Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Vision Nano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Vision Nano

In data 11 Ottobre Vision ha annunciato la nuova serie Vision Nano (fonte) ma non riesco a trovare informazioni certe riguardo questi nuovi prodotti.
    Qualcuno di voi ha sentito/visto qualcosa?

Le uniche informazioni che ho trovato su prodotti nominati "Nano", sono dei clearomizer bottom coil come i CS3 i quali però si ricaricano di liquido svitando il drip tip anzichè usando la siringa. Sempre da 1ml.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito Re: Vision Nano

Eccoli:
    http://www.ecigwizard.com/en/accesso...sion-nano.html

Qualcuno li ha già provati?

≥ Inviato con il Droide in mobilità
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ciao @lordmatrix li ho provati io!
    Un grazie @Chrom che me li ha consigliati.
    Voglio prendermi più tempo se non altro per cambiare il primo e vivisezionarlo prima di fare una rece approfondita..
    Comunque un' idea chiara me la sono fatta.
    Qualita costruttiva eccellente, i phantom sembrano una accozzaglia di pezzi a confronto, niente tappini, niente condense da nessuna parte hanno lo stesso calibro di una 510 si montano dapertutto anche nel conetto di una twist.
    vanno davvero molto bene dai 3.3 V ai 3.8, oltre iniziano a dare segni di sofferenza ma già a questi range hanno una resa ottima: fumosità molto buona, hit percepibile su una 510 a 7mg/ml, aroma superlativo sempre pulito e abbondante. Sono bottom coil ma dato che sono comunque piccolini il vapore resta tiepidino non freddo ma nemmeno caldo.
    I sistemi ce4/5 multi colorati graduati e accollati che si vedono in giro sono un calcio volante in un occhio rispetto a questi che nella colorazione black risultano molto eleganti, i prossimi li prendo yellow
    Avrai capito il sistema di alimentazione, il liquido scende per gravità ed entra in due buchini posti in basso lateralmente al cilindro che copre la camera di combustione, il problema è che ogni tanto smette di farlo e quindi bisogna svitare e riavvitare per sturare il tutto dall'aria in cima che oppone risucchio alla caduta, niente di drammatico una volta capito.
    Inoltre la prima attivazione è un po' macchinosa, consiglio di riempirli e lasciarli stare per qualche minuto e poi cautamente procedere alle prime attivazioni svitando e riavvitando quasi ossessivamente a voltaggi bassissimi, una volta che hanno preso il via vanno come treni. Io per inizializzano ho tolto il tip tappato l'attacco batteria e soffiato da sopra..
    Tiro perfetto in durezza per me e silenziosità assoluta sia su twist sia su automatica Boge 510d
    Ciao!
    Ultima modifica di bonzuccio; 04-03-2013 alle 19:08

5. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    ...
    I sistemi ce4/5 multi colorati graduati e accollati che si vedono in giro sono un calcio volante in un occhio rispetto a questi che nella colorazione black risultano molto eleganti, i prossimi li prendo yellow ...
    "Calcio volante in un occhio"! non riesco a smettere di ridere, tutte le rece dovrebbero essere così, sintetiche, schiette e divertenti! ri-LoL

7. Il seguente User ringrazia :

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito R: Vision Nano

LOL non è sicuramente il mio sistema... Però la recensione "animata" da @bonzuccio mi ha fatto venire voglia di provarli!

M'intrippa il microsistema per lo svapo segreto...

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    tre è numero perfetto... modestamente

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Kayfun 3.1, Kayfun Lite, Aga-2T, Cobra, Vamo eVic VW Lavatube v.2 eBaron Dripper Spiral
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 33 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Ciao @lordmatrix li ho provati io!
    Un grazie @Chrom che me li ha consigliati.
    Voglio prendermi più tempo se non altro per cambiare il primo e vivisezionarlo prima di fare una rece approfondita..
    Comunque un' idea chiara me la sono fatta.
    Qualita costruttiva eccellente, i phantom sembrano una accozzaglia di pezzi a confronto, niente tappini, niente condense da nessuna parte hanno lo stesso calibro di una 510 si montano dapertutto anche nel conetto di una twist.
    vanno davvero molto bene dai 3.3 V ai 3.8, oltre iniziano a dare segni di sofferenza ma già a questi range hanno una resa ottima: fumosità molto buona, hit percepibile su una 510 a 7mg/ml, aroma superlativo sempre pulito e abbondante. Sono bottom coil ma dato che sono comunque piccolini il vapore resta tiepidino non freddo ma nemmeno caldo.
    I sistemi ce4/5 multi colorati graduati e accollati che si vedono in giro sono un calcio volante in un occhio rispetto a questi che nella colorazione black risultano molto eleganti, i prossimi li prendo yellow
    Avrai capito il sistema di alimentazione, il liquido scende per gravità ed entra in due buchini posti in basso lateralmente al cilindro che copre la camera di combustione, il problema è che ogni tanto smette di farlo e quindi bisogna svitare e riavvitare per sturare il tutto dall'aria in cima che oppone risucchio alla caduta, niente di drammatico una volta capito.
    Inoltre la prima attivazione è un po' macchinosa, consiglio di riempirli e lasciarli stare per qualche minuto e poi cautamente procedere alle prime attivazioni svitando e riavvitando quasi ossessivamente a voltaggi bassissimi, una volta che hanno preso il via vanno come treni. Io per inizializzano ho tolto il tip tappato l'attacco batteria e soffiato da sopra..
    Tiro perfetto in durezza per me e silenziosità assoluta sia su twist sia su automatica Boge 510d
    Ciao!
    d'accordo su tutto.. sopratutto per l'avvio macchinoso.. all'inizio c'e' sentore di plastica duro a morire.. ma il giorno dopo.. davvero ottimo.. io lo uso con Insight DKS.. aroma e fumosita' ottimi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

ma monta su batteria ego normale?o c'è bisogno di un adattatore?

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

come consumo di liquido come siamo messi?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Sapore di plastica non me ho mai sentito, all'inizio sembra dura bagnare completamente la wick, è il sapore di tiro a secco ma non è strino, è il sapore metallico degli atom con resistenza "lasca" che non si riescono ad alimentare.
    Quindi all'inizio è importante usarli a voltaggi bassi (3.3v) per non stressarlo troppo, dopo un tank usando l'accorgimento di svitare e riavvitare il tappino (pratica che comunque ogni tanto bisogna fare) vanno a regime.
    Già a 3.3 volt con una automatica mini sono molto appaganti, a volte li preferisco persino alla betti..
    Il consumo è moderato tendendo come ho detto a restare a secco se non si usano degli accorgimenti a voltaggi più elevati.. ci vuole il liquido che serve

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    ma monta su batteria ego normale?o c'è bisogno di un adattatore?
    Sono normali 510 nessun adattatore, sono fatti per le 510 mini e per le ego regolate ma se la cavano bene anche sulle twist e varivolt a voltaggi più alti senza esagerare.
    Appena finisco col primo vedo se riesco ad allargargli i buchini

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito Re: Vision Nano

Mitico

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima