Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ritorno allo svapo, ma vorrei andare sul 'sicuro'

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Ritorno allo svapo, ma vorrei andare sul 'sicuro'

Ciao a tutti. E’ da un po’ che non vengo sul forum, perché per qualche mese ho abbandonato lo svapo. Ora vorrei riprendere, ma non vorrei cadere negli errori passati e spendere un sacco di soldi per cose inutili.
    Premetto che ho una piccola box mod in legno: molto funzionale e anche soddisfacente con atom cisco, ma tant’è lo scoglio psicologico della scatoletta non l’ho superato.
    Quindi mi serve un amenicolo per battrie ego (o eventualmente, in futuro, un BB a tubo). I cartom però (anche quelli buoni tipo boge e kanger) non mi fanno impazzire: vapore troppo secco e ‘rarefatto’. Vorrei un sistema pratico, con capienza di 2 ml, (nel senso che di più non serve) che produca un vapore corposo e ‘denso’, cosa che a dire la verità non sono ancora riuscito a trovare, pur avendo provato parecchia roba (diversi modelli di CE e varie altre cose).
    Vedo costantemente cose nuove (sistemi DS3, atom rigenerabili tipo Vision Eternity, ViviNova ecc…), ma non vorrei riaprire l’emorragia economica per poi restare di nuovo deluso, quindi apprezzo ogni consiglio o indicazione su un sistema: piccolo, pratico, vapore non per forza caldissimo ma piuttosto 'corposo' .

Non so se mi sono spiegato bene, capisco che si tratta di sensazioni soggettive, ma se qualche volenteroso mi dice la sua gliene sarei grato ;-)

Grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io non la uso,ma parlano bene della ego twist con i phantom,oppure passi subito ad un bb

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito

ne avevo una di twist e certamente anche un BB può essere un'idea..ma non parlavo di batterie. parlavo piuttosto di sistemi di alimentazione...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il phantom fa un vapore più caldo della Ego C però io non ci trovo pari resa aromatica e soddisfazione, ho provato alcune volte ma salendo di voltaggio per gradi l'aroma perdeva in favore di un vapore più acre. Però un phantom e cover costa poco, puoi anche provarlo e tenerlo di scorta. Certo però se torni con richieste precise e di una buona resa non mi sento di consigliarlo in modo entusiastico come risolutivo. Ma questo è un parere esclusivamente personale, puoi certo montarlo sulle twist o sui bb ma secondo me rende meno salendo di voltaggi ed anche in confronto ad atom e tank della Ego c a pari voltaggio inferiore a 4.0 sento meno.
    parlano meglio dei Krystal re place, dei giantomizer c3, dei giove , phantom pare migliori e più capienti perchè possono arrivare fino a 3 ml ma non li ho ancora provati, non posso comprare tutto insieme.. Idem parlano bene dei Vivi, Kanger T3, ma ancora non ti posso fare una rece perchè sto aspettando le testine di ricambio per montarlo.trovi però buone recensioni su questo sistema. mi spiace non poterti aiutare di più.

http://www.esigarettaportal.it/forum...personale.html
    Ultima modifica di Arancia; 14-11-2012 alle 19:10
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Lascia perder il phantom, con i vision cc v3 originali vision per me vai sul sicuro e fan un baffo al phantom (no condense, no perdite, discreto aroma, ottimo hit, fumo tiepido/caldo)

oppure anche i Vivi Nova mini sempre Vision io sto usando ormai solo questi due sistemi e per me son ottimi ora son anch'io alla ricerca di un nuovo tipo di vaporizzatore di provare e credo che andrò su kanger t3 di cui ho sentito parlar bene.[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
    Ultima modifica di SuperRaf; 14-11-2012 alle 20:52 Motivo: Rimossi link diretti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Il ViviNova da "cinesata" è diventato un sistema di alimentazione più che discreto, io spingo molto i bottom coil come i CE3 e le twist che grazie alla duttilità del voltaggio variabile ti permettono di giocare sul calore del vapore emesso e sulla sua corposità.

Per poter essere però più precisi però, come già detto, servirebbe sapere più chiaramente cosa non ti ha soddisfatto della tua esperienza precedente.

Saluti
    Livio

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperRaf Visualizza Messaggio
    Lascia perder il phantom, con i vision cc v3 originali vision per me vai sul sicuro e fan un baffo al phantom (no condense, no perdite, discreto aroma, ottimo hit, fumo tiepido/caldo)
    Non sono d'accordo.....primo perchè è giusto che lui provi considerando la spesa irrisoria, secondo perchè appunto fanno un baffo al phantom.... secondo te.....

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Il ViviNova da "cinesata" è diventato un sistema di alimentazione più che discreto, io spingo molto i bottom coil come i CE3 e le twist che grazie alla duttilità del voltaggio variabile ti permettono di giocare sul calore del vapore emesso e sulla sua corposità.

Per poter essere però più precisi però, come già detto, servirebbe sapere più chiaramente cosa non ti ha soddisfatto della tua esperienza precedente.

Saluti
    Livio
    concordo

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sui sistemi di alimentazione e' un po come per gli aromi ossia molto soggettivo.ne devi provare un po per poi decidere

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    sui sistemi di alimentazione e' un po come per gli aromi ossia molto soggettivo.ne devi provare un po per poi decidere

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperRaf Visualizza Messaggio
    Considerata la tua esperienza, sarebbe opportuno offrire consigli in maniera un tantino meno categorica e assolutista, specie se devono essere di questo calibro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima