Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Dolci tentazioni...

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito Dolci tentazioni...

Molti di noi sono ancora alla ricerca del proprio sistema perfetto, altri sono alle prese con l'inevitabile e-Shopping compulsivo, altri hanno già trovato la pace dei sensi....
    Ma dentro il cuore di ogni vapers che si rispetti c'è sempre quell'oggetto dei desideri che lo logorerà finche non lo potrà avere tra le mani. Ma in fondo noi tutti sappiamo che si tratta solo di una questione di tempo...

I miei si chiamano BB Provari, e Reo Grand VV, e non credo che abbiano bisogno di presentazioni...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma.. che dire, stessa cosa entrambi.
    i miei desideri sono

Provari MINI -ottima batteria versatile che offre molto ma con l'impegno di trovare accessori anche adeguati altrimenti non basterebbe una buona Ego VV se devo montarci un clearomizer qualunque che si brucia appena cambi voltaggio? mi intrippa il dripping sul provari oppure si passa ai rigenerabili/siluri ma è un impegno che implica un pò di studio precedente, almeno per me. sicuro, affidabile, eccellente e versatile e via dicendo, pure carino il mini e molto maneggevole. Lo voglio!

Reo, vorrei anche questo. il mini o il grand VV, o tutti e due ma sono un pò intimidita dallo squonk e dall'essere ancora inesperta e po non ho mai visto un reo, solo video, bisogna provare, vedere. Però anch'io sono sicura che un bottom feeder si avvicina un pò all'idea di dripping e all'anima dello svapo.
    I post di @prettybull incantano e un poco se n'è parlato di queste scelte così diverse ma secondo me da fare entrambe.
    Ultima modifica di Arancia; 21-11-2012 alle 19:54
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Già, anche per me è un discorso di inesperienza. Benché con il Reo Grand VV so di andare sul sicuro, ho comunque la consapevolezza che oggi come oggi farei il passo più lungo della gamba; ho tutto il tempo del mondo, non voglio bruciare le tappe, il tempo del Reo Grand verrà, ora mi godo ciò che ho già e che mi soddisfa alla grande...e poi chissà, nel frattempo uscirà pure un Botton Feeder rivoluzionario...

5. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silva79ch Visualizza Messaggio
    Molti di noi sono ancora alla ricerca del proprio sistema perfetto, altri sono alle prese con l'inevitabile e-Shopping compulsivo, altri hanno già trovato la pace dei sensi....
    :
    oddio...pace dei sensi suona molto poco "invogliante"! il moksa dello svapo è più una pace dalla ricerca ma proprio perchè è in atto l'esaltazione dei sensi!!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

7. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ma.. che dire, stessa cosa entrambi.
    i miei desideri sono

Provari MINI -ottima batteria versatile che offre molto ma con l'impegno di trovare accessori anche adeguati altrimenti non basterebbe una buona Ego VV se devo montarci un clearomizer qualunque che si brucia appena cambi voltaggio? mi intrippa il dripping sul provari oppure si passa ai rigenerabili/siluri ma è un impegno che implica un pò di studio precedente, almeno per me. sicuro, affidabile, eccellente e versatile e via dicendo, pure carino il mini e molto maneggevole. Lo voglio!

Reo, vorrei anche questo. il mini o il grand VV, o tutti e due ma sono un pò intimidita dallo squonk e dall'essere ancora inesperta e po non ho mai visto un reo, solo video, bisogna provare, vedere. Però anch'io sono sicura che un bottom feeder si avvicina un pò all'idea di dripping e all'anima dello svapo.
    I post di @prettybull incantano e un poco se n'è parlato di queste scelte così diverse ma secondo me da fare entrambe.
    grazie per l' "incanto"!!! quando i miei quadri fanno fermare e si lasciano guardare, per qualunque motivo, sono contenta di aver raggiunto delle corde e quando scrivendo riesco a far trovare a qualcuno un suo pensiero, sono altrettanto lieta. sono qui per portare anche io la mia torcia con gli altri e far la luce nell'angoletto che mi pare buio.

due bei giocattoli tutti e due, in realtà non tanto giocattoli _ ma ve lo ricordate quando abbiamo imparato a camminare sui tacchi? non siamo mica passate dalle snickers all'11 a spillo! ci sentivamo delle indossatrici a gamba lunga già con il tacco 7!! se il paragone vi aggrada, vorrei suggerirvi di passare gradualmente, magari spendendo in un passaggio intermedio, tanto per far pratica.
    vi confesso che io come voi trovo il grand vv bello-bello-bello in modo assurdo (cit. Ben Stiller in Zoolander) e ci si fanno belle nuvole da apache, ma c'ha un bel po' di roba dentro e prima di averne uno tutto mio vorrei sentirmi un po' più pronta, se riesco a spiegarmi. che gusto c'è a toccare il cielo se non lo hai guardato dall'alto della montagna e prima ancora dalla valle??
    ho parecchi commenti sulla storia dello svapo-fernalia, negli ultimi post, i Padri Fondatori ci parlano del loro viaggio nel Far West e delle nostre scorrerie sulle strade già batture. sono "vecchi" eppure non hanno torto.

soprattutto tu Arancia, che stai approcciando il dripping, una pratica incantevole ma che io ho dovuto escludere senza mezzi termini (una cosa che vuole due mani contemporaneamente in uso abbastanza spesso non va bene per me, pensa solo al mio cane al guinzaglio :-D) perchè ti stai dimenticando il piacere della scoperta per proiettarti su nuovi desideri? è quasi come rinunciare al week-end da fidanzati per il voler essere subito sposati!

io sono una molto romantica...voglio conoscere bene bene le mie '#device', diventarci molto molto intima, capirle da un suono, da un click, da un puff, mi ci voglio affezionare.....e per quanto mi riguarda, per un passaggio così fascinoso aspetto ancora...però vi appoggio per la vostra curiosità di passare ad un bb. si deve poter assistere a più cose per saper scegliere la Propria Via, in qualunquissima cosa, anche nello svapo, se ci va.

nella lingua delle ragazze: quanti rospi bisogna baciare per trovare un principe = quanti pv bisogna affrontare per gustarsi il proprio moksa?

---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Citazione Originariamente Scritto da silva79ch Visualizza Messaggio
    Già, anche per me è un discorso di inesperienza. Benché con il Reo Grand VV so di andare sul sicuro, ho comunque la consapevolezza che oggi come oggi farei il passo più lungo della gamba; ho tutto il tempo del mondo, non voglio bruciare le tappe, il tempo del Reo Grand verrà, ora mi godo ciò che ho già e che mi soddisfa alla grande...e poi chissà, nel frattempo uscirà pure un Botton Feeder rivoluzionario...
    ...e un Grand meccanico? o meglio ancora un Mini meccanico? perchè dimenticarli???? o una Silva-box fatta apposta per te? (rido perchè io volevo la prettybull-box...e mi sono messa in ridicolo e fatta prendere in giro perfino da @ufo)
    Ultima modifica di prettybull; 22-11-2012 alle 11:53

9. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    ... ma ve lo ricordate quando abbiamo imparato a camminare sui tacchi? ...
    Si si ... un ricordo vivissimo!

La vera attuale illuminazione la vedo nei sistemi BF per la praticità ed efficienza dell'alimentazione. Trovato un buon atom IMHO la soddisfazione è garantita.

Il drip l'ho sempre scartato come "tentazione" perché la penso come una seccatura l'andare in giro col contagocce ed io sono pigro.
    Il provari la vedo come una macchina erogacorrente e testa-ohm molto sofisticata, che da sola serve a poco se non combinata con sistemi di alimentazione adeguati e per me, che escludo il drip, rappresenterebbe solo una complicazione...

Trovo adorabile la semplicità delle #device meccaniche...

11. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    Il drip l'ho sempre scartato come "tentazione" perché la penso come una seccatura l'andare in giro col contagocce ed io sono pigro.
    si ma almeno a casa devi provarlo assolutamente

13. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

@prettybull ma infatti guarda che ci pensavo giusto in questi due ultimi giorni. non ho mai avuto intenzione di bruciare le tappe, ora come ora poi col dripping ancora meno, perchè devo ancora scoprirlo, potrei anche essere soddisfatta in pieno in questo momento. Unico punto più fastidioso e dover usare, appunto, due mani quindi il dripping costringe a scegliere tempi ben precisi. col freddo in arrivo sarà piacevolissimo drippare al calduccio la sera dopo cena.
    magari però tra tre mesi si potrebbe riaccendere la voglia e la curiosità.
    Giusto perchè tra un mesetto è natale e si fanno regali un pò più importanti sarebbe per me opportuno anticiparne l'acquisto altrimenti potrebbe saltare in favore di spese successive relative ad altro, compleanni, spese varie ecc... Ma potrei anche quietarmi e rimandare di alcuni mesi.
    ho già materiale, sto qui a discutere di un modello o di un altro e in questo il richiamo alle sigarette è proprio estraneo, non sussiste più un confronto e non le metto sul piatto della bilancia- anche se tengo bene in mente che qualche agguato potrebbe presentarsi.
    già da un pò mi stava frullando l'idea di concedermi un provari mini. giusto lui perchè è comunque un tubo come le mie ego. Sempre da scoprire ed imparare ad usare ma l'ho pensato come il gradino successivo prima di passare al bottom feeder. e qui pian piano si insinua l'idea del reo mini, in fondo alcuni vapers sono passati tranquillamente dalle ego al reo.
    Come @Scacchia, in pratica mio coetaneo di svapo anche come ingresso qui sul forum che ringrazio perchè mi aveva suggerito ed aiutato a scegliere la ego c.
    Al di la delle sensazioni diverse e mutevoli che ognuno di questi trasmette ho pensato che il mini forse è più abbordabile.
    Il provarino è un VV e merita prove e comprensione per usarlo al meglio, capire i voltaggi, prendere confidenza con tutte le funzioni , il mini Reo introduce allo squonk ed al rapporto diretto con la svapo.
    forse per ora mi tranquillizzerebbe di più usare il Provarino, ma non ho voglia di cimentarmi ancora con i rigenerabili.
    Ultima modifica di Arancia; 22-11-2012 alle 13:27
    Click VAPIT!

15. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    Si si ... un ricordo vivissimo!

La vera attuale illuminazione la vedo nei sistemi BF per la praticità ed efficienza dell'alimentazione. Trovato un buon atom IMHO la soddisfazione è garantita.

Il provari la vedo come una macchina erogacorrente e testa-ohm molto sofisticata, che da sola serve a poco se non combinata con sistemi di alimentazione adeguati e per me, che escludo il drip, rappresenterebbe solo una complicazione...

Trovo adorabile la semplicità delle #device meccaniche...
    FYF, un tank sgocciolante sul provari somiglia al dripping...credo.. io ci tenevo l'A2.

ma le #device meccaniche...come darti torto, come poter confutare........

---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

@prettybull ma infatti guarda che ci pensavo giusto in questi due ultimi giorni. non ho mai avuto intenzione di bruciare le tappe, ora come ora poi col dripping ancora meno, perchè devo ancora scoprirlo, potrei anche essere soddisfatta in pieno in questo momento. Unico punto più fastidioso e dover usare, appunto, due mani quindi il dripping costringe a scegliere tempi ben precisi. col freddo in arrivo sarà piacevolissimo drippare al calduccio la sera dopo cena.
    magari però tra tre mesi si potrebbe riaccendere la voglia e la curiosità.
    Giusto perchè tra un mesetto è natale e si fanno regali un pò più importanti sarebbe per me opportuno anticiparne l'acquisto altrimenti potrebbe saltare in favore di spese successive relative ad altro, compleanni, spese varie ecc... Ma potrei anche quietarmi e rimandare di alcuni mesi.
    ho già materiale, sto qui a discutere di un modello o di un altro e in questo il richiamo alle sigarette è proprio estraneo, non sussiste più un confronto e non le metto sul piatto della bilancia- anche se tengo bene in mente che qualche agguato potrebbe presentarsi.
    già da un pò mi stava frullando l'idea di concedermi un provari mini. giusto lui perchè è comunque un tubo come le mie ego. Sempre da scoprire ed imparare ad usare ma l'ho pensato come il gradino successivo prima di passare al bottom feeder. e qui pian piano si insinua l'idea del reo mini, in fondo alcuni vapers sono passati tranquillamente dalle ego al reo.
    Come @Scacchia, in pratica mio coetaneo di svapo anche come ingresso qui sul forum che ringrazio perchè mi aveva suggerito ed aiutato a scegliere la ego c.
    Al di la delle sensazioni diverse e mutevoli che ognuno di questi trasmette ho pensato che il mini forse è più abbordabile.
    Il provarino è un VV e merita prove e comprensione per usarlo al meglio, capire i voltaggi, prendere confidenza con tutte le funzioni , il mini Reo introduce allo squonk ed al rapporto diretto con la svapo.
    forse per ora mi tranquillizzerebbe di più usare il Provarino
    ma che ti importa di natale o di un compleanno!!!!

io uso il buon vecchio metodo del salvadanaio= mi viene un desiderio/metto moneta (di carta in questo caso )/quando è pronto sono pronta!! e poi tutto il pianeta cristiano fa shopping per natale, sai che bolgia???

17. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

... e qui pian piano si insinua l'idea del reo mini, in fondo alcuni vapers sono passati tranquillamente dalle ego al reo.
    Come @Scacchia...
    io purtroppo (anzi per fortuna) sono stato traviato ad una svapo#devicecena del forum tra i quali c'era il master of italian reo @ufo che mi ha fatto provare i suoi reo mini, grand, e grand vv e ne sono rimasto affascinato, sia dalla sensazione di svapo, sia dalla semplictà e pulizia del reo che del sistema bottom feeder in generale... non nego che anche le alre #device(cit.) provate mi hanno fatto un bel effetto, specialmente la provari box di @MrSvap, la Betty III di @axio, il Vinci di @Iron-troppo-lungo-da-ricordare(spettacolo di ingegneria made in Italy)... sicuramnete ne sto dimenticando qualcuna, ne aveva una ufo piccolissima in legno molto bella ma non ricordo come si chiama, da quel giorno ho cominiciato a guardare la mia povera ego con altri occhi

La porto sempre con me ma ormai svapo solo di reo mini

Messaggio subliminale: prova il drip... prova ail drip... prova il drip...Allegato 5866

19. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima