Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: "Pacchetto porta esigarette"

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito "Pacchetto porta esigarette"

Salve a tutti.. stavo cercando in rete un pacchetto per contenere le nostre esigarette..
    voi come fate mentre siete in giro? io cercavo qualcosa che conteneva interamente la esig gia montata, pronta da fumare.. stavo pensando a un portasigari in metallo, a forma tonda, ma sono quasi tutti troppo lunghi.. magari in un portasigari ci riescono a stare tipo 2-3 esig gia montate pronte da fumare, giusto per avere la scorta x la giornata! altrimenti indirizzatemi su qualche sito che vendono porta esigarette.. ho il pacchetto delle ecosigarette di you buy ma Ŕ scomodo perchŔ ogni volta la devi smontare e rimontare..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    LocalitÓ
    milano
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

lancio un consiglio: evitare sbatacchiamenti vari e non mettere le nostre preziose in contenitori ermetici. gli sbatacchiamenti perchŔ le ecig sono cmq congegni elettronici delicati, i contenitori ermetici perchŔ se per qualche motivo si innesca la batteria, resta accesa per effetto sturacessi.
    mi spiego: per proteggere le batt di riserva ho provato a metterle nel loro cellophane originale coprendo entrambe le estremitÓ. la batteria s'Ŕ accesa e non si spegneva pi¨. sicuramente ci sono modi simili ma efficaci, segnalo solo questo tipo di rischio. ciao.

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. stavo cercando in rete un pacchetto per contenere le nostre esigarette..
    voi come fate mentre siete in giro? io cercavo qualcosa che conteneva interamente la esig gia montata, pronta da fumare.. stavo pensando a un portasigari in metallo, a forma tonda, ma sono quasi tutti troppo lunghi.. magari in un portasigari ci riescono a stare tipo 2-3 esig gia montate pronte da fumare, giusto per avere la scorta x la giornata! altrimenti indirizzatemi su qualche sito che vendono porta esigarette.. ho il pacchetto delle ecosigarette di you buy ma Ŕ scomodo perchŔ ogni volta la devi smontare e rimontare..
    heaven gifts, a 3 dollari e rotti
    tra l'altro sono quelli venduto su siti uk a 10 sterline

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    lancio un consiglio: evitare sbatacchiamenti vari e non mettere le nostre preziose in contenitori ermetici. gli sbatacchiamenti perchŔ le ecig sono cmq congegni elettronici delicati, i contenitori ermetici perchŔ se per qualche motivo si innesca la batteria, resta accesa per effetto sturacessi.
    mi spiego: per proteggere le batt di riserva ho provato a metterle nel loro cellophane originale coprendo entrambe le estremitÓ. la batteria s'Ŕ accesa e non si spegneva pi¨. sicuramente ci sono modi simili ma efficaci, segnalo solo questo tipo di rischio. ciao.
    le batterie,non so se tutte hanno all'interno un microfonino non so a che azz serva,esempio la eco ce l'aveva,la evo secondo me ce l'ha,la 901 no,perche se non la usi non s'accende mai.

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    milano
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

del microfono non so ma appena ho voglia di karaoke mi ricorder˛
    il sensore che avverte l'aspirazione, una volta attivato, e senza circolazione d'aria, temo proprio che resti acceso, non potendo ritornare in posizione off.

401 - VGO - scovolino t.

Banned
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io ho preso questo C33 black leatherette case for M series e-cig - Accessories - Wholesale & Retail Best E-smoking Supplier come dice marfhi, e mi ci trovo bene.
    Se anche si accende la batteria mentre lo sballotto in giro fa niente, basta che non ci sia l'atom attaccato.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    LocalitÓ
    Roma
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Io uso una busta in pelle portatabacco (il porta drum per intenderci) con svariati scompartimenti ci metto 3 batterie 2 atom un po di cartucce (quelle vuote le chiudo a metÓ per riconoscerle) un pezzetto di stoffa le spille da balia e la pinzetta per problemi particolari niente liquidi altrimenti diventa scomoda.
    Magari c'Ŕ un modo migliore

O-WK
    Guest

Predefinito

Io ho il portasigarette della TW per la 510 adattato per la evo, ma non mi ci trovo per niente, il top Ŕ il portastucci da elementari, quello a 3 scomparti, ci metto tutte le ecig (evo+janty+liquidi) ed essendo diviso metto le batterie scariche da una parte e le cariche dall'altra per ricordami quali sono da caricare, il problema Ŕ solo uno, le winx in copertina!!!!
    Ne stavo cercando uno neutro magari in pelle, ma non ci sono ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    LocalitÓ
    Pescara
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito una piccola modifica...

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    Penso che il tuo portasigarette sia simile al mio. Io ho semplicemente fatto dei tagli come in foto in modo da farci stare l'e-cig montata. Direi che con lo stesso sistema ce ne possano stare anche quattro.
    portaecig.jpg

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    milano
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

partaecig con le winx nel mercatino, subito!

401 - VGO - scovolino t.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima