Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Atomizzatori per drip: janty 510LR non più esistenti ??

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito Atomizzatori per drip: janty 510LR non più esistenti ??

Ciao ragazzi,

premetto che mi piace parecchio drippare, anche se per motivi di praticità è un bel pò che non lo faccio, perdendo, diciamo, l'abitudine.. In questi giorni ho riprovato il drip, ma dispongo ormai di atomizzatori 510LR datati... l'unico che funziona (e l'unico che finora mi ha dato soddisfazioni in questo 'sport') è il Janty 510LR (quello dei Dura, per intenderci)...

penso quindi di fare l'ordine del pack da 5 di atomizzatori, che ricordavo costasse intorno ai 18 euro, e... orrore ! sul sito Janty Europe non sono più neanche presenti gli atom 510LR !!

Avevo provato altri atom 510LR (alcuni presi da LF), ho anche un bridgeless, ma nessuno di essi rendeva come i 'soliti' Janty 510LR....

Qualcuno sa dirmi con cosa posso sotituirli ? I nuovi (Olympian, ecc..) non li conosco, ed altri sono in fascia prezzo decisamente eccessiva per i miei gusti...

Altri 'piantati in asso' dai Janty 510LR ???

Grazie, ciao

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Parlano bene dei joye 510 ed anche degli olympian, mi pare costino un pò meno dei cisco.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@demym Quoto quanto detto da Arancia. Anch'io non abbandono mai il dripping, che è sempre il massimo dello svapo a mio parere, e nel mio prossimo ordine ho deciso di provare questi Olympian di cui si dice un gran bene, paragonandoli addirittura ai Cisco. Forse il paragone è azzardato ma i pareri sono di utenti abbastanza esperti di cui mi fido, per tale motivo penso che la settimana prossima li ordinerò. Non so quanti siano gli shop italiani ad averli, magari mi sbaglio ma io li ho visti solo su vapitalia.it
    Costano 5 euro l'uno e dicono che quelli con resistenza a 1.7ohm (con molta probabilità gli LR) siano i migliori. Ovviamente se li dovessi acquistare prima di te posterò le mie impressioni.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    @demym questi Olympian di cui si dice un gran bene, paragonandoli addirittura ai Cisco.
    Per quello che può valere il mio parere, non sono paragonabili ai cisco e mi sono anche durati 5 volte di meno, quindi non sono neppure economici.

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    Per quello che può valere il mio parere, non sono paragonabili ai cisco e mi sono anche durati 5 volte di meno, quindi non sono neppure economici.
    Ecco perchè è sempre meglio provarle le cose anzichè fidarsi del parere degli altri. Ovviamente anche il tuo parere è importante, ma nonostante ciò sono ugualmente dell'idea che proverò questi Olympian, per cuirosità più che altro. E poi credo che soprattutto per l'hardware ci vuole molta fortuna nel beccare dei pezzi che vanno alla perfezione; ultimamente infatti ci sono state delle partite non proprio perfette dei Cisco, quale pensi sia il parere di chi per la prima volta li aveva acquistati? L'ideale quindi è provarli e dare un giudizio personale; detto ciò se i Cisco avessero un prezzo più ragionevole sarebbero da preferire tutta la vita.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Gli HH 357 li avete provati?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Guarda @viggo11 gli olympian non sono male, rispetto alle ciofeche che girano un po' dappertutto sono buoni,però preferisco i cisco. I quali non mi sembrano costosi, anzi! Se oltre a rendere bene (se non sono quelli ultimamente fallati), durano anche di più( e secondo me durano di più e reggono 15-18 watt senza fiatare), allora sono economici. Anche rispetto ai prezzi alti italiani, ma ricordo che da avid costano 7,20 euro.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Gli HH 357 li avete provati?
    Chi li vende in Italia?

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    Guarda @viggo11 gli olympian non sono male, rispetto alle ciofeche che girano un po' dappertutto sono buoni,però preferisco i cisco. I quali non mi sembrano costosi, anzi! Se oltre a rendere bene (se non sono quelli ultimamente fallati), durano anche di più( e secondo me durano di più e reggono 15-18 watt senza fiatare), allora sono economici. Anche rispetto ai prezzi alti italiani, ma ricordo che da avid costano 7,20 euro.
    Il tuo discorso non fa una piega, anch'io non ho mai provato atom che vanno come i Cisco, per cui avendo la certezza di acquistare un prodotto sicuramente ottimo allora varrebbe la pena spendere qualcosina in più per averli. Però credo allo stesso tempo che il prezzo giusto per i Cisco sarebbe quello da te riportato e che pratica Avid. Un conto infatti è spendere poco più di 7 euro, un altro è arrivare quasi a 12 euro.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Tra un Cisco a 12/15 euro (prezzo italico) ed un Olympian a 5 euro (prezzo italico) scelgo l'Olympian. Un Cisco comprato negli USA a 7 euro é sicuramente meglio di un Olympian sempre a 5 euro.
    Una valutazione non può prescindere dal prezzo d'acquisto, calcolando la fallosità del 10/20% degli atomizzatori

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Tra un Cisco a 12/15 euro (prezzo italico) ed un Olympian a 5 euro (prezzo italico) scelgo l'Olympian. Un Cisco comprato negli USA a 7 euro é sicuramente meglio di un Olympian sempre a 5 euro.
    Una valutazione non può prescindere dal prezzo d'acquisto, calcolando la fallosità del 10/20% degli atomizzatori
    Quoto quanto dici Lord. In più vedendo il Cisco HH.357 a cui fa riferimento IlBrucaliffo e che è venduto da Avid mi sembra che si sia andati ben oltre le versioni normali dei Cisco per quanto concerne il prezzo. Se da loro un HH.357 costa tra i 22 e i 25 dollari a seconda del tipo in Italia probabilmente verranno venduti a non meno 25-30 euro, che, per quanto l'atom li possa valere tutti, rimane comunque un prezzo decisamente sopra la media. In settimana acquisterò gli Olympian e spero davvero di avere impressioni positive.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima