Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema batteria ego-w

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema batteria ego-w

Ciao a tutti,
    Circa un mese fa ho fatto il grande passo di passare all'esig.. Ho preso e uso tuttora il kit ego-w, quello dove c'è anche la sigaretta "di scorta"... Per comodità, le alterno.. Fatto sta che inizialmente la carica della batteria durava anche due giorni (tanto per capire, ricarico il cartomizzatore ogni due-tre giorni), ora non dura nemmeno tre ore.. Non ho aumentato il numero di svapate.. E sinceramente, un mese di vita per le batterie di entrambe le esig mi sembra un po pochino..
    Che siano, a questo punto, difettose?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Può essere... ho sentito su altri thread di batterie difettose.. ma batterie che durano 2 giorni non ne conosco...
    Magari le usavi poco e ti duravano tanto. Io ne ho 4 da 1000 mAh, di cui 3 Twist e a fine giornata le ricarico tutte svapando circa 3 ml di liquidi con vari vaporizzatori. La mia 1100 mAh se lavora con il Phantom 6/8 ore regge (con consumo di 1 e 1/2 cariche).
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

C'è una grossa partita di batterie ego 650 sul mercato che sono tutte difettose, non si ricaricano, oppure si ricaricano ma non erogano più pur testando che l'elettricità arriva ai poli, oppure ancora si ricaricano ma poi il pulsantino non si accende e non dà consenso all'erogazione, altre si sconnette il contatto centrale, io ne ho già fatte sostituire 3 dal negoziante che me le ha vendute alla terza mi ha detto "non dirmi nemmeno cosa ha, le sto sostituendo tutte".
    A quanto pare sono arrivare a novembre, io per ora ho risolto cambiando tipologia e acquistando 2 da 1100, nel frattempo un altra 650 che avevo a casa inizia a fare le bizze a va a volte si a volte no, più no che si.
    Tutte acquistate a fine novembre inizio dicembre
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
    C'è una grossa partita di batterie ego 650 sul mercato che sono tutte difettose, non si ricaricano, oppure si ricaricano ma non erogano più pur testando che l'elettricità arriva ai poli, oppure ancora si ricaricano ma poi il pulsantino non si accende e non dà consenso all'erogazione, altre si sconnette il contatto centrale, io ne ho già fatte sostituire 3 dal negoziante che me le ha vendute alla terza mi ha detto "non dirmi nemmeno cosa ha, le sto sostituendo tutte".
    A quanto pare sono arrivare a novembre, io per ora ho risolto cambiando tipologia e acquistando 2 da 1100, nel frattempo un altra 650 che avevo a casa inizia a fare le bizze a va a volte si a volte no, più no che si.
    Tutte acquistate a fine novembre inizio dicembre
    Ecco, acquistata il 26 novembre io... Scusa la domanda da neofita e pure ignorante, ma la 1100 su un ego-w esteticamente che effetto ha? La allunga o è più "larga"? Poi immagino che come prestazioni sia superiore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Io comprate il 24 ...., sono più lunghe di un paio di centimetri, durano il doppio, forse anche di più, e, secondo me, decadono meno nell'erogazione quando arrivano a essere quasi scariche
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Ciao,
    anch'io insieme a 2 EGO da 650 Mpa, ho acquistato 2 EGO da 1100 MpA, per ora nessun problema, quelle da 1100 durano il doppio, non stò lì a dirti in giorni, perchè dipende dall'utilizzo.
    Cmq io le metto in carica solo quando esaurite, (per quello ne ho 4), e poi le stacco non appena si accende il LED Verde di ricarica effettuata, quindi possibilmente non le lascio sotto carica tutta la notte.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Avevo l'impressione che l'unico oggetto affidabile nel mondo e-cig fossero le batterie.
    La mia prima coppia di eGo 650 MA è durata 253 gg; sono defunte assieme. La seconda coppia è arrivata a circa 300 gg, e non è defunta, semplicemente si era ridotta al 50% circa l'autonomia. Ho anche una eGo VV 1100 MA; va bene, ma a fine carica il led del charger rimane rosso, il che mi fa dubitare.
    Per info, la eGo 1100 VV è lunga 12 cm, phi 14 mm. Con un gessetto giochi a biliardo, con un'esca ..
    Un accorgimento imparato su questo forum è di annotarsi il tempo di ricarica da nuove; se il tempo si dimezza significa che la capacità è dimezzata.
    Consumo circa 2.5 ML/gg
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Certo che se cominciano a vendere schifezze, si danno la mazza sui piedi da soli e perdono in credibilita'. Un'intera partita di batterie difettose fa pensare che siano cinesi, ma vendute a prezzo europeo... una truffa !

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sono tutte cinesi, probabilmente alcuni intermediari si rivolgono a fornitori di prodotti più scarsi. Io non ho rilevato difetti per ora. Le 4 batterie più "anziane" che ho acquistato in estate non hanno presentato problemi.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Io ho tre batterie da 650.
    Due sono a voltaggio variabile una no.
    Le uso a rotazione fino a quando sono quasi completamente scariche (a volte completamente).
    Le sto usando da circa 3 settimane.
    Problemi zero.
    Sarà solo ?

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.