Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PLEASE HELP provari v2 in E4 fisso

Member
    ESP User
    L'avatar di pietrodigennaro
    P.Vaporizer
    Dam'n Orione box, Nopipe, Puzzle, e-pipe, Galileo Juis, Vinci, Dam's Buick V3, Puzzle box, Provari
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    103
    Thanks ricevuti: 65 in 43 Posts

Question PLEASE HELP provari v2 in E4 fisso

aiuto ! il provarone (usato) che stavo provando da alcuni giorni mi è andato in E4 fisso

ho provato di tutto ... accendi spegni accendi ... cambio batteria ... varie resistenze ... ieri sera ho avuto l'onore di vari E8 ... poi è ritornato in E4 fisso

la cosa stranissima è che continuando a clikkare sembra che tutte le funzioni siano ok ... cioe Pu aumenta step 0,1 - Pd diminuisce step0,1 - Cb fa il check della batteria ...

l'unica cosa che svirgola alla grande è la misurazione della resistenza .... da sempre 1,3 con ogni resistenza e zero quando non c'è niente avvitato sopra

potete aiutarmi - che faccio ???

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Sicuro che non ti e' entrato un po' di liquido dentro?

Anche produttori consigliano per la pulizia del circuito l'alcool isopropilico, guida alla risoluzione dei problemi (Troubleshooting Tips)

"Se hai problemi con il tuo ProVape-1 o ProVari provare alcuni di questi suggerimenti.
    Un sacco di volte questi semplici passi è possibile risolvere il problema si sta avendo.

Pulire i pin di contatto interno:
    Alcuni dei sintomi di uno spillo sono sporchi di potenza intermittente.
    Il dispositivo funziona, poi se si agita, si smetterà di funzionare. Se lo tocca di nuovo che funzionerà di nuovo.
    Giù all'interno del dispositivo è un perno di metallo in cui la fine positiva del tocchi batteria per alimentare l'unità. Nel corso del tempo questo pin può sporcarsi.
    Sporcizia e la sporcizia viene trasferito dalla parte superiore della batteria pulsante e depositi sul pin di contatto.
    Per pulire questo pin, si consiglia di utilizzare un lungo cotton fioc e alcol isopropilico al 99%. Se non riesci a trovare il 99%, quindi è possibile utilizzare il 91%.
    Se si punta una torcia nel tubo vedrete il pin di contatto. Dovrebbe avere un aspetto brillante. Se sembra di colore nero che molto probabilmente ha qualche sporco su di esso.
    Utilizzando il lungo Q-tip e isopropilico strofinare delicatamente il perno di ogni traccia di sporco.
    Sua anche una buona idea per pulire i contatti della batteria. È possibile utilizzare lo stesso metodo con il Q-tip e isopropilico per pulire il pulsante superiore e inferiore della batteria. Le diapositive sul vostro caricabatterie può anche essere pulito allo stesso modo.
    È una buona idea per fare questo ogni settimana per mantenere i collegamenti ottimale per la batteria.

Pulizia del circuito ProVari dopo una fuoriuscita di succo:
    Alcuni dei sintomi di un circuito bagnato sono messaggi di errore casuale, come E1, E2, E4 e E8.
    Se accidentalmente versato un sacco di succo, ProVari e che è stata eseguita lungo il fianco e attraverso la posizione del pulsante o della finestra, è possibile succo ottenuto all'interno del dispositivo.
    Ciò può causare messaggi di errore casuale che non avete visto prima o se tutti i vostri atomizzatori e cartomizer stanno leggendo 1,3 ohm o qualsiasi altro comportamento strano, potrebbe essere necessario per pulire l'unità.
    Attenzione: il coperchio superiore del ProVari è sigillata così tipicamente succo di non entrare nel gruppo dall'alto.
    Abbiamo avuto segnalare utenti che stavano utilizzando un carro armato ed è trapelato lungo il lato del dispositivo, questa è la situazione più probabile che a causare la perdita di succo in ProVari.

Questa è una procedura molto semplice:
    1. Rimuovere la batteria
    2. Utilizzando alcol isopropilico al 99%, versare una piccola quantità nel tubo in modo che va giù, dove il circuito si siede.
    3. Agitare delicatamente il dispositivo in modo l'alcool isopropilico vortici intorno all'interno del tubo.
    4. Ora versare e lasciare che l'unità a secco.
    5. E 'importante lasciare asciugare completamente prima di installare nuovamente la batteria.
    E 'una buona idea lasciare il tappo largo e lasciare tutta la notte ad asciugare. Riprovare.
    Se non riesci a trovare il 99% isopropilico, è possibile utilizzare il 91%.
    Il 91% ha più acqua, quindi ci vorrà solo un po 'più tempo per asciugare.
    Se si utilizza po 'd'aria in scatola o un compressore d'aria si può spegnere le isopropilico in eccesso e lo si accelera il tempo di asciugatura."
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

puoi sempre utilizzare il phon per asciugarlo,ed io usavo l'alcol normale(io)

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Dam'n Orione box, Nopipe, Puzzle, e-pipe, Galileo Juis, Vinci, Dam's Buick V3, Puzzle box, Provari
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    103

Predefinito

grazie ragazzi --- anche la lettura sbagliata di 1,3 ohm è prevista negli errori ricorrenti -

ho speranza ... shecheraggio alcolico -- beh è un'idea: il provari cocktail

domani cerco nei negozi di elettronica l'alcool isopropilico al 99% - se no sono costretto a prenderlo online dove si trova un litro a circa 7 euro + 8 di trasporto ... :-(

però nelle offerte non si specifica la % ... Provape consiglia 99-91% - se va male il provarone deve volare in america in assistenza
    Ultima modifica di pat71; 17-10-2012 alle 01:13 Motivo: Uniti posts consecutivi

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

proverei anche nelle farmacie o accessori per auto.so che lo usavano anche come antigelo.

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    103

Predefinito

lo usano i restauratori, lo usano per pulire i pennelli, ... mi sto facendo una cultura dell'alcool propilico - ebbeh necessità virtù !

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietrodigennaro Visualizza Messaggio
    lo usano i restauratori, lo usano per pulire i pennelli, ... mi sto facendo una cultura dell'alcool propilico - ebbeh necessità virtù !
    negozi di vernici allora e al limite la baya.ma sono piu le spedizioni che il costo dell'alcol

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    103

Predefinito

Il provarone è risuscitato !!!!!!!!

non ho resistito, ho ordinato il prodotto su ebay - 15 euro - e sono andato a dormire - un giorno e poi stasera, al rentro dal lavoro l'ho trovato a casa che aspettava, sballato, bagno, shekeraggio 1 ... 2 ... 3 volte ... poi l'ho riempito ... il prodotto di cui non si legge la purezza % di alcool isopropilico, è colato via dal cup in un'oretta ... ultimo shekeraggio e poi phone caldo, freddo, caldo, freddo ... batteria e go !!!

ho provato subito tre resistenze: FUNZIONA ... senza errori !!!

ho consumato sicuramente oltre 100/150 ml di prodotto ... ma ne valeva la pena
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di pietrodigennaro; 18-10-2012 alle 23:08

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Meno male, son contento !
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

14. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    103

Predefinito

sono contento, non me ne voglia il signor Provape e l'alcool isopropilico, ma la vera soddisfazione me la stanno dando Vinci, Galileo e Juis appena restaurati dal loro creatore; una sola parola: FANTASTICI !