Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Che sigaretta elettronica ho???

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Krimson 3.7 BF / BB VAMO VW / tante eGo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 39 in 17 Posts

Predefinito Che sigaretta elettronica ho???

Ciao a tutti ragazzi,

torno sul forum dopo 2 anni circa...ho avuto una pessima esperienza con un pessimo hardware, la PRIMISSIMA categoria...era veramente agli albori, benché mi ero dato da fare anche acquistando su flavour art e praticando dripping, alla fine dopo un paio di mesi ho mollato....

fatto sta che dal nulla un amico ieri me ne regala una... rimango contentissimo perché è veramente valida, nulla a che vedere con la categoria che nella mia ignoranza ero rimasto solo a quella! l'unica cosa è che me l'ha portata in bustina, sfusa, non c'è nome non c'è nulla...forma strana, funzionamento anche, ero rimasto all'atomizzatore a triangolo sul quale posavo le goccie figuriamoci...e leggendo in giro sul forum scopro la grande evoluzione tecnologica, cartomizer clearomizer phantom dry burn ecc. ecc. ... mazza un mondo intero mi sono perso! venendo al dunque...

1) qualcuno mi sa dire che sigaretta ho? dalle foto che ho visto può assomigliare a un ce5, a un mc tank (sparo nomi a vuoto eh non ci fate caso);

2) è valida? cosa potrei acquistare per migliorare le prestazioni compatibilmente con la mia batteria?

Perché si, lo ammetto...ho intenzione di riprovarci ancora! Troppi passi avanti per arrendersi a Giorgio Mastrota nel 2010!

Grazie!

P.S. : ecco le foto della e-sig:

20121008_214356.jpg20121008_214412.jpg20121008_214507.jpg20121008_214551.jpg

mc0676
    Guest

Predefinito

E' un CE5 con testina in ceramica e wick, stanno venendo fuori ora codesti sistemi e sembrano funzionare bene.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bene che ti è tornata la voglia di provare!
    Premetto che io ho " litigato" con i sistemi CE perchè spesso ne ho beccati che sanno di plastica.
    Parlano bene anche dei Dct (dual coil tank) ma ho litigato pure con un paio di quelli. Per il momento mi trovo bene con la EGo C e con i phantom.
    Sempre batterie Ego come la tua.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

grazie mc, beh mi fa piacere questo!

ed è compatibile col sistema phantom? lo consiglieresti? perché leggo che va per la maggiore...

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

Grazie arancia molto contento di sapere che ho una batteria ego! :-D

tu hai l'accoppiata che leggo ovunque oggi sul forum, ego C + phantom...è veramente vincente? prezzo totale dell'operazione?

e la 'provari'? è una diretta avversaria?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spawn85 Visualizza Messaggio
    grazie mc, beh mi fa piacere questo!

ed è compatibile col sistema phantom? lo consiglieresti? perché leggo che va per la maggiore...

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

Grazie arancia molto contento di sapere che ho una batteria ego! :-D

tu hai l'accoppiata che leggo ovunque oggi sul forum, ego C + phantom...è veramente vincente? prezzo totale dell'operazione?

e la 'provari'? è una diretta avversaria?
    La ego oramai è quella che va per la maggiore, certo che puoi montarci su un phantom senza problemi a un prezzo irrisorio, un kit completo con un paio di serbatoi viene sui 15€ bada bene phantom è il nome che gli è stato dato da un venditore specifico.....non il nome generico del sistema!
    ....per quanto riguarda gli abbinamenti quella è una questione soggettiva, anche io ho litigato fortemente con i ce....sono rimasto traumatizzato più che altro! mi trovo bene con i dct e il phantom, li alterno....per quel che costano non vale la pena privarsene, da qualche parte un utente ha scritto più o meno questo (e concordo ampiamente):

il phantom svapa caldo, produce più vapore con tiri brevi ma smorza la percezione degli aromi, l'altro è un dual coil con un elevatissima percezione degli aromi con vapore freddo/tiepido di media intensità se svapato con tiri brevi.
    L'hit è presente in entrambe ma con la differenza nella lunghezza e profondità del tiro necessari per ottenerlo.
    Nel phantom un tiro breve è sufficiente, nell'altro c'è bisogno di una boccata più lunga e lenta per gustarlo.

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

ho ordinato dai "polacchi" la ego twist con sistema ego C, ma nel frattempo oggi pomeriggio sono andato a comprarmi il phantom durante l'attesa. veramente notevole, frigge che è una meraviglia! tiro caldo e immediato con ottimo hit, come diceva memme. l'unica cosa è che ha un retrogusto strano, un'pò plasticoso...cmq staremo a vedere, non escludo che quando arriva la twist continuerò ad usarlo!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

con i phantom per ora mi sono trovata bene con quelli di fumodigitale e smooke. Per quanto può valere, visto che in tre mesi non ne ho usati molti. quando inserisci il liquido nel phantom lascialo riposare un pò di minuti, così le wick si impregnano.
    chiedevi del Provari.. non è diretto avversario della Ego, si passa ad un livello superiore, guarda tra i big battery.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    con i phantom per ora mi sono trovata bene con quelli di fumodigitale e smooke.
    Straquoto (anche perchè identici)....purtroppo gli altri non sono agli stessi livelli, eccezion fatta per gli Omega Vape, ancora da provare, che dicono abbia risolto anche il problema condensa....staremo a vedere il tanto atteso upgrade al V3 di FD....
    P.S. l'attuale V3 di FD nn è altro che il V2 che ora monta un drip 510 svasato che ha risolto il problema bevute

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

9. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

ohh allora aspetto anch'io che arrivi. Grazie!
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

si esatto io l'ho preso da smooke dietro casa! 13,50€ all'inizio, poi 6€ per ogni cartuccia...che versione è quello loro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima