Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: cerco consigio per l'acquisto di una seconda sigaretta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito cerco consigio per l'acquisto di una seconda sigaretta

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, è da molto che non entro perche purtroppo ci sono ricascato ed ho ripreso il vizio della sigaretta vera e propria per "colpa" del mio primo acquisto che secondo i miei punti di vista è stato proprio una sola! Agli inizi di aprile acquistai la Gipsy. le ho ancora ma le odio perchè hanno sempre bisogno dei serbatoi di ricambio nuovi se non si vuole incorrere a dei bei tiri di nicotina liquida sparata in bocca.
    Ora vorrei orientarmi su una "ego" ma ho visto che ne esistono di mille tipi, che confusione che mi sono fatto!
    A me quello che interessa è che non abbia la cartuccia usa e getta per intenderci o quelle con il beccuccio con tappo in silicone che si fora con l'atomizzatore. Basta non ne voglio proprio sapere di quelle. Non voglio fuoriuscite di liquidi! HO visto che ora ci sono dei nuovi modelli che questi problemi non li hanno. Non sono molto pratico ma il modello è quello fatto ego con il serbatoio a vista.
    Sapete dirmi qualche marchio o modello valido da stare sui 60 euro (magari un kit di 2) ?
    Grazie a tutti , aspetto una vostra fiduciosa risposta.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, se ho ben capito, non vuoi il sistema c.
    batterie ego ma con altro, tipo sistemi dct o clearomizer?
    dai un'occhiataai banner se trovi questi, sono diffusi.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padobunker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, è da molto che non entro perche purtroppo ci sono ricascato ed ho ripreso il vizio della sigaretta vera e propria per "colpa" del mio primo acquisto che secondo i miei punti di vista è stato proprio una sola! Agli inizi di aprile acquistai la Gipsy. le ho ancora ma le odio perchè hanno sempre bisogno dei serbatoi di ricambio nuovi se non si vuole incorrere a dei bei tiri di nicotina liquida sparata in bocca.
    Ora vorrei orientarmi su una "ego" ma ho visto che ne esistono di mille tipi, che confusione che mi sono fatto!
    A me quello che interessa è che non abbia la cartuccia usa e getta per intenderci o quelle con il beccuccio con tappo in silicone che si fora con l'atomizzatore. Basta non ne voglio proprio sapere di quelle. Non voglio fuoriuscite di liquidi! HO visto che ora ci sono dei nuovi modelli che questi problemi non li hanno. Non sono molto pratico ma il modello è quello fatto ego con il serbatoio a vista.
    Sapete dirmi qualche marchio o modello valido da stare sui 60 euro (magari un kit di 2) ?
    Grazie a tutti , aspetto una vostra fiduciosa risposta.
    Credo che ti stai riferendo tipo al phantom, la gipsy essendo il clone dell'elips era in effetti peggiore dell'originale, comunque molti di quelli che prima non si trovavano bene con l'ego- tank, hanno trovato nell'ego-c un sistema migliore sotto parecchi punti di vista: perdite minori e sopratutto economicita', ma poi sai chi va bene con uno chi va bene con altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    Credo che ti stai riferendo tipo al phantom, la gipsy essendo il clone dell'elips era in effetti peggiore dell'originale, comunque molti di quelli che prima non si trovavano bene con l'ego- tank, hanno trovato nell'ego-c un sistema migliore sotto parecchi punti di vista: perdite minori e sopratutto economicita', ma poi sai chi va bene con uno chi va bene con altro.
    No credo si riferisse ai ce3/ce4/ ce5 etc.....poi si sa ognuno dirà la sua!

Quello che ti posso consigliare prendi un paio di batterie ego da 900...(nn metto siti...forse nn si può...p una cosa che devo ancora capire ...) e su quelle provi quello che vuoi per scegliere quello che maggiormente ti soddisferà

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Sui link usa il buon senso le eGo 900/1000 le hanno tutti, quindi linkare uno shop specifico sarebbe una sorta di pubblicità. Diverso il caso in cui l'utente chieda una eGo marrone a pois rosa, per farti un esempio.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Ah ok ok....alcune volte lo anche fatto smodatamente ma con un fine cioè nell'interesse dell'utente indicando lo shop dove ho comprato io e/o dove si spende meno a parità di prodotti....cmq recepito!!!

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da memme77 Visualizza Messaggio
    Ah ok ok....alcune volte lo anche fatto smodatamente ma con un fine cioè nell'interesse dell'utente indicando lo shop dove ho comprato io e/o dove si spende meno a parità di prodotti....cmq recepito!!!
    A me è capitato di linkare qualcosa dagli shop nella fretta di dover mostrare di quale oggetto si stesse parlando. Forse a volte ho sbagliato, dovrei starci più attenta però appunto il fine era mostrare di cosa si stesse parlando e magari nell'immediato in rete trovi solo le foto negli shops.
    dovrei farmi un piccolo archivio di foto totally free alle quali attingere ma poi nno sarebbe perfettamente adattabile ad ogni singolo caso.
    Click VAPIT!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

perciò cosa mi consigliate? sistema phantom oppure sturdust? C5? Quale dei due è il megliore? Vorrei non ritrovarmi con liquido che va a finire dappertutto. Grazie!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Con i clearomizer o con i phantom a me no è capitato di inondarmi di liquido.
    I Ce 5 non li ho provati, sono ferma al 4. Prova i rigenerabili Ce5
    guarda per la maggior parte delle volte i sistemi devi provarli un pò tu perchè alcuni preferisco uno o l'altroe ci sono code di post in favore di questo o quel sistema. svapare e leggere forum è ..mettersi in ricerca e se non sei con l'acqua alla gola pechè la batteria si è appena sfasciata, è anche divertente.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padobunker Visualizza Messaggio
    perciò cosa mi consigliate? sistema phantom oppure sturdust? C5? Quale dei due è il megliore? Vorrei non ritrovarmi con liquido che va a finire dappertutto. Grazie!
    La certezza della non perdita, magari anche minima non puo' assicurartela nessuno credo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima