Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ego Twist + Pass Trough vv

Member
    ESP User
    L'avatar di mulhollandriver
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom o ARB. Box Mod in progress!
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito Ego Twist + Pass Trough vv

Ciao a tutti!

Sarei interessato a questi due prodotti:

Variable Voltage Passthrough

eGo-C TWIST Battery 900 mAh

Qualcuno ha esperienza con questo shop irlandese? i prezzi sono ottimi e ci sarebbe pure il coupon del 10%.
    Sono un po frenato però dal fatto che sembra che sia assolutamente sconosciuto!

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Ci ho buttato un'occhio anche io ieri notte.
    Il sito sembra ben fatto e i prezzi ottimi hai ragione.
    Ho spulciato le modalità di pagamento. Accettano il pagamento con Paypal e dunque già questo è sinonimo di acquisto sicuro per me (in caso di mancata/parziale consegna con Paypal c'è sempre la possibilità di contestazione/rimborso).

Per quanto riguarda i prodotti che stai scegliendo. Il VV-Passthrough potrà pure essere comodo, ma è troppo piccolo dannazione! Chissà se riscalda molto mettendoci un atomizzatore LR o un cartom dual coil? Non saprei

Riguardo alla Twist... 900 MhA, non so bene, ma non converrebbe cercare una 1000/1100 MhA? La Twist spinge moltissimo, ed è sempre vero che + volts = - durata della batteria. Se una Twist non la spingi, dunque, che gusto c'è ad acquistarla?

Vuoi un consiglio da parte mia?

Prendi QUESTA batteria: hai il Passthrough ed è una batteria di tutto rispetto VV.

Buon svapo.

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

P.S.: il tipo in home page si sarà scolato almeno 4 pinte di Guinness. Se vede "scimmie" in mezzo al verde d'Irlanda....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

Comprato da loro il varivolt usb e Lavatube v2, spedito il giorno dopo il pagamento e in 4 giorni era a casa mia! Per me è stata un'ottima esperienza di acquisto.

Una particolarità sul varivolt, funziona alla grande però solo collegato alle porte posteriori di un pc o un hub usb alimentato....mi spiego meglio, utilizzandolo ad esempio con la l'adattatore 220v-usb in dotazione di qualsiasi kit ego-w/c/t non parte proprio, idem con l'adattatore da auto! E dire che entrambi sono marcati per reggere 500mah e 1ampere quello da auto.

Poco male, per lo svapo non-stop davanti al pc è perfetto! Usato con Phantom e DCT 1,5ohm và alla grande impostato a 3/3,6 e 4,2...a 4,8 funziona sempre ma è meno potente di una Twist a pari voltaggio, credo che il limite sia dovuto alla scarsa corrente erogata dalle porte usb.

Ma il vantaggio di svapare senza preoccuparsi di dover ricaricare le batterie è impagabile.

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caleb Visualizza Messaggio
    Ci ho buttato un'occhio anche io ieri notte.
    Il sito sembra ben fatto e i prezzi ottimi hai ragione.
    Ho spulciato le modalità di pagamento. Accettano il pagamento con Paypal e dunque già questo è sinonimo di acquisto sicuro per me (in caso di mancata/parziale consegna con Paypal c'è sempre la possibilità di contestazione/rimborso).

Per quanto riguarda i prodotti che stai scegliendo. Il VV-Passthrough potrà pure essere comodo, ma è troppo piccolo dannazione! Chissà se riscalda molto mettendoci un atomizzatore LR o un cartom dual coil? Non saprei

Riguardo alla Twist... 900 MhA, non so bene, ma non converrebbe cercare una 1000/1100 MhA? La Twist spinge moltissimo, ed è sempre vero che + volts = - durata della batteria. Se una Twist non la spingi, dunque, che gusto c'è ad acquistarla?

Vuoi un consiglio da parte mia?

Prendi QUESTA batteria: hai il Passthrough ed è una batteria di tutto rispetto VV.

Buon svapo.

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

P.S.: il tipo in home page si sarà scolato almeno 4 pinte di Guinness. Se vede "scimmie" in mezzo al verde d'Irlanda....

Grazie caleb!

Svapo da solo un mese e mezzo e con gran soddisfazione ma comunque a parte qualche prova sono sempre rimasto sui NR (phantom ed ora mini vivi nova) dunque credo che non possa scaldare piu di tanto.. sempre che in futuro non passi ad altro!!!

per quanto riguarda la fox, sailebao o come si vuole chiamare sono stato moooooolto tentato di comprarla! però viste le dimensioni l'avrei usata solo a casa.. e dunque un vv piu economico, anche vincolato da un filo, non mi dispiaceva come idea!

Invece una twist 650 o 900 la porterei fuori volentieri! è che effettivamente non so molto riguardo l'autonomia di queste ultime.. ho solo letto che la 650 a 4v dovrebbe permetterti 2 o pochi più ml (su resistenza da 2,2-2,4 ohm).. poco ma piu discreta del missile da mille!

che dici???

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blitz Visualizza Messaggio

Poco male, per lo svapo non-stop davanti al pc è perfetto! Usato con Phantom e DCT 1,5ohm và alla grande impostato a 3/3,6 e 4,2...a 4,8 funziona sempre ma è meno potente di una Twist a pari voltaggio, credo che il limite sia dovuto alla scarsa corrente erogata dalle porte usb.

Ma il vantaggio di svapare senza preoccuparsi di dover ricaricare le batterie è impagabile.
    sul phantom puo' anche andare, ma per il dct a 1,5 se arriva a 3v e gia un miracolo

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blitz Visualizza Messaggio
    Comprato da loro il varivolt usb e Lavatube v2, spedito il giorno dopo il pagamento e in 4 giorni era a casa mia! Per me è stata un'ottima esperienza di acquisto.

Una particolarità sul varivolt, funziona alla grande però solo collegato alle porte posteriori di un pc o un hub usb alimentato....mi spiego meglio, utilizzandolo ad esempio con la l'adattatore 220v-usb in dotazione di qualsiasi kit ego-w/c/t non parte proprio, idem con l'adattatore da auto! E dire che entrambi sono marcati per reggere 500mah e 1ampere quello da auto.

Grazie blitz!

si ero al corrente dei mah dell'usb infatti volevo acquistare anche un adattatore di rete da 2A.. però leggendoti e guardando su ebay ho visto hub usb autoalimentati addirittura piu economici dell'adattatore!!! Possibile???

tipo questo:

HUB ESTERNO 4 SLOT USB AUTOALIMENTATO PC NOTEBOOK SDOPPIATORE PRESE CON INGRESSI | eBay

mi sorge un dubbio nela mia ignoranza elettronica... come fa ad erogare piu mah essendo cmq collegato ad una porta usb???

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mulhollandriver Visualizza Messaggio
    Grazie caleb!

Svapo da solo un mese e mezzo e con gran soddisfazione ma comunque a parte qualche prova sono sempre rimasto sui NR (phantom ed ora mini vivi nova) dunque credo che non possa scaldare piu di tanto.. sempre che in futuro non passi ad altro!!!

per quanto riguarda la fox, sailebao o come si vuole chiamare sono stato moooooolto tentato di comprarla! però viste le dimensioni l'avrei usata solo a casa.. e dunque un vv piu economico, anche vincolato da un filo, non mi dispiaceva come idea!

Invece una twist 650 o 900 la porterei fuori volentieri! è che effettivamente non so molto riguardo l'autonomia di queste ultime.. ho solo letto che la 650 a 4v dovrebbe permetterti 2 o pochi più ml (su resistenza da 2,2-2,4 ohm).. poco ma piu discreta del missile da mille!

che dici???
    Ma guarda che la Fox risulta essere appena appena più lunga di una Twist da 1000 MhA. Dunque non penso che cambi molto paragonando i due prodotti, ovvio.

Per quanto riguarda la durata della Twist, magari chiedi anche ad @Arancia, io la uso in ufficio e se la faccio andare a 4,2 V mi dura per svaparci più di 3,5 ml di liquido con un Map Tank dual coil a 1,8 ohm. Non è assai ma nemmeno poco.
    Per quanto mi riguarda un VV da 650 MhA per me non ha senso: in giro mi porto le mie batterie Ego "normali" da 1000 MhA. Le VV le uso a casa o seduto alla scrivania. In genere devo dire che a me è sempre interessata molto la durata delle batterie in rapporto alla loro funzione. Nel senso: non comprerei mai una batteria che va a 576 V solo per 30 secondi. Mi piace viziarmi un pò più a lungo magari pagando un pò di pedaggio per quanto riguarda i Volt.
    Comprendo però che per molti le dimensioni contino Dunque non ho consigli da darti se non il classico: analizza per cosa ti serve = compra la batteria più adatta a te. Oramai ce ne sono per utti i gusti e per tutte le salse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Concordo con i consigli dati finora, ho una twist 900, giusto equilibrio dimensioni/durata, insomma la porti a giro e una FOX ovvero quella linkata da @Caleb, fenomenale....solo che l'ho presa qui ...non me ne vogliate ma, imho, quando la differenza di prezzo è così irrisoria e coi tempi che corrono, preferisco anzi portare i miei soldi a uno shop italiano

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Per le mie eisgenze di svapo va benissimo anche una twist da 650 mah. In un giorno di svapo continuo ne uso due e avanza, riempiedo almeno 3 volte il tank. certo la 1000 mah dura di più, ci esco tranquillamente e ci svapo in giro altrettanto tranquillamente e se mi guardano mbà che mi importa? devo tender conto sol oa me stessa per lo svapo e sinceramente non ho imbarazzo a svapare in pubblico.
    Non conosco questo sito e non so se quelle twist siano orginali, non parlano di joyetech e pure le foto sono ambigue, in una non si legge nulla in un'altra si vede un logo joyetech ma nella descrizione si cita truman technology che no conosco. Poi uèè sentiamo se qualcuno li conosce.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Per le mie eisgenze di svapo va benissimo anche una twist da 650 mah. In un giorno di svapo continuo ne uso due e avanza, riempiedo almeno 3 volte il tank. certo la 1000 mah dura di più, ci esco tranquillamente e ci svapo in giro altrettanto tranquillamente e se mi guardano mbà che mi importa? devo tender conto sol oa me stessa per lo svapo e sinceramente non ho imbarazzo a svapare in pubblico.
    Non conosco questo sito e non so se quelle twist siano orginali, non parlano di joyetech e pure le foto sono ambigue, in una non si legge nulla in un'altra si vede un logo joyetech ma nella descrizione si cita truman technology che no conosco. Poi uèè sentiamo se qualcuno li conosce.

Sai che hai ragione??? non me n'ero accorto! Sono cloni (per quel che importa).. vorrà dire che mi sposterò in polonia..

Posso chiederti quanto tiene il tuo tank e che resistenza abbia? e a quanti v svapi naturalmente.. grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima