Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Atomizzatori CS3 XL

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 21 in 18 Posts

Predefinito Atomizzatori CS3 XL

Finalmente mi sono arrivati i CS3 che per quantità di vapore non ha paragoni. Stupendo.
    Però sto riscontrando non pochi problemi con le ricariche. La prima ricarica è avvenuta in perfetto modo non perdendo nemmeno una goccia. Così come riportato nelle istruzioni ho rifatto la seconda ricarica e qui però dall'attacco dell'atomizzatore perdevo liquido. L'ho messo in verticale con l'attacco verso l'alto. Credendo di non aver fatto un buon lavoro ho tentato stasera la terza ricarica. Ahimè anche stavolta ha perso liquido dall'attacco e il liquido che scendeva si riservava poi nel tubicino di ferro cadendo poi nello spazio dove si alloggia il drip.

C'è qualcosa che sbaglio oppure è normale così?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Fino ad ora avrò caricato almeno una cinquantina di clearomizer CS3 e sono proprio così...
    Essendo vuoto, la prima carica di liquido sarà sempre senza perdite se tenuto con la filettatura rivolta verso l'alto e in verticale.

Dalla seconda carica in poi, oltre a dover iniettare il liquido PIANISSIMO, comunque, causa pressione interna, qualcosa uscirà sempre durante la fase di ricarica.

Comunque ti consiglio, oltre a iniettare il liquido molto lentamente, di non riempirlo completamente (lascia almeno 1mm tra il liquido e la resistenza) e una volta carico, capovolgilo. Poi soffia molto piano al suo interno facendo uscire il liquido altrimenti presente nel tubicino interno. Così facendo, se segui questa procedura bene, vedrai che non perderà più neanche una goccia una volta carico.

Fai comunque attenzione che tenendolo in verticale 1 o 2 gocce escono dal tubicino centrale mentre inietti il liquido!

Concordo, hanno una fumosità spaventosa e a 4,2V la resa la trovo ottima. Ne ho comprati 15 per mia sorella proprio ieri.
    Ultima modifica di lordmatrix; 22-10-2012 alle 21:50 Motivo: typo
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66

Predefinito

Sono fantastici. Anche se svaparlo a 4,2V li dovrei caricare una decina al giorno. In settimana mi arriva il T3 e credo che risolverò il problema della capienza. Me ne porto due con me in giro.
    Ora sto cercando qualche tank rigenerabile visto che ho speso già un botto con i boge. Avevo visto quello della provape ma è fuori stock al momento e mi hanno detto che non sanno quando li metteranno in vendita.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Effettivamente con il CS3 un giorno sono riuscito a svapare fino a 5ml... Con il T3 invece, il giorno dopo, 2ml come nella norma. Sempre con il T3 comunque emetto ancora più vapore del CS3
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Spero prima o poi di trovare il T3 ( anche perchè mi rimane un solo CE3 ), nel sito polacco dove sono solito prendere i CE3 giantomizer il Kanger non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

La resa aromatica del T3 è di pari livello?

Saluti
    Livio

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Preferisco il T3 al CS3 come resa (e tutto il resto). Riguardo ai bottom coil, per farmi staccare dal CS3 ce ne va!
    Io però mi riferisco al Kanger T3. Il T3 che ha preso Fabrizio non sappiamo ancora come sia, dovrebbe arrivargli a breve. Tutti gli eshop che conosco che vendono il Kanger T3 li hanno esauriti.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66

Predefinito

Spero in settimana di postare una foto per così avere maggiori delucidazioni su questo T3. Lord ora mi hai lasciato l'acquolina in bocca con il T3.
    Con i CS3 ci rinuncio. Domani faccio un ultimo test dopo averlo fatto 5 minuti fa e perso 3/4 di liquido. Farò un altro foro al lato così da permettere di far uscire l'aria quando lo riempio. È questo il vero problema di questo atomizzatore. Non avere una valvola di sfogo che trova solo nell'attacco.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio80 Visualizza Messaggio
    Con i CS3 ci rinuncio. Domani faccio un ultimo test dopo averlo fatto 5 minuti fa e perso 3/4 di liquido. Farò un altro foro al lato così da permettere di far uscire l'aria quando lo riempio. È questo il vero problema di questo atomizzatore. Non avere una valvola di sfogo che trova solo nell'attacco.
    come è possibile? addirittura 3/4? dove hai intenzione di farlo il foro?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Io uso i CE3 gianto che sono molto simili ai CS3 e li carico utilizzando esclusivamente la siringa tenendoli rovesciati: non perdono una goccia, tu come fai?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66

Predefinito

Livio utilizzo la siringa ma ieri sera anche se lentamente perdevo liquido dall'attacco che poi entrava nel tubicino di ferro e mi colava tra i guanti.
    Il foro lo voglio fare sul lato opposto a dove inserisco la siringa. Hai presente i CX3 che utilizzo io? Hanno due fori proprio per questo motivo.

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Spero prima o poi di trovare il T3 ( anche perchè mi rimane un solo CE3 ), nel sito polacco dove sono solito prendere i CE3 giantomizer il Kanger non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

Saluti
    Livio
    Livio ma ti ho inviato in pm l'indirizzo di quel sito. Non l'hai ricevuto?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima