Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Atty rigenerabile "Dream" di Empire Mods

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito Atty rigenerabile "Dream" di Empire Mods

Mi è arrivato ieri e mi sono subito messo all'opera.
    Ho cominciato a fare prove utilizzando la resistenza già montata.
    Ho anche scattato un paio di foto per la webcam:

Seenly

http://seenly.com/GFWBMQbI

Ma probabilmente sono più chiare quelle sul sito di Empire mods:

Dream Stainless Steel Rebuildable Atomizer

All'apparenza sembra stainless steel, ho provato anche a graffiarlo in un punto interno poco visibile
    e non sono emerse venature di ottone.

Perchè mi piace:
    Fnalmente un rigenerabile su cui montare qualsiasi drip 510 (e dico qualsiasi) senza problema alcuno (quello della mia foto l'ho messo io)
    Un sistema di regolazione dell'aria che è quelo che me lo ha fatto acquistare (spesso i rigenerabili per drip hanno un tiro tropo arioso)

E' visibilmente un clone del fatty v2 ma i materiali sembrano buoni e la fattura discreta.

Contro:
    L'anello svitabile che serve a regolare l'aria è troppo lasco e dato che per ottenere il tiraggio desiderato occorre una calibrazione millimetrica...
    Ho risolto mettendo un pezzetto di nastro adesivo (o teflon) sulla filettatura , ora va meglio.
    Ma, ma una volta raggiunta la regolazione desiderata, la fumosità cala drasticamente , cosa fastidiosa
    a mio avviso.
    Con i tre occhielli completamente aperti la fumosità è più che discreta (non ottima ma discreta)
    ma ovviamente l'ariosità è decisamente troppa.
    Poco hit considerando che usavo per la prova un liquido a 16 mg.
    Aroma ottimo, vapore tiepido
    Forse c'è da rifare la resistenza che in effetti non mi convince molto, troppo wick, troppe spire...

E' il terzo rigenerabile (specifico per drip, i tank non mi interessano) che provo e per ora mi fermo qui.
    Come resa forse il migliore era il Phoenix (originale) ma con difetti strutturali notevoli (le guarnizioni isolanti alla lunga si bruciavano fino a sciogliersi)

Ormai mi sono reso conto che il buco laterale non potrà mai garantire il tiraggio del buco posto sotto
    all'atom

Come lo vorrei un rigeneabile : identico ad un atom 510 lt ma in titanio e con resistnza sostituibile.
    Con una pinzetta si potrebbe estrarre il blocco che alloggia la resistenza e lavorare su quello per poi
    reinserirlo

P.s. Ho appena sostituito la resistenza del Dream, tagliata tutta la wick sporgente, e tre spire per una resistenza di 1,6 (dichiarate dal mio multimetro) e ho usato per la prova un liquido vg.
    Il risultato è di molto migliorato anche con la rotellina quasi completamente chiuso e quindi un bel tiraggio duro. Anche l'hit ovviamente ne ha giovato

2. I seguenti User ringraziano: