Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prime impressioni, dubbi, DC tank - Cartom xxl 2c + Ego Twist

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Question Prime impressioni, dubbi, DC tank - Cartom xxl 2c + Ego Twist

è da stamattina che ho il nuovo hardware e le mie impressioni sono queste:

Ego Twist 1000: soddisfatto, devo ancora capire bene come sfruttarla al meglio, ma è un buon prodotto.

Cartom xxl 2c 1.6 ohm: non sento nulla - tiro troppo arioso (forse è difettato) anche se tappo i fori - hit accettabile solo se faccio tiri da 10 secondi - fumosità (vedi precedente) - aroma poco davvero. Provato sia su ego sia su twist a voldaggi differenti.

DC tank 2.5 ohm: bello da morire (mi piace un sacco) - comodo da caricare ecc. - anche qui tiro un pochino arioso - hit dipende dal tiro (a volte buono a volte no) - aroma qualcosa si sente a voltaggi inferiori (oltre i 4v quasi nulla) - fumosità buona.

Possibile che col phantom sono completamente soddisfatto di tutto (tranne dell'estetica che vorrei com il dc tank). Col phantom nessun problema di hit, aroma o fumo. Credo proprio che i cartomizzatori a lanetta non facciano per me. Vorrei un phantom a vista.

Clearomizer direte voi (ce 2,3,4,5) ma leggo che ognuno a qualcosa che non va (ora vado giu in negozio e ne compro 1).

Sono io che sbaglio qualcosa? Ho pravato diversi voltaggi con entrambi i cartom: o poco hit o poco aroma o poco fumo.

Mi trovo in fase compulsiva e in 10 gg ho speso un botto di soldi . Rincuoratemi vi prego. Accetto tutto ciao
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 31 in 25 Posts

Predefinito

la fase compulsiva e' piu' che compresa, condivisa....passa figliolo..passa...
    li ho provati tutti anche io, ora uso solo phantom e clearomizer (piu' comodo del phantom ma, imho, con meno resa olfattiva).
    l clearomizer lo uso solo con la ego VV a 4.2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cerry Visualizza Messaggio
    la fase compulsiva e' piu' che compresa, condivisa....passa figliolo..passa...
    li ho provati tutti anche io, ora uso solo phantom e clearomizer (piu' comodo del phantom ma, imho, con meno resa olfattiva).
    l clearomizer lo uso solo con la ego VV a 4.2
    Allora: ho comprato anche un clearomizer ce4. Le wick non sono lunghissime ma di sicuro non corte. Ottimo fumo ma gusto zero se non di plastica. E si che funziona allo stesso modo del phantom, forse è il tipo di plastica, non so piu che pensare. Cmq IMHO il phantom nella mia limitata esperienza non si batte. Fra un po provo il dripping e poi chiudo baracca
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Finora ho speso meno di quanto avrei speso in bionde, 2 mini e 7 ego, poi ho venduto le 2 mini e 3 ego.. in liquidi ne ho spesi parecchi.. l'importante è spender meno che in analogiche peró dubito, voglio il BB!!!

Edit: tra cartom, atom, ce4 e phantom ho speso un botto!

ICE
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla