Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Primo acquisto

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Primo acquisto

Da una settimana sono venuto a sapere dell'esistenza delle sigarette elettroniche. Dopo aver girato un po' per il web, ho scelto, da poche ore, questo forum come fonte principale di informazioni..e mi sono convinto: provero' le ecigarettes.

Ma anche questo forum e' gia' cosi' pieno di informazioni, e ancora non sono riuscito a capire...da dove iniziare.

La mia intenzione: sostituire le 20/30 sigarette (Marlboro rosse o light, o Diana blu a seconda dei periodi) che fumo da 15 anni.

La speranza: riuscire a spendere meno, e sentire i polmoni un po' piu' liberi, specie in piscina (mi togliero' questa soddisfazione?).

Le mie domande:
    - cosa compro, che assomigli il piu' possibile a quello che fumo (vorrei iniziare senza troppa differenza, e poi magari cambiare, sperimentare come fa alcuno di voi. Smettere non so: mi piace ancora troppo fumare!).
    - Dove? ...possibilmente via internet, e nella comunita' europea (sono ben accette risposte private, se non e' possibile fornire link nel forum).

Grazie a tutti...nel frattempo, continuo a leggere! Chissa' se riesco a comprare il primo kit entro sera!

A presto...!!!

marfhi
    Guest

Predefinito

Benvenuto,
    Tra un po' arriva Dio e vedrai che ti dara' tutto cio di cui hai bisogno,

Si caro mio nel caso tu fossi stato dubbioso Dio c'e'.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Benvenuto,
    Tra un po' arriva Dio e vedrai che ti dara' tutto cio di cui hai bisogno,

Si caro mio nel caso tu fossi stato dubbioso Dio c'e'.
    Chiedo solo consiglio su cosa comprare, e dove..e cerco qualcosa che sia il piu' possibile simile alle sigarette classiche nella forma, nel colore, nel sapore...

Non c'e' bisogno di scomodare nessun altro se non gli utenti di questo forum, credo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao cody. il forum è talmente ricco di info che inizia a diventare difficile per una consultazione al volo. credo che il consiglio di acquistare su totally wicked sia buono. in un colpo solo, e con buone spedizioni, trovi ecigarette valide, ricambi economici e liquidi a livello. io fumavo più o meno come te e ti garantisco che la ecig da soddisfazioni molto simili alle bionde. giusto è azzeccare aroma e contenuto nicotina. io sempre aroma tabacco o marlboro (non cambia moltissimo) ma sono più basso di 36mg. comunque, con tutte le info che puoi ricevere, ti serviranno alcuni tentativi per trovare i prodotti migliori. ma già se prendi una ecig di valore sei a metà dell'impresa. molto buona anche la intellicig EVO ma il sito, purtroppo, non è altrettanto valido per ricambi (da prendere) e liquidi. ciao e vota il sondaggio "perchè ho deciso di svapare".

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    Quella di Marfhy era una battuta, non ce l'aveva con te... Se ci seguirai, capirai......
    Sisi.. anche io sorridevo

Riguardo al tuo consiglio, la 901, mi sembra di capire (da altri post che ho letto) che ci sono altri modelli piu' simili nelle dimensioni alle normali sigarette (84mm?), e piu' comode da portare in giro. Conosci buone e-sigarette di questa categoria?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao cody. il forum è talmente ricco di info che inizia a diventare difficile per una consultazione al volo. credo che il consiglio di acquistare su totally wicked sia buono. in un colpo solo, e con buone spedizioni, trovi ecigarette valide, ricambi economici e liquidi a livello. io fumavo più o meno come te e ti garantisco che la ecig da soddisfazioni molto simili alle bionde. giusto è azzeccare aroma e contenuto nicotina. io sempre aroma tabacco o marlboro (non cambia moltissimo) ma sono più basso di 36mg. comunque, con tutte le info che puoi ricevere, ti serviranno alcuni tentativi per trovare i prodotti migliori. ma già se prendi una ecig di valore sei a metà dell'impresa. molto buona anche la intellicig EVO ma il sito, purtroppo, non è altrettanto valido per ricambi (da prendere) e liquidi. ciao e vota il sondaggio "perchè ho deciso di svapare".
    Verissimo che il forum e' ricchissimo di informazioni..forse troppo per i neofiti. Servirebbe (se c'e' non l'ho trovato), un unico articolo che divida le ecigarettes in categorie (x dimensioni), con giudizi per ogni marca dati dai membri piu' esperti...

Ringrazio per le risposte... continuo a leggere (tra calcio e lavoro da domenica pomeriggio).

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cody Visualizza Messaggio
    Chiedo solo consiglio su cosa comprare, e dove..e cerco qualcosa che sia il piu' possibile simile alle sigarette classiche nella forma, nel colore, nel sapore...

Non c'e' bisogno di scomodare nessun altro se non gli utenti di questo forum, credo
    Si hai perfettamente ragione,me ne scuso ma mi sono fatto prendere la mano,
    ribenvenuto,se guardi le recensioni ti puoi fare una buona idea,dopo se sarai ancora titubante ti sapremo aiutare.

p.s: se hai fatto caso quasi tutti in firma hanno scritto che e-cig usano,anche da quello ti puoi fare un idea delle piu' usate,di conseguenza le piu' "affidabili".

O-WK
    Guest

Predefinito

Io partirei con una EVo white

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Io partirei con una EVo white
    Sottoscrivo,kit deluxe su intellicig.

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao benvenuto. anch'io la penso come te! mi piace troppo fumare ma voglio stare meglio.. le esiga credo fanno al nostro caso! io non ti posso consigliare niente perchè anch'io come te non so ancora molto! ho gia preso un kit di aria e ho gia acquistato su TW una 901 platinum con led blue..
    scusate se vado off topic, ma io non sapevo nulla del 30% e venerdi sera l'ho ordinata è pagata, voi che magari conoscete meglio di me tw dite che me la fanno riacquistare con insieme altri prodotti ma con lo sconto?
    io ora gli ho proposto via mail che pagando una differenza prendo anche una 510 e qualche boccetta di liquido facendomi sul totale il 30%! spero mi rispondano in positivo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima