Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiarimenti su Ohmmaggio atom

Junior Member L'avatar di kalabro
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito Chiarimenti su Ohmmaggio atom

Ciao a tutti, vediamo se riuscite ad aiutarmi per capire meglio; premettendo che mi trovo bene con i phantom, sono un po' come tutti, nonostante adesso abbia una certa dimestichezza con le mod, alla ricerca di un atom che mi regali una stabilità di prestazioni, magari quando sono all'esterno per lavoro ( lo so, lo so, quello che vorremmo tutti) .. cmq io possiedo batterie da 650 ego standard e una twick; la seconda presa anche per cominciare a provare dual coil, ma anche per spingere all'occorrenza meglio il phantom ( a 3.8 , 4.0 senza esagerare) ; adesso: vi leggo spesso e per il prossimo ordine, volevo orientarmi su nuovi tank quali Ce5 U style, Kanger T33, vision mini vivi nova... ma ho dei dubbi..leggo spesso la disponibilità di atom da 1,5-2 e via dicendo Ohm; ma una batteria VV come la ego twick senza alzare il tiro per adesso con BB varie o tubi strani, fino a che tipo di resistenze riescono a gestire? spero di essere stato chiaro, insomma mi è sembrato leggendo di capire e cmq l'ho anche appurato di persona, che non posso gestire con una batteria normale un dual coil, ma anche con una VV twick è lo stesso, non posso gestire resistenze che lavorano oltre un certo ohmmaggio ( :-) ho coniato un nuovo termine) .. QUINDI la domanda è questa; con i tank sopra citati, vado tranquillo? e cmq per mia conoscenza, con quali atom ( anzi suggeritemene almeno un paio ) dovro' passare a batterie più performanti? scusate per la domanda non proprio lineare

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts