Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Banalita sugli atomizzatori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Question Banalita sugli atomizzatori

Scusate ma non capisco una cosa. Quando si legge "io monto un atomizzatore 501, 603, 801 sul BB" come è alimentato questo atomizzatore? Con la cartuccia tipo ego-T, con la lanetta, in dripping? Come?

Grazie
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

quando si parla dei soli numeri lo si fa per dare solo un'indicazione del tipo di attacco atom utilizzato,

dire io uso il 510 (non 501) oggi non vuol dire molto, perchè il 510 lo puoi usare con la cartuccia a lanetta, in dripping, con il suo tank apposito, in bottom feeding...

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    quando si parla dei soli numeri lo si fa per dare solo un'indicazione del tipo di attacco atom utilizzato,

dire io uso il 510 (non 501) oggi non vuol dire molto, perchè il 510 lo puoi usare con la cartuccia a lanetta, in dripping, con il suo tank apposito, in bottom feeding...
    Che bello dopo una risposta essere piu confusi di prima . Come tank intendi la cartuccia o tipo quelli trasparenti? Insomma se ne volessi provare uno entry level (tralasciando lanetta, dripping, e bottom) cosa devo cercare a parte l'atomizzatore ovviamente?
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-gli-atom.htm

qui forse trovi un elenco di varie sigle e tipi di atom, magari aiuta a conoscere intanto i nomi e cercare info successive.

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

di solito credo che montino drip tip.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-gli-atom.htm

qui forse trovi un elenco di varie sigle e tipi di atom, magari aiuta a conoscere intanto i nomi e cercare info successive.

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

di solito credo che montino drip tip.
    grazie @Arancia ma il link mi riporta all'indice del forum

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Che bello dopo una risposta essere piu confusi di prima . Come tank intendi la cartuccia o tipo quelli trasparenti? Insomma se ne volessi provare uno entry level (tralasciando lanetta, dripping, e bottom) cosa devo cercare a parte l'atomizzatore ovviamente?
    se cerchi un buon entry level in rapporto qualità/prezzo cerca "ego", quelli con -T -C -W, ecc...

hanno attacco 510/eGo e vari tipi di tank e sistemi diversi.

il tank può essere appunto di vari tipi, trasparenti o meno, sono quelli che contengono liquido senza la lanetta, quelli a lanetta, cioè cartuccia+lanetta non sono i tank, li chiamano semplicemente cartucce e ormai sono abbastanza in disuso, comunque se prendi un kit completo trovi tutto lì dentro.

leggi un po' nel forum

edit: @Arancia nei suoi post ti mostra appunto in firma una ego con sistema a tank, non so dirti però quale sia se -t o -c o -xzrvyghj
    Ultima modifica di maxnaldo; 16-10-2012 alle 15:54

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Il sistema che uso io, come sottolinea Max è il tank cartuccia per EGO C del tipo A. Si usa la cartuccia trasparente da inserire nel copriatom metallico nero o colorato a forma di cono(tipo A) oppure a forma cilindrica (tipo B)e ovviamente ci sono le cartucce di tipo a o B dedicate.
    L'atom interno è piccolo ed ha uno spuntone che fora la cartuccia o si collega a questa che va riempita di liquido. Il tipo B è un poco più capiente rispetto a quello conico A. il piccolo atom con spuntone si poggia su una base da avvitare alla batteria Ego. Il vapore è buono e vira verso il freddo perchè la resistenza è in basso, mentre altri sistemi tipo il phantom o il clearomizer Ce hanno la resistenza in alto e il vapore risulta più caldino simile alle sigarette.
    Però io col sistema C e cartuccia sento meglio i gusti degli aromi.
    se io volessi infilare il mio drip tip 510 sul copriatom della Ego C non andrebbe bene come misura oltre a non avere il contenitore di liquido.
    Non le conosco molto ma credo che nelle Ego T si dovesse sostituire tuto il corpo superiore montato sulla batteria mentre nella EGO C i pezzi sostutuibili e consumabili nel breve periodo sono il piccolo atom interno e la cartuccia serbatoio/bocchino.
    Anche il phantom ha bisogno di una cover esterna + drip tip 510, mentre i clearomizer sono un unico pezzo e si aprono dal bocchino
    Ultima modifica di Arancia; 16-10-2012 alle 16:08
    Click VAPIT!