Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: New Lambo Lavatube Kit 4.0

Member L'avatar di Boja Fuss
    P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito New Lambo Lavatube Kit 4.0

Qualcuno di voi ha provato la nuova versione del Lavatube?

Esteticamente sembra migliorato molto dalle versioni precedenti e il kit completo potrebbe costare sicuramente meno di un provari.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere un acquisto intelligente?

Ecco un link di un negozio americano Apollo VTube Kit
    rinominato Apollo VTube kit

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    Localit
    Terzo pianeta dal sole
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Carino.
    Purtroppo sembra disponibile solo il mini.
    E c' uno sconto del 30%.
    Io non lo comprer ma se a qualcuno interessa e' un prodottino interessante a mio avviso.
    Che ne dite?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    Localit
    Verona
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualit... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Mi dispiace ragazzi ma il colore di quel pulsantino mi dice che si tratta della prima versione....... cromata a nuovo, ma vecchia versione.

EDIT: rettifico da quel che si vede hanno aggiunto anche una mini vaschetta superiore...... per il resto la mia impressione che sia l'elettronica vecchia.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    Localit
    Roma
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Il "nuovo" Lavatube v4 originale L-Rider (e diffidate se non c' scritto sul sito del venditore). Quello di Apollo "vecchio", non il V4.
    Lo trovi in alcuni shop tedeschi, ti suggerisco red-dragon, dove il prezzo il pi basso (44,90) ma le spese di spedizione alte (17.90), ma ci sono altri shop tedeschi/inglesi che lo hanno (tipo safercigs, a 45 sterline).

Ho preso un "mini" per muletto, mi trovo molto bene, solido e ben fatto. Non ho ancora fatto "misure" strumentali, ma la corrente massima sembra essere 2,5 A e non 3,5 come dice safercigs. Comunque per me va benissimo. Certo il mini ha un'autonomia della batteria limitata, ma per me non un problema.

Sul sito del "dragone rosso" c' anche un altro prodotto interessante, un "Lavatuibe/Lambo" della ditta SGL, con doppia funzione 18650 e 18350, cambiando il tubo. Ne parlano bene, ma un po' troppo "lungo" per me (2 cm quasi in pi del "lavatube" classico.

OT
    A proposito, il nome lavatube improprio nel senso che "Lavatube" un nome della ditta americana "Volcanoecigs" che ha introdotto per prima questo prodotto della L-Rider.
    Il nome "originale" della L-Rider Lambo o Epic Storm
    /OT

5. I seguenti User ringraziano:

Member L'avatar di Boja Fuss
    P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Il "nuovo" Lavatube v4 originale L-Rider (e diffidate se non c' scritto sul sito del venditore). Quello di Apollo "vecchio", non il V4.
    Lo trovi in alcuni shop tedeschi, ti suggerisco red-dragon, dove il prezzo il pi basso (44,90) ma le spese di spedizione alte (17.90), ma ci sono altri shop tedeschi/inglesi che lo hanno (tipo safercigs, a 45 sterline).

Ho preso un "mini" per muletto, mi trovo molto bene, solido e ben fatto. Non ho ancora fatto "misure" strumentali, ma la corrente massima sembra essere 2,5 A e non 3,5 come dice safercigs. Comunque per me va benissimo. Certo il mini ha un'autonomia della batteria limitata, ma per me non un problema.

Sul sito del "dragone rosso" c' anche un altro prodotto interessante, un "Lavatuibe/Lambo" della ditta SGL, con doppia funzione 18650 e 18350, cambiando il tubo. Ne parlano bene, ma un po' troppo "lungo" per me (2 cm quasi in pi del "lavatube" classico.

OT
    A proposito, il nome lavatube improprio nel senso che "Lavatube" un nome della ditta americana "Volcanoecigs" che ha introdotto per prima questo prodotto della L-Rider.
    Il nome "originale" della L-Rider Lambo o Epic Storm
    /OT
    Grazie per la precisazione e il link!

Facendo il calcolo con 100 euro mi porto a casa il Lavatube V4 L-Rider, 2 batterie 18650 Panasonic senza protezione, 2 CE4 V2 Tank, 2 Drip tips e 1 caricabatterie multiplo Trust, comprese spese di spedizione.

Pensate che potrebbe essere un buon prodotto per essere il mio primo BB? (lo vorrei VV e con la protezione per le batterie)

O conviene risparmiare e passare direttamente ad un Provari o Reo Grand VV?

(Provengo da una eGo Phantom che non mander in pensione perch davvero pratica!)

Grazie!
    Ultima modifica di Boja Fuss; 12-09-2012 alle 15:52