Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Voglio ampliare i miei orizzonti

Member
    ESP User
    L'avatar di LaMonica
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 15 Posts

Predefinito Voglio ampliare i miei orizzonti

Ciao a tutti, voglio ampliare i miei orizzonti (appunto) e passare dal phantom alla yC-518 tank.
    Non so bene come sia, ed essendo abituata con il phantom, non so se potrò abituarmi, però, visto che è più piccola e maneggevole, ha attirato la mia attenzione.
    Qualcuno mi può dare una mano a capire bene se questa è una soluzione buona oppure devo rimanere sul mio phantom?

Grazie sempre.

Saluti a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di z3nith
    P.Vaporizer
    ProVari black, Puzzle Box V2 n.51
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 73 in 56 Posts

Predefinito

Dopo il phantom, per ampliare gli orizzonti, un bel Provari con cartom + tank un nuovo mondo di durata e nuvole di vapore...

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

behh adesso se ne vedono , sono colorate, mi sa fatte apposta per attirare l'attenzione delle femminucce ma non è che ampli chissà quale orizzonte, secondo me va bene giusto per uno sfizio in più da usare per comodità in varie occasioni. Se ti va bene per questo, perchè no?
    mi era balenata l'idea di prenderne una ma poi c'è la palla che le batterie durano la metà e starei sempre li col carica, metti, togli, compra batterie uff... per ora no, voglio ampliare invece il mio parco aromi prima di acquistare la sigarettina trendy.
    non credo che come hit o altro siano meglio delle ego, a vederla sembra un phantom incorporato col tappo e batteria da 350 mah quindi calcola metà tempo di quelle che hai adesso. più maneggevoli e colorate di rosa, fucsia e viola si. Facci sapere come va. Credo che @Nia ne abbia una

@z3nith sottovaluti il fascino di una sigarettina sigarettosa colorata e maneggevole, insomma io femminuccia ci farei un pensierino ma non per ampliare orizzonti quanto per divertimento. Insomma il classico regalotto in più per qualche occasione.
    Ultima modifica di Arancia; 27-09-2012 alle 17:22
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di LaMonica
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    behh adesso se ne vedono , sono colorate, mi sa fatte apposta per attirare l'attenzione delle femminucce ma non è che ampli chissà quale orizzonte, secondo me va bene giusto per uno sfizio in più da usare per comodità in varie occasioni. Se ti va bene per questo, perchè no?
    mi era balenata l'idea di prenderne una ma poi c'è la palla che le batterie durano la metà e starei sempre li col carica, metti, togli, compra batterie uff... per ora no, voglio ampliare invece il mio parco aromi prima di acquistare la sigarettina trendy.
    non credo che come hit o altro siano meglio delle ego, a vederla sembra un phantom incorporato col tappo e batteria da 350 mah quindi calcola metà tempo di quelle che hai adesso. più maneggevoli e colorate di rosa, fucsia e viola si. Facci sapere come va. Credo che @Nia ne abbia una

@z3nith sottovaluti il fascino di una sigarettina sigarettosa colorata e maneggevole, insomma io femminuccia ci farei un pensierino ma non per ampliare orizzonti quanto per divertimento. Insomma il classico regalotto in più per qualche occasione.

Grazie a te Arancia ora so che la yC-518 tank è una e-cig trandy mica lo sapevo!!! tu pensa che ho letto di lei, mi attira il fatto che è piccola e maneggevole... a sto punto non so che fare...mi piace svapare e cambiare sarebbe una figata..ma a sto punto si rischia di spendere più che fumare normale! hahaha

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non è che cambi molto ehh quella sigarettina è una specie di phantom, meno potente e con la batteria più piccolina della phantom normale. sfiziosa, carina perchè piccola e colorata, tohh. comprala per abbinarla e svaparla insieme, per l'estetica. insomma chiediti cosa vorresti cambiare. e' legittimo pure pensare di cambiare colore ehh, devi solo sapere quel che fai e perchè capendo bene cosa ti piace e a cosa ti serve. Poi comprala. Però penso di poter sottoscrivere quel che dice z3nith, se vuoi cambiare per sperimentare e cig più potenti di certo nno è questo il caso. E'pcome fosse una piccola phantom a quanto mi par di capire vedendola in foto. e se di sigarette spendevi di più ti puoi fare un regalo del genere o fartela regalare. trendy perchè non è la solita nera o acciaio, ma stanno venendo fuori tutti i colori, come fossero gli orologi colorati che cambi a seconda delle occasioni.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di LaMonica
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Non è che cambi molto ehh quella sigarettina è una specie di phantom, meno potente e con la batteria più piccolina della phantom normale. sfiziosa, carina perchè piccola e colorata, tohh. comprala per abbinarla e svaparla insieme, per l'estetica. insomma chiediti cosa vorresti cambiare. e' legittimo pure pensare di cambiare colore ehh, devi solo sapere quel che fai e perchè capendo bene cosa ti piace e a cosa ti serve. Poi comprala. Però penso di poter sottoscrivere quel che dice z3nith, se vuoi cambiare per sperimentare e cig più potenti di certo nno è questo il caso. E'pcome fosse una piccola phantom a quanto mi par di capire vedendola in foto. e se di sigarette spendevi di più ti puoi fare un regalo del genere o fartela regalare. trendy perchè non è la solita nera o acciaio, ma stanno venendo fuori tutti i colori, come fossero gli orologi colorati che cambi a seconda delle occasioni.

Ok...si diciamo che ormai svapando senza nico, da due settimane, mi accorgo che non ne sento il bisogno, e sinceramente mi ritrovo a svapare la maggior parte delle volte, magari dopo un'ora o più dall'ultimo svapo, e allora mi ero fatta la domanda se poteva andare bene anche quella con la batteria più piccola Che poi sia trandy o no poco importa Non sono molto pretenziosa, però non mi sono mai trovata senza avere la batteria del phantom di scorta bella carica, e senza atom pieni, sia a casa che fuori casa. Per cui ci penso a prendere qualcosa di meno potente di quello che ho già, al limite mi butto su qualcosa di più potente, o diametralmente opposto, cioè le e-cig quelle che somigliano all'analogica, ne ho viste in rete di abbastanza potenti, per quello che me ne intendo anche perchè ho subito cominciato col phantom.

Grazie.

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Queste batterie le conosco le vende il mio rivenditore dove ho acquistato il mio phantom.

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

La potenza di una batteria è data dall'amperaggio, le EGo sono da 650 mAh in su, le "similanalogica" hanno nella migliore delle ipotesi batterie da 220 mAh.

Member
    ESP User
    L'avatar di ddking
    P.Vaporizer
    kbox con tyfun 4+eleaf stick40watt+kaiser+smok goldpillar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    La potenza di una batteria è data dall'amperaggio, le EGo sono da 650 mAh in su, le "similanalogica" hanno nella migliore delle ipotesi batterie da 220 mAh.
    Ma la potenza non é data dal voltaggio????..............l'amperaggio dá la durata......

Sent from my iPad using Tapatalk

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddking Visualizza Messaggio
    Ma la potenza non é data dal voltaggio????..............l'amperaggio dá la durata......

Sent from my iPad using Tapatalk
    La potenza è data dai watts, ma visto che i watts = Volts X Ampere, considerato che il voltaggio è sempre lo stesso... più ampere equivale a più potenza.

Edit: in realtà la faccenda è più complessa, bisognerebbe prendere in considerazione anche i "C", ma forse è meglio evitare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima