Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ancora Joyetech e il PIN marchiato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Ancora Joyetech e il PIN marchiato

Discutendo sull'originalità dei prodotti Joyetech avevo scambiato qualche messaggio anche con @mc0676 riguardo varie discussioni che si trovano in vari forum principalmente esteri riguardo il pin marchiato sulle batterie Joyetech eGo Twist... bene... ma il marchio di queste Twist, a voi non sembra lo stesso logo di un rivenditore ufficiale Joyetech?!?

Più che altro perchè ho dovuto acquistare per 2 amici diversi 2 Joyetech Twist da Spagna e Irlanda, dove mi è stato indicato via email che sono 100% originali Joyetech ma entrambe sono senza il marchio sul pin...

Che ne dite? Quindi la storia del pin marchiato non è più indice di riconoscimento dell'originalità come si vocifera?
    Ho altre Twist acquistate in altri shop e hanno il marchio sul pin! Comprano quindi da e-dym.pl ?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

La mia twist da 650 mah acquistata in Irlanda non ha nessun marchio sul pin, e anche il tanto discusso marchio CE sulla mia sembra China Export. In ogni caso a prescindere da quello che dicono i rivenditori circa l'originalità la mia batteria funziona egregiamente.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Infatti credo proprio che sia il logo del rivenditore. 1 delle mie twist acquistata su ego.pl ha il marchio sul pin che sembra essere il logo di e-dym.pl. Curiosa questa cosa
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Prima volta che vedo un marchio sul pin della batteria, poi non è il solito segno rotondo di joyetech. Sarà del rivenditore, la sua firma personale.
    Le mie non lo hanno.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Infatti credo proprio che sia il logo del rivenditore. 1 delle mie twist acquistata su ego.pl ha il marchio sul pin che sembra essere il logo di e-dym.pl. Curiosa questa cosa
    Diciamo che la cosa è normale finchè si acquista da edym. Tutti infatti posso chiedere delle personalizzazioni al produttore. Se si notasse invece lo stesso logo su batterie acquistate altrove vorrebbe dire che edym a sua volta le rivende in altri stati. L'unica stranezza sarebbe per il prezzo visto che spesso in Irlanda quasi tutto costa meno rispetto alla Polonia.

mc0676
    Guest

Predefinito

Le mie twist di ego2.pl hanno un simboletto sul pin centrale e sembra proprio come il tuo !

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Anch'io me la son posta questa domanda...... vedendo il post su marchi ce, originalità ecc...

Io ho tutte batterie joyetech, alcune prese in uno shop italiano, altre su E-dym perché ritenuto rivenditore ufficiale joyetech, l'unica differenza è nel Pin, su quelle polacche c'è impresso il marchio del produttore(come nella tua foto) sulle altre niente, tutto il resto è uguale, marchio Ce e tutti gli altri simboli sulla ghiera.

Finora vanno comunque tutte benissimo sia quelle polacche che quelle prese in Italia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    La mia twist da 650 mah acquistata in Irlanda non ha nessun marchio sul pin, e anche il tanto discusso marchio CE sulla mia sembra China Export. In ogni caso a prescindere da quello che dicono i rivenditori circa l'originalità la mia batteria funziona egregiamente.
    Mi permetto di farti presente, da sostenitore del marchio CE, che non credo sia mai stato messo in discussione il funzionamento di questi prodotti "solo" che contravviene alla legge comunitarie, quindi non è dato sapere se si tratta di un prodotto sicuro che è cosa ben diversa.....poi ognuno è libero di scegliere ma almeno che lo faccia consapevolmente!
    In effetti il simbolo sul pin è identico a quello dello shop ci sta che lo abbia personalizzato per distinguere il proprio prodotto dagli altri, potrebbe essere utile che @lordmatrix postasse anche la marcatura CE in modo da capire se possa essere quello uno dei motivi....

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

I CE sulle mie twist sono tutti uguali, quindi tutti già riportati nel thread CE. Anche le ultime 2 da Spagna e Irlanda, stesso CE.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da memme77 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di farti presente, da sostenitore del marchio CE, che non credo sia mai stato messo in discussione il funzionamento di questi prodotti "solo" che contravviene alla legge comunitarie, quindi non è dato sapere se si tratta di un prodotto sicuro che è cosa ben diversa.....poi ognuno è libero di scegliere ma almeno che lo faccia consapevolmente!
    In effetti il simbolo sul pin è identico a quello dello shop ci sta che lo abbia personalizzato per distinguere il proprio prodotto dagli altri, potrebbe essere utile che @lordmatrix postasse anche la marcatura CE in modo da capire se possa essere quello uno dei motivi....
    Probabilmente non hai letto bene il 3d sul marchio CE in quanto se così fosse sapresti che la maggior parte di chi ha acquistato batterie con marchi CE fasulli lo ha fatto inconsapevolmente. Detto ciò non devo certo essere io il salvatore della patria rispetto a migliaia di persone nel mondo che acquistano batterie joyetech senza marchio CE autentico. Fortuna che adesso qualche standard viene rispettato, quando ho iniziato a svapare io non esisteva nessun logo sulle batterie, ad eccezione di quello della casa produttrice.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima