Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ma questi cartomizzatori CE5???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605
    Thanks ricevuti: 53 in 41 Posts

Question Ma questi cartomizzatori CE5???

Carissimi tutti!!
    Volevo porre alla vostra attenzione, e ad avere vostri pareri, riguardo questi cartomizzatori (che sono LR) che ho trovato, ed acquistato, presso un negozio I Love Smoking (questo è il link della descrizione del prodotto: ATOMIZZATORE CE5 SINGOLO TRASPARENTE).
    Ne avevo già parlato in un altro 3d di questa cosa, perchè volevo capire delle cose a riguardo.
    Quelli del negozio affermano che il cartomizzatore è senza wick, ed anche nel descrizione del prodotto sul sito si dice che è senza cotone.
    Io fino ad ora non ho mai sentito parlare di atomizzatori senza wick.
    Sono incuriosito nel capire il funzionamento di questo cartom, anche perchè credo che un minimo di wick ce l'abbia all'interno (perchè ad occhio non si vede).
    L'ho svapato oggi per poco tempo, e dirvi la verità non mi è dispiaciuto. Buon hit e buon esaltazione dell'aroma, am ho bisogno di provarli epr più giorni per dare un giudizio più dettagliato.
    Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo di questi cartom e del loro funzionamento. Sono curioso di a capire se sioano davvero senza wick o no.

Grazie
    Roger
    Chi evita l'errore elude la vita (Carl Gustav Jung)

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

in effetti non è un cartom ma un clearomizer in un tank più capiente alcuni sono usa e getta altri sono rigenerabili si tiene il tank e si cambia solo la resistenza interna che si trova già assemblata,la wick ce l'hanno eccome ci sono ricambi che l'hanno corta o lunga..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

in realtà le wick le ha, ma sono all'interno del tubo. Non è il massimo. Se sei "curioso" di provarlo ti consiglio la sua evoluzione, il CE5 U-Style, in pratica al posto dei fori ha una apertura molto più grande che consente una migliore irrorazione della wick interna. Lo trovi in italia solo da svapobar

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

La wick c'è, è corta.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Allegato 6132
    Citazione Originariamente Scritto da Roger Visualizza Messaggio
    Carissimi tutti!!
    Volevo porre alla vostra attenzione, e ad avere vostri pareri, riguardo questi cartomizzatori (che sono LR) che ho trovato, ed acquistato, presso un negozio I Love Smoking (questo è il link della descrizione del prodotto: ATOMIZZATORE CE5 SINGOLO TRASPARENTE).
    Ne avevo già parlato in un altro 3d di questa cosa, perchè volevo capire delle cose a riguardo.
    Quelli del negozio affermano che il cartomizzatore è senza wick, ed anche nel descrizione del prodotto sul sito si dice che è senza cotone.
    Io fino ad ora non ho mai sentito parlare di atomizzatori senza wick.
    Sono incuriosito nel capire il funzionamento di questo cartom, anche perchè credo che un minimo di wick ce l'abbia all'interno (perchè ad occhio non si vede).
    L'ho svapato oggi per poco tempo, e dirvi la verità non mi è dispiaciuto. Buon hit e buon esaltazione dell'aroma, am ho bisogno di provarli epr più giorni per dare un giudizio più dettagliato.
    Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo di questi cartom e del loro funzionamento. Sono curioso di a capire se sioano davvero senza wick o no.

Grazie
    Ho preso un pò di questi clearomizzer ed ho preso gli U style che sono quelli con la scannellatura laterale al posto dei buchi.
    Se hai preso il tipo con i buchi le wick non le vedi perchè sono all'interno del cilindro, in quelli con la scannellatura si vedono benissimo le wick interne (lunghe).
    L'unica differenza che c'è tra i due modelli è la maggiore facilità di irrorazione delle wick (per il modello con scannellatura) data praticamente da un buco piu grande.
    Ultima modifica di Euripide; 23-12-2012 alle 11:56

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
    Poi chiedo scusa per l'errore, è un clearomizer e non un cartom, lo so. Mi sono fatto ingannare dalla descrizione sul sito ed istintivamente l'ho scritto. Era ora tarda quando ho scritto il 3D e la stanchezza da il suo contributo eheheheh .
    Comunque io ero sicuro che avessero la wick, infatti insistevo con il negoziante che continuava a sostenere che elminta avessero la wick ed io gli dicevo che era improbabile questa cosa. La cosa che non capisco e' perché dicono questo, in effetti anche sulla descrizione sul sito si afferma che è innovativo questo clearomizer proprio per il suo interno (l'avete letta la descrizione ??). Perché dicono questo??? Mah...
    Quando lo dovrò cambiare smonterò la resistenza e daro' un' occhiata all'interno per pura curiosità.
    Volevo chiedervi un'altra cosa: Siccome questo clearomizer e' un LR ed io ho sempre usato sempre resistenze standard fino ad ora e cioè NR, e quindi volevo sapere che accortenze e cose varie bisogna usare con gli LR??

Grazie

P.S. Io faccio sempre uso del classico sistema tank ego-c, e per ora rimane sempre il mio preferito e quelli con il quale ho più pratica, in tutti i sensi. Queste sono prove di passaggio che faccio per curiosità e per confronto, come feci il con il phantom il quale subito accontonai perché non mi è piaciuto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Al di là dei discorsi tecnici che riguardano resistenze, amperaggi e altro (cosa che non sono in grado di fare), ti posso dire quanto ho notato nel loro uso.
    Se li svapo a 3,6 volts va tutto bene, se porto il voltaggio a 3,9 e faccio qualche tiro senza aspettare un pò piu di tempo inizia aprendere gusto di bruciatello... a 4,2 praticamente si puo fare un tiro ogni 10 min.
    Alzando il voltaggio aumentano hit e fumosità.
    Dopo i vari esperimenti ho stabilizzato l'uso a 3,6 volts, hit, fumosità e aroma sono piu che soddisfacenti.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Al di là dei discorsi tecnici che riguardano resistenze, amperaggi e altro (cosa che non sono in grado di fare), ti posso dire quanto ho notato nel loro uso.
    Se li svapo a 3,6 volts va tutto bene, se porto il voltaggio a 3,9 e faccio qualche tiro senza aspettare un pò piu di tempo inizia aprendere gusto di bruciatello... a 4,2 praticamente si puo fare un tiro ogni 10 min.
    Alzando il voltaggio aumentano hit e fumosità.
    Dopo i vari esperimenti ho stabilizzato l'uso a 3,6 volts, hit, fumosità e aroma sono piu che soddisfacenti.
    io uso una classica batteria ego 650ma.
    Chiedevo, siccome mi capita spesso di fare tiri a raffica, uno dietro l'altro, soprattutto in periodi di stress e nervosismo, e quindi volevo sapere se la resistenza LR si comportasse diversamente da una NR.
    Roger
    Chi evita l'errore elude la vita (Carl Gustav Jung)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Anche a me sa di bruciato,ho il ce5 non quello nuovo,ho anche diverse resistenze di ricambio,ho anche quelle da 3 ohm,sia con le low 1,5, che quelle da 3 sa di bruciato.ieri ho preso l'omega ce,stessa cosa.Come te Roger io svapo a raffiche,ed esigo non sentire gusto di bruciato eheheh,perciò resto con i cartom DCT,questi tengono vari voltaggi.

11. Il seguente User ringrazia :

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

i LR stressano la batteria e durano meno.
    il vantaggio è che fanno piu' fumo piu' caldo dei NR
    (poi tutto dipende da come vengono assemblati nelle fabbriche cinesi, e ti garantisco che molto spesso la risposta è: a caso)
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima