Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Deluso...

Junior Member
    P.Vaporizer
    M403
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Deluso...

Dopo tanti, (pochi in realtà), consigli sono partito da solo.
    Un forum non dovrebbe essere questo ma mi accontento.
    Ieri sera, dopo 4 giorni di antibiotici e nulla fare, ho deciso.
    Alle 23 ho gettato le MS e preso le 402.
    Fregandomene dei consigli, errati credo, del forum ho dato come diceva il Conte Mascetti, un rincalzino alle cartucce al mentolo originali. Nicotina….
    Dopo 40 anni sono andato a nanna, alle 2 UTC senza toccare sigaretta (vera) per ore.
    Fumavo come un grande.
    Qui occorre cambiare qualcosa.
    Magari una sezione “io inizio ora…” senza troppe altre scemenze.
    Ci sono mie amiche che vorrebbero iniziare ma mi sembra che qui si parta male.
    E’ una sensazione ma la sento.
    Non è questo che occorre: ho fatto da solo….

Domande.
    Dopo il primo refilling ho preso del liquido in bocca: schifoso.
    Dove ho sbagliato?
    Dopo fumavo con grande piacere: ho esagerato?
    C’è qualcuno che mi può aiutare o dare un link ad un forum più adatto a chi inizia?
    Ieri sera mi sono trovato bene.
    Credo si possa smettere le analogiche.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

scusa ma bisogna imparare a cercare.esempoio guida a un m 402

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Ho letto il tuo intervento, e poi ho letto un pò della tua breve storia sul forum prima di rispondere

Di risposte ai tuoi quesiti ne ho lette molte, compresi numerosi link alle guide che gli utenti del forum scrivono proprio per chi inizia; nei tuoi post invece noto una serie di cose che mi indicano che sia tu a non aver letto il forum, non il forum a non averti letto ed assistito.
    Come ti hanno già scritto altri, leggi i post e le guide in evidenza nelle varie sezioni, non possiamo ripetere sempre la stessa solfa ad ogni nuovo utente che si iscrive. La gente qui posta a tempo perso, ed il servizio di "assistente personale" non è ancora previsto

4. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

....ma infatti!
    Nella firma di lordbyron, tra l'altro, trovi una bella guida per cominciare.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

su questo forum ho trovato tante informazioni, nemmeno ero iscritto e mi leggevo le guide, grazie a questo forum ho imparato tutto quello che so fare ora.. chi cerca trova, molte persone non hanno voglia di cercare, aprono discussioni su argomenti triti e ritriti e rispondiamo entro le nostre possibilità e conoscenze.. un'altra soluzione è il negozio fisico, entri, provi e ti spiegano tutto quello che devi fare.. anche certi rivenditori online se gli mandi una mail ti danno tutte le delucidazioni necessarie.. su youtube ci sono le videoguide.. altri forum ce ne sono, ma temo che ti troveresti al punto di partenza..

ICE
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Concordo pienamente con Lord: qui di gente paziente che ti assiste amorevolmente ce n'è tantissima ed il mutuo sostegno è a dir poco commovente. Non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in modo assolutamente disinteressato. Le guide sono azzeccate ed efficaci ed anche il più imbranato impara tutto benissimo.
    Dopodiché aprire un pacchetto ed accendere una sigaretta è sicuramente più semplice: per svapare bisogna studiare almeno un po'. Io l'ho fatto in modo forse ossessivo e compulsivo per mesi,mi è sembrato di tornare all'Università e ne ho ricavato grande soddisfazione. Ma non siamo tutti uguali, naturalmente: conosco gente che non sa neppure che esiste il forum e svapa tranquillamente senza problemi. E soprattutto non si lamenta.

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member L'avatar di P!XəL
    P.Vaporizer
    OVALE eGo-C
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Si tratta solo di entrare in sintonia con una realtà nuova che ha il proprio "slung" e i prpri tecnicismi.

Nel facilitarti in questo compito é fondamentale il corretto utilizzo della funzione "ricerca". Io ho letto anche diverse guide per neofiti come me che ho trovato molto molto molto utili.

Comprendo che le moltissime nozioni, non sempre di facile lettura all'inizio, possano disorientarti... Ma con 1/10 della dose di dedizione necessaria a smettere di fumare, non avrai difficoltà a trovare tutto l'indispensabile per annichilire i tuoi dubbi

Imboccallupo!!!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Deluso? ti abbiamo scritto un sacco di cose utili, poi però sei tu a doverti impegnare! mi spiace che tu abbia le tue delusioni personali ma non mi pare corretto rigettarle su di noi.
    tutti noi abbiamo cominciato, io e altri, poco prima di te.Io sono pure partita in quarta con domande e innumerevoli interventi( dei quali mi scuso, non sono nemmeno così chiacchierona di solito ma l'entusiasmo mi ha preso la mano), hai avuto risposte, link, liste di negozi dove toglierti lo sfizio di controllare dal vivo e ci dici che i discorsi sono tutte scemenze?
    Vuoi smettere di fumare e non ce la fai. solo questo è il punto ma noi non c'entriamo niente anche se possiamo consigliare o far due chiacchiere di sostegno in mezzo al resto delle info. Mi spiace, forse serve un personal trainer, rivolgiti ai centri antifumo degli ospedali dove seguono dal vivo con personale medico in base alla tua singola situazione. In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Arancia; 10-09-2012 alle 01:02
    Click VAPIT!

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Inizi peggiori ne ho visti di rado.
    Arrivare a casa d'altri lamentandosi, accusando gli altri di sbagliare e accusando la casa stessa di essere sbagliata...
    Un plauso agli utenti che, dopo i tuoi vaneggiamenti, ancora sono qui a cercare di aiutarti. Io da utente non avrei avuto la stessa pazienza ed avrei reagito molto meno civilmente.
    Rep -
    (la seconda che do, da quando sono qui)

12. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di PDOR
    P.Vaporizer
    eGo-C, 306 LR drip
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

azz... mi ritenevo un fumatore senza speranza con un pacchetto di camel al giorno e le prove fatte con una sigaretta da farmacia di un mio amico mi avevano fatto sorridere. Dopo un mese senza sigarette vere e usando una ego-c sembra andar tutto bene con quasi 3ml a 16mg di nicotina. Ma tentare di smettere da 60 sigarette al giorno svapando senza nicotina (quello che mi pare di aver capito) penso che sia possibile solamente con una volontà da monaco tibetano non fumatore. @paolo57 cambia e-sig e non scaricare le colpe dove non vanno. buona fortuna....di cuore
    ....colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...svapachì e svapalà.....

"Svapati" 507€ al 10/02/2013

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima