Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: prodotti joytech

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego c Ce4
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 16 in 11 Posts

Predefinito prodotti joytech

ciao a tutti sono nuovo del forum.... sono un felice svapatore e appassionato di questa nuova realtá ..... ringrazio tutti per la competenza che ho riscontrato su questo forum, ho trovato nelle varie discussioni sempre buoni e giusti consigli, esiste dove io abito un negozio ovale ma come tutti voi sapete é veramente ed ingiustificatamente troooopo caro, io ho comunque trovato nella mia cittá, che é Palermo, un altro posto, dove vi lavorano dei ragazzi gentilissimi, che vende prodotti joytech che sono i miei hardware preferiti ma purtroppo anche qui i prezzi, anche se nettamente piú bassi di ovale, sono abbastanzi alti.... considerando che joytech e' piú costoso della media vi chiedo se vorreste suggerirmi quale negozio online tratta prodotti joytech anche se molto probabilmente saranno commercializzati con altro marchio..... vi ringrazio per l'aiuto che mi darete ..... crazysvapor.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Dai uno sguardo qui, lista distributori ufficiali Joyetech.
    Joyetech brand offline electronic cigarette shops

Io in 1 dei 3 indicati mi ci trovo talmente bene che ormai sto acquistando tutto solo ed esclusivamente li.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Anch'io ho acquistato all'estero, in pochi giorni hai ugualmente tutto a casa.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego c Ce4
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 16 in 11 Posts

Predefinito

Vi ringrazio delle dritte ma io intendevo qualcosa di più italiano, infatti se dovessi ad esempio comprare una sola batteria farla arrivare dall'Estero e' un po' scomodo....... Cmq per ordini piu' consistenti e' veramente conveniente..... Purtroppo da noi i prezzi joytech sono troppo lievitati..... Penso forse causa negozi ovale e i loro folli prezzi...... Saluti crazysvapor

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danimarcas Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio delle dritte ma io intendevo qualcosa di più italiano, infatti se dovessi ad esempio comprare una sola batteria farla arrivare dall'Estero e' un po' scomodo....... Cmq per ordini piu' consistenti e' veramente conveniente..... Purtroppo da noi i prezzi joytech sono troppo lievitati..... Penso forse causa negozi ovale e i loro folli prezzi...... Saluti crazysvapor
    Purtroppo la realta' è questa, eppoi molte volte conviene acquistare dall'estero anche con la spedizione...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danimarcas Visualizza Messaggio
    Perchè scomodo?
    all'estero molto spesso sono veloci, di solito le spese di spedizione sono meno impegnative che qui in italia. in ambito ue non devi pagare la dogana
    e non aspetti un mese prima di ricevere i pacchetti. anche all'estero puoi rispedire indietro un oggetto e la seccatura di farlo o di non vedersi rimborsare è uguale agli shops italiani. L'unica difficoltà è gestire le lingue diverse, se litigare in inglese o in tedesco vien difficile... . Io sono un pò arrugginita perchè le pratico poco però fino a leggere qualcosa mi riesce e se sono scritti in altre lingue proprio sconosciute con l'aiuto di un traduttore più o meno si sa dove si va a parare.
    comunque c'è il sito di Joyetech italia, vedi un pò.
    Click VAPIT!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

mi accodo a quanto ti hanno già detto. io compro joye all'estero, risparmio sia sui pezzi che sulla spedizione. magari ci impiegano qualche giorno di più (colpa delle nostre poste) ma risparmio un boato.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht