Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: I prodotti Ovale valgono il loro prezzo?

Cerberum
    Guest

Question I prodotti Ovale valgono il loro prezzo?

Come ho detto nell'altro thread, sono ripassato di qua per alcune questioni tecniche. Tuttavia, già che ci sono, non resisto alla tentazione di aprire una piccola polemica contro questa nuova catena 19.gif
    Purtroppo, in casi di necessità, mi sono trovato ad acquistare in questi negozi. Ho notato subito una certa supponenza per quanto riguarda i loro prodotti, ma dalle notizie reperite distrattamente in rete credevo che fosse giustificata da una qualità più che eccellente. Ebbene, mi son dovuto ricredere. Mi limito solo alla mia esperienza, ma gradirei avere anche altri pareri su tutta la gamma:

Gli atomizzatori ego-c sono pessimi, su 10 acquistati 4 erano subito in corto e mi hanno fottuto diverse batterie, altri fanno fumo che sa di bruciato, alla fine di buoni ne sono rimasti 3 e mi sono durati quanti quelli cinesi più economici (nonostante i dryburn).
    I tank sono ancora quelli vecchi, poco capienti e coi tappini di plastica dura che per tirarli via le prime volte bestemmio in lingue arcaiche. Poi si smollano e mi restano sempre dentro al cono o, peggio, attaccati all'atom (altre bestemmie in egiziano antico e sanscrito vedico). Piccolo dettaglio: se li fanno pagare quanto un carro armato vero.
    Le batterie, boh, a me sembrano come quelle economiche, ma con il "vantaggio" di costare come una centrale nucleare.

Prezzo totale: svariati milioni di euro. Se entriamo in quei negozi per farci una scorta, all'uscita chiamano Monti per farsi fare il conto, in pratica è come fare una finanziaria.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cerberum Visualizza Messaggio
    Come ho detto nell'altro thread, sono ripassato di qua per alcune questioni tecniche. Tuttavia, già che ci sono, non resisto alla tentazione di aprire una piccola polemica contro questa nuova catena 19.gif
    Purtroppo, in casi di necessità, mi sono trovato ad acquistare in questi negozi. Ho notato subito una certa supponenza per quanto riguarda i loro prodotti, ma dalle notizie reperite distrattamente in rete credevo che fosse giustificata da una qualità più che eccellente. Ebbene, mi son dovuto ricredere. Mi limito solo alla mia esperienza, ma gradirei avere anche altri pareri su tutta la gamma:

Gli atomizzatori ego-c sono pessimi, su 10 acquistati 4 erano subito in corto e mi hanno fottuto diverse batterie, altri fanno fumo che sa di bruciato, alla fine di buoni ne sono rimasti 3 e mi sono durati quanti quelli cinesi più economici (nonostante i dryburn).
    I tank sono ancora quelli vecchi, poco capienti e coi tappini di plastica dura che per tirarli via le prime volte bestemmio in lingue arcaiche. Poi si smollano e mi restano sempre dentro al cono o, peggio, attaccati all'atom (altre bestemmie in egiziano antico e sanscrito vedico). Piccolo dettaglio: se li fanno pagare quanto un carro armato vero.
    Le batterie, boh, a me sembrano come quelle economiche, ma con il "vantaggio" di costare come una centrale nucleare.

Prezzo totale: svariati milioni di euro. Se entriamo in quei negozi per farci una scorta, all'uscita chiamano Monti per farsi fare il conto, in pratica è come fare una finanziaria.
    Strano leggere un post del genere da un senior e non dal primo trollino che passa.
    Solitamente i senior non cercano il flame in maniera cosi' "spudorata"
    Mi sembra di essere sull'altro forum anti Ovale
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1905 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,744
    Thanks ricevuti: 6,854 in 2,774 Posts

Predefinito

zzzzzzzzz...

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Strano leggere un post del genere da un senior e non dal primo trollino che passa.
    Solitamente i senior non cercano il flame in maniera cosi' "spudorata"
    Mi sembra di essere sull'altro forum anti Ovale
    No no, ti sbagli, non cerco flame, ho solo espresso un'opinione, sincera, e cerco altre opinioni nel merito.
    Il tono è sarcastico solo per esprimere la sensazione di.. fregatura che ho avuto.
    Il tutto è, ovviamente, soggettivo.

P.S.: Quale sarebbe il forum anti Ovale?

P.P.S.: Perchè un forum generico sul tema delle sigarette elettroniche dovrebbe essere pro o contro qualcuno?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

Forse sono scocciati perchè periodicamente escono 3d che criticano i prezzi di Ovale.
    Io posseggo batterie e e cig joyetech, credo che come qualità siamo li. Sarà fortuna ma per ora avrò trovato una head su 10 ad essere meno decente delle altre. Adesso ho preso due heads Ovale senza primer, ne sto usando una da un pò e funziona come le altre di joyetech. La supponenza di cui parli, se diffusa tra tutti i commessi di negozio, sarà un clichè imparato male nei corsi di preparazione, a me suona un pò ridicolo, come il vantarsi in genere.
    Ma la retorica e l'esagerazione accompagnano spesso i commercianti, è un limite che fa sorridere, non ti ci arrabbiare.
    Ultima modifica di Arancia; 26-11-2012 alle 09:02 Motivo: errori scrittura ed aggiunta di un pai odi parole.
    Click VAPIT!

Cerberum
    Guest

Predefinito

Ecco, sono opinioni come questa che mi interessano.

Tuttavia mi ha colpito la questione sollevata da 7nani: per come lo ricordo io questo era un posto dove scambiarsi liberamente opinioni e consigli su tutto ciò che riguardava le ecig. C'erano dei gruppetti di sostegno per uno o per l'altro prodotto, ma erano solo dei fan, senza alcun interesse occulto, che mi risultasse. C'era anche uno che gridava al complotto, ed io sarei anche stato dalla sua parte in linea di principio, non fosse altro che vedeva fantasmi ovunque
    Poi il fondatore aprì un suo eshop, che se non sbaglio c'è ancora, ma lasciò sempre spazio anche alla concorrenza, la quale mi pare sia facilmente riconoscibile attraverso dei tag e dei colori specifici. C'è forse qualcosa che mi sfugge?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3284 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,001
    Thanks ricevuti: 17,197 in 6,655 Posts

Predefinito I prodotti Ovale valgono il loro prezzo?

Che tipo di batterie, han subito questi "corti" ?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Ecco, sono opinioni come questa che mi interessano.

Tuttavia mi ha colpito la questione sollevata da 7nani: per come lo ricordo io questo era un posto dove scambiarsi liberamente opinioni e consigli su tutto ciò che riguardava le ecig. C'erano dei gruppetti di sostegno per uno o per l'altro prodotto, ma erano solo dei fan, senza alcun interesse occulto, che mi risultasse. C'era anche uno che gridava al complotto, ed io sarei anche stato dalla sua parte in linea di principio, non fosse altro che vedeva fantasmi ovunque
    Poi il fondatore aprì un suo eshop, che se non sbaglio c'è ancora, ma lasciò sempre spazio anche alla concorrenza, la quale mi pare sia facilmente riconoscibile attraverso dei tag e dei colori specifici. C'è forse qualcosa che mi sfugge?
    Non ti sfugge nulla.
    Ho semplicemente dato una mia opinione sull'apertura del tuo thread dopo averlo letto.
    Impressione personalissima.
    Hai parlato di supponenza degli shops Ovale. Generalizzare non fa mai bene e non e' giusto secondo me.
    Hai parlato di cattiva qualita' degli atom. Addirittura in corto e che ti hanno "fottuto" diverse batterie.
    Hai parlato di tanks "vecchi" e che si rompono solo a toccarli.
    Hai parlato di batterie che costano una follia.
    E il sarcasmo con cui hai farcito l'intero thread non mi e' piaciuto.
    Ma ripeto e' esclusivamente un mio punto di vista.

Si'...questo e' un forum in cui si puo' parlare liberamente di tutto.
    Altrove, se c'e' qualcuno che apre un thread per scrivere che ha comprato una Elips C e si sta trovando bene, viene subito accusato di essere un rivenditore che si sta facendo pubblicita'.
    Ecco quello che intendevo.
    Comunque bentornato
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Che tipo di batterie, han subito questi "corti" ?
    Varie, tutte da 1000 o 1100, con scritta eGo-T, eGo-c o senza scritta. Mi è capitato spesso il problema dei corti, ed è la causa più frequente di sostituzione delle batterie. A volte si salvano, altre no.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Olà vecchio mio qual buon vento!
    Di clienti Ovale qui ce ne sono, attratti da alcuni dei loro eliquids che paiono buoni e anche da ecig dal form factor stiloso quali le elips. Certo costano di più dato che vendono solo su strada ma la qualita dovrebbe essere allineata ai prodotti joyetech e quindi dovrebbe essere mediamente alta. Non è che ti hanno rifilato dei cloni?
    Comunque avendo letto il forum costantemente in questi anni posso dire che le lamentele sulla qualita vanno a periodi e hanno riguardato la presenza di primer mefitico su alcune partite di atom e dovrebbero aver risolto togliendo il primer...
    pil resto riguardante piccole perdite, saporacci etc per me è congenito al sistema stesso ego-C che non è il massimo della semplicità e funzionalità essendo un adattamento del vecchio sistema ego-T, pare che Ovale stessa si sia accorta del problema e stia lavorando per tirare fuori prodotti con una propria genesi progettuale (elips) e non adattati alla meglio da questo o da quello.

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima