Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2C un amore a prima vista

Senior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito 2C un amore a prima vista

Credo che dopo tante ricerche anche affannose su qualcosa che mi facesse svapare in tranquillita' senza il timore di sapori di plastica o bevute ad ogni tirata e senza diventare matto tra baffetti e tappini, ieri ho acquistato i 2C Omega XXL. Finalmente!
    E' da ieri che sembro una locomotiva e niente piu' terrori. Non so quanti ml ci si possono fare perche' mi pare non si possano pulire (cosi' mi ha detto il rivenditore) ma sicuramente e' per chi avesse in odio tutti i baffetti e tappini un esperimento da fare con poco piu' tra l'altro di 4 euro.
    Posso dire di essere contento ...anzi di piu'?
    Dovro' comprarne un paio di scatoloni!

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io l'unico sistema valido che ho trovato per i cartomizzatori è il dc-tank, tutti gli altri provati senza mi danno poca soddisfazione, dopo le prime tirate quando la lanetta interna si asciuga cominci a svaparti la lanetta, anche se di liquido ce n'è ancora in abbondanza all'interno, sia su cartom da 3ml o da 5ml c'è sempre lo stesso problema.

non trovo dunque molto comodo dover drippare in continuazione su cartomizzatori che dovrebbero appunto farti evitare di sgocciolarci dentro ad ogni svapata.

con il dc-tank per ora ho risolto, il cartom dual coil lo reinzuppo per benino attraverso qualche tirata a vuoto quando sento che si è asciugata troppo la lanetta, senza troppi sbattimenti ho sempre un tiro bello corposo e liquidoso con resistenza inzuppata di liquido e mai a secco.

peccato, perchè quei cartom grossi contengono un bel po' di liquido, ma se dopo poche tirate la resistenza rimane un po' all'asciutto non vedo che senso abbiano.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

@maubise
    Dove li hai acquistati?
    Vanno bene su batteria ego 650 mAh?

Grazie.

Senior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

anche a me, hanno consigliato i dc tank. Al momento pero' mi premeva di trovare un qualcosa che evitasse gli interventi scritti sopra. Certo che ci saranno modelli dc costruiti in modi diversi, ma la base di partenza per me da oggi non potra' che essere quella. Comunque a me la ricarica non dura cosi' poco e la uso quasi tutti i minuti. Potrebbe dipendere pure dal modo di usarla, io ad esempio non faccio tirate molto lunghe ma ritmate tipo pipa proprio per apprezzarne il sapore. L'importante e' che tappini e baffetti li posso lasciare senza alcun dubbio e che saporacci non ne sento piu'.

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

Citazione Originariamente Scritto da mix Visualizza Messaggio
    @maubise
    Dove li hai acquistati?
    Vanno bene su batteria ego 650 mAh?

Grazie.
    si, anch'io ho una 650 mAh, pero' la batteria dura un po' meno e percio' meglio prenderne una piu' grande. Li ho acquistati in un negozio fisico qui a Roma, altrimenti on line ne trovi in quantita'. Se pure tu senti saporacci...provala al massimo butti 4 euro