Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Testimonianza Drip tip 518 sun un phantom con con drip 801, avete mai verificato?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Thumbs up Testimonianza Drip tip 518 sun un phantom con con drip 801, 0 bevute(non ridotto)!

Allora ragazzi ho una YC580 (che escono con attacco tip 801) mi riferisco agli utilizzatori di un sistema phantom con drip 801.Avete mai provato il drip di YC studiato per le YC518 ma compatibile(scritto anche sul sito) con le 580(tip 801)?
    Questa è la mia testimonianza:
    son partito con il drip incluso nel kit ed ovvimente ogni tanto la sera mentre ero a letto davanti alla TV ...le solite bevute, allora ho ordinato il drip 518/580(sbagliando) appena mi è arrivato l'ho provato per una decina di giorni ed ho AZZERATO(NON RIDOTTO) LE BEVUTE.A quel punto preso dall'entusiasmo di comprare qualcosa di nuovo ho scelto sempre da YC il drip studiato appositamente per la mia 580(non compatibile per la 518) appena arrivato l'ho provato e la sera mentre ero a letto ho avvertito qualche "bevutina".
    In conclusione, il drip incluso nel kit NON evita le bevute, il DRIP originale 801 di YC riduce drasticamente le bevute, il drip di YC studiato per le 518, ma compatibile con le 580, AZZERA le bevute.........l'ho segnalato anche tramite assistenza!!
    A differenza del drip 801 entra nel copriphantom con meno pressione, ma nulla che possa far pensare ad una caduta accidentale(anche perche da loro non sarebbe stato segnalato come compatibile) ma ripeto non so se son fortunato o cosa...ma con quello non ho ridotto le bevute, ma le ho proprio azzerate!!!
    Ultima modifica di crack75; 07-11-2012 alle 19:18

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

ciao, rispondo da emerito ignorante visto la mia scarsa esperienza, cominciata però proprio con la yc518, trovato subito benissimo ma con il problemino delle bevute con il bocchino piatto fornito nel kit originale. Per curiosità ho acquistato il drip tip in alluminio per la 518 e confermo la TOTALE sparizione delle bevute, con una piccola pecca però secondo me, essendo in alluminio è sempre gelido, e mi sembra anche che raffreddi, seppur minimamente, il vapore, e comunque visto la temperatura polare sembra quasi di ciucciare un ghiacciolo talvolta, che di questa stagione non è proprio il massimo , ho chiesto all'assistenza se esistesse qualche tipo anche compatibile in plastica, ma la risposta è stata negativa ma che ci stanno ragionando su.
    .....viva il Kangurotto !!!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76

Predefinito

non ti saprei dire, diciamo che la 580, a differenza della 518, ha la resistenza in alto e sinceramente il problema si presenta non appena si poggia il drip per la prima volta sulle labbra, dopo il primo o il secondo tiro il vapore diventa abbastanza caldo!In ogni caso trovo il drip della 518 "molto figo"
    Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ciao, rispondo da emerito ignorante visto la mia scarsa esperienza, cominciata però proprio con la yc518, trovato subito benissimo ma con il problemino delle bevute con il bocchino piatto fornito nel kit originale. Per curiosità ho acquistato il drip tip in alluminio per la 518 e confermo la TOTALE sparizione delle bevute, con una piccola pecca però secondo me, essendo in alluminio è sempre gelido, e mi sembra anche che raffreddi, seppur minimamente, il vapore, e comunque visto la temperatura polare sembra quasi di ciucciare un ghiacciolo talvolta, che di questa stagione non è proprio il massimo , ho chiesto all'assistenza se esistesse qualche tipo anche compatibile in plastica, ma la risposta è stata negativa ma che ci stanno ragionando su.

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    non ti saprei dire, diciamo che la 580, a differenza della 518, ha la resistenza in alto e sinceramente il problema si presenta non appena si poggia il drip per la prima volta sulle labbra, dopo il primo o il secondo tiro il vapore diventa abbastanza caldo!In ogni caso trovo il drip della 518 "molto figo"
    ...vero, secondo me ne guadagna un sacco anche l'aspetto estetico, con quello nero acquista ancora maggior eleganza, anche se aumenta un po di peso, ma questo non è un punto importante quanto la funzionalità sotto l'aspetto "bevute"...
    ...appena rifaccio un ordine li compro per tutte le tank in mio possesso e sostituisco del tutto ed in maniera permanente quelli originali, anche perchè la spesa è irrisoria direi

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76

Predefinito

Ciri ma scusa, non sei obbligato ad avere quel drip visto che la tua siga è una 518 oppure hai anche una 580?
    Ah ok ok ...ho letto "per tutte le mie "TANK"
    Fammi sapere se la tua esperienza coinciderà con la mia o meno!!
    Ultima modifica di crack75; 09-11-2012 alle 13:01

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

ho soltanto una 518, almeno per il momento, ma ho gia qualche tank di scorta, che poi scorta non è perchè ci alterno gli aromi, comunque fino ad ora tutto perfetto con il nuovo drip, solo la "sensazione di bevuta" ma dopo mooooolto svapo e ripeto SOLO L'IMPRESSIONE, in realtà nessuna goccia intorno alla mia lingua

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

...allora... dopo alcuni giorni di uso intensivo del drip in questione posso dire che la condensa si forma solo alla base del drip e non viene tirata, "l'impressione di bevuta", come dicevo nel post precedente, è data dalla formazione di condensa sul tappino (scusate i termini spartani, ma ho ancora poca pratica) del tank, che nel momento del tiro forma una bollicina che da l'impressione della bevuta causata dallo "schizzetto" della sua esplosione... tutto qui... in realtà nessuna bevuta, e comunque vi garantisco che il mio è veramente un uso intensivo, e la condensa si forma anche solo per la differenza di temperatura del vapore con l'alluminio del drip...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76

Predefinito

e si pero a differemza del drip originale 801 non ho NESSUNA BEVUTA,