Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto ricerca "sistema"

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 22 in 20 Posts

Predefinito aiuto ricerca "sistema"

ciao a tutti! è da 10 mesi che svapo... e ho provato un pò di tutto... quello che so è:

-che le box non mi piacciono...no! non è il modo giusto di dirlo...mi fanno impazzire! sono bellissime... però ho qui i pezzi per fare una minisweet che ho messo in vendita altrove e già a tenerla in mano mi rendo conto che la larghezza non mi piace per nulla...certo poi può regalare tutte le sensazioni di svapo che volete, ma se già mi è scomoda godo (svapatoriamente parlando ) già di meno! ergo mi piacciono i tubi (sempre svapatoriamente parlando)
    -che i sistemi a mesh mi spaventano... non sono così sicuro che ossidare l'acciaio sia così sicuro... quindi niente mesh per me
    -so che voglio un bel serbatoio...
    -so che i cartom mi piacciono ma nulla di che... preferisco evitarli sempre per le mie fissazioni salutistiche
    -ovvio che il serbatoio debba essere rigenerabile e soprattutto in acciaio inox!
    -deve essere un serbatoio piccolo (2-3 ml) così da poter cambiare aroma 3-4 volte al giorno
    forse l'unico che risponde a tutto ciò è il mini-kayfun ma c'è un MA! è davvero lungo... ho visto che si può usare corto (drip mod), normale e la modalità più estesa... se qualcuno ne è in possesso mi dice quanto è lungo in ogni modalità?

mi rendo conto che magari sono argomenti già trattati, ma penso che comunque ognuno abbia esigenze diverse e non è facile usare il cerca trovando parole di ricerca giuste per un argomento così vasto (si è capito ciò che intendo?) in ogni caso se qualcuno ha link li posti pure, di sicuro non voglio assillarvi con cose già trattate

edit: altra premessa...in pratica non avendo trovato nulla che li sostituisse sono sempre andato e tornato dagli atom...però sapete...non è sempre pratico drippare..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da untore Visualizza Messaggio
    -che le box non mi piacciono...no! non è il modo giusto di dirlo...mi fanno impazzire! sono bellissime... però ho qui i pezzi per fare una minisweet che ho messo in vendita altrove e già a tenerla in mano mi rendo conto che la larghezza non mi piace per nulla...
    Hai provato un Reo Mini?

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

ecco! forse è quella la larghezza che mi piace...fosse anche vv, penso che sarebbe già mio e non userei altro
    edit: la tua risposta mi ha ricordato che dovevo specificare un' altra cosa... sono talmente abituato al provari che già solo l'idea di un meccanico mi mette i brividi...non riuscirei a rinunciare al voltaggio stabile e poter cambiare la batteria pochissime volte... il reo vv mi sembra comunque grosso...
    è per questo che cerco qualcosa che abbia un serbatoio
    Ultima modifica di untore; 07-12-2012 alle 18:57

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

dai ragazzuoli...tiratemi fuori idee per un bel serbatoio a wick

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Quello che ho provato qui http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post469131 parrebbe fare al caso tuo, per ora ho preso quello in plastica ma di certo prenderò anche l'acciaio.

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

intanto grazie fabioski...ma ce2 così... no sinceramente ho brutte esperienze e non penso faccia al caso mio... mi sa che mi butto con sto kayfun... solo che non capisco se esista una v3 o c'è solo di quello grosso...e soprattutto quanto è lungo tutto l'ambaradam... aiuto