vivinova che ho a meta mi faro un bel tank sempre col mio vivinova senza aroma e vediamo come va

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    capita spesso. dopo un pò il senso del gusto si anestetizza con l osvapo. conviene comnprare un pò di liquido base con nicotina senza aromi, svapare quello per almeno un paio di giorni e poi ricominciare ad usare aromi ma in minor quantità mettendo meno gocce nel liquido base oppure cambiarli spesso anche durante la giornata. e periodicamente ripetere lo svapo a zero aromi. Inoltre può migliorare tutto se si svapa nu poco meno. col tempo e a seconda dei periodi ci si può abituare.
    concordo..ANCH'IO HO SENTITO DA CHI E' NELLE SITUAZIONI DI assuefazione cioe' quando non si sente piu' l'aromase cosi' si puo' chiamare che bisogna per ritrovare il gusto svapare la base con la nico sempre usata(tipo se si svapa a nico 9 la base di 9) per circa 1/2 settimane....questo e' il consiglio che ho sentito!ù
    altra cosa...cambiare spesso atom...da quelli dipende il "gusto" aroma..o fare pulizia apposita e corretta!

Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si quello lo so infatti ieri ho cambiato la resistenza al vivi nova mini spero mi duri ora che devo ordinarle da svapobar .. a sesto ce ziosmoke ma mi sembra che non abbia le testine originali ne ho presa una ma aveva il foro in alto piccolo a cono e le wick corte e piu grosse sembrava la testina di un ce5

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Io ho anche un ce5 di ziosmoke che dovrebbe essere uguale al vision ego se prendo le testine originali da svapobar e le monto suo ce5 ziosmoke sarebbe come avere il vision ego giusto?