Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Genesis, Ultramax con RES , AVA, Cera Liquid

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Genesis, Ultramax con RES , AVA, Cera Liquid

Salve,
    è il mio primo post, e sono svapatore da 3 week (niubbo) , da quando sono entrato in un negozio e ho acquistato il seguente HW :

Batteria Ego 900Mah Squared

ego.jpg

e un atomizzatore,cartomizzatore,clearomizer (non ho idea di cosa sia di preciso).

Tutto bene, fumo passabile. Ho provato atomizzatori phantom/ omega , molto piu soddisfacenti ma buttati ..troppo noie gocce in bocca, condensa etc etc.. alla fine ancora sto usando il primo atomizer.

Mi sono dedicato un po allo studio dei vari modelli, e mi interesserebbe provare qualcosa di ceramico e possibilmente ad alto voltaggio (6V), per dirla tutta wickless e senza saldature piombate.

Pure il genesis pare interessante ma mi par un po laborioso.

Ora :

Ultramax con RES introvabile ..o almeno non ho trovato siti con scritto "disponibile"

Atomizzatori AVA pensavo fossero thermovape .. non è cosi o comunque non ho capito dove comprarli.

A questo punto è quasi natale ed esce sto coso di thermovape "Cera Liquid". Si ci sono 3 versioni , erba, olio ed e-liquid.

Qualcuno lo ha "studiato" ? Da niubbo non vedo parti low cost da cambiare ogni tot . La cartridge per liquid costa 99$ (200$ in titanio ) .

The Cera Liquid Vaporizer is the ideal unit to use with your preferred vegetable glycerol, or propylene glycol fluids. The core is completely insulated and covered with porous medical grade Ceramic cylinders to filter your choice liquids. Featuring a redesigned single coil vertically positioned core. This vaporizer has superior heat tolerance and virtually indestructible components

cera.jpg

Sarebbe questo l'atomizzatore, qualcuno intende comprare e/o ha gia chiesto dettagli alla casa madre ?
    Per decidere di comprare questo oggetto un pò fallico vorrei capire se la cartridge ha vita lunga lunga visto il costo.
    Inoltre chiedo ai piu esperti vedete possibilità di acquistare esclusivamente la cartridge ? Nel senso da quel che si vede è possible stabile se si puo agganciare ad altri modelli di esig battery ??

Possible determinare a che voltaggio lavora viste le batterrie che utilizza e dal fatto che deve pure vaporizzare erbe varie ?

Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

rieccomi , mi par dicapire che l'interesse per questo nuovo prodotto o per i vecchi sia abbastanza limitato , o meglio non essendo ancora disponibile non suscita interesse.
    comunque alcune domande le ho fatte in merito al nuovo prodotto e al vecchio AVA
    riporto

It sounds like you are especially interested in the ThermoVape Cera Liquid Vaporizer.
    Our Cartridges are designed to be refilled, and reused for many years. To increase the life of your core, regularly clean the heating element with iso-propyl alcohol, and flush with hot water. This will keep the flavor of your liquids as pure as possible. At this time, our cartridge is not compatible with other E-cig devices, and is intended only for use with the ThermoVape Cera Vaporizer. We may offer cartridge thread adapters in the future, but we will not be producing any more of the AVA cores for 510 thread at this time.

quindi i loro AVA 510 stop.

la cartridge dura anni

..e nel resto della mail mi dicono dopo che dopo fine del periodo di preordine .. si apre possibilità di scontistica per quantità .

Per questo cercavo svapatori interessati al prodotto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

molto interessante invece... forse sarà sfuggito...
    Ma qui occorre il parere di un esperto!
    Ultima modifica di loki_fo; 14-11-2012 alle 15:36

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ehh mò lo cerco
    comunque oltre a veder se qualcuno vuole fare gruppo di acquisto ..ormai per il 2013 .. per il Cera, o se qualche rivenditore intende prenderlo volevo capire se nella mia ricerca ho fallato :
    quali sistemi "ceramici" AVA RES sono ancora in produzione/vendita. !?!

p.s ai prezzi della fase pre-order , un kit 2batt 1 alim + ceraliquid inox .. siamo sui 320$+tax+shipping ... regalato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Eh...Eh... il prezzo è proprio niente male!
    Ma, come ho detto, ci vuole un parere di qualche esperto!
    @Lonegunman; @lordbyron77; @Damiano; @bitnav; @bonzuccio etc...etc...

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ma dove lo hai trovato? un link?

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Ma questa thermovape è inquietante.. alla ricerca di qualcosa riguardasse questo... atom... mi sono imbattuto in questo video... sarà vostra cura spero arrivare al minuto 3:55 per vedere cosa la tizia tira fuori.....

buona visione

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

IL GLASS ADAPTER!!!
    sono sconvolto @FAX @chriseida @ufo

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Ma dove lo hai trovato? un link?
    ciao,
    thermovape.com per avere panoramica , versioni e faq .

link al prodotto diretto è questo http://thermovape.force.com/IdaProdu...0000001qeF6AAI
    quello in ceramica/titanio ..costa 500 LOL

hehe il video della tipa .. non fuma e-lliquid

glass adpter .no word

Ma mi sono interessato ad entrambi, per il t1 esiste/esisteva kit per oil,e-liquid ..poi son cosi simili esteticamente che si fa pure confusione. L'AVA atom citato in alcune discussioni qua era contenuto in uno dei kit.
    Per entrambi non trovo piu nessun riferimento nei siti dei produttori (se non ho sbagliato)
    Ultima modifica di berusnet; 14-11-2012 alle 19:06

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

comunque leggi sopra che ho editato il messaggio io mi metto a studiare staltro marchingegno

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Da quello che ho capito tutto nacque col T1 che è simile a questo cera che ne è la evoluzione...
    nasce per lo svapo di oli essenziali ma pare ci si possano svapare pure gli eliquid stando alle sezioni del sito.
    L'attacco mi pare compatibile solo col Cera di sicuro non va sulle ego o provari e nemmeno c'è un adattatore.
    Quindi se vuoi darti alla ceramica l'unica è l'atomizzatore AVA in US o pagandolo di più anche in EU http://www.esigarettaportal.it/forum...eeder-ava.html

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Si confermo è l'evoluzione .
    Non so quante ditte producessero AVA, questi del T1-thermovape han detto che han smesso di farlo e infatti non li trovo.
    Del T1 in giro trovo rimanenze di magazzino con i relativi kit conversion per oil e liquid (nel liquid kit infatti c'è l'AVA)

ThermoVape T1 to Liquid Vaporizer Conversion Kit - YouTube

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito tutto nacque col T1 che è simile a questo cera che ne è la evoluzione...
    nasce per lo svapo di oli essenziali ma pare ci si possano svapare pure gli eliquid stando alle sezioni del sito.
    L'attacco mi pare compatibile solo col Cera di sicuro non va sulle ego o provari e nemmeno c'è un adattatore.
    Quindi se vuoi darti alla ceramica l'unica è l'atomizzatore AVA in US o pagandolo di più anche in EU http://www.esigarettaportal.it/forum...eeder-ava.html
    ribadisco che l'AVA di cui vedo la foto in quella discussione è fuori produzione.
    Ultima modifica di berusnet; 14-11-2012 alle 19:36

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima