Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Atomizzatore elips V2

e-Max
    Guest

Predefinito Atomizzatore elips V2

Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho avuto risultati, qualcuno sa qualcosa di questo serbatoio?

Atomiseur Elips V2 - ElectroClopes

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito

Io non ne so niente di quelli che hai postato, ma sono dei cloni oppure ufficiali ovale? Ieri sono andato da un rivenditore ovale in provincia di Verona per comprare un atomizzatore elips (il mio si era tranciato a metà a livello della batteria) e il rivenditore mi ha detto che fra circa 15 giorni sarà in vendita un nuovo atomizzatore elips che ovvia ai problemi di rottura atom, ma qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e-Max Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho avuto risultati, qualcuno sa qualcosa di questo serbatoio?

Atomiseur Elips V2 - ElectroClopes
    questo non e' un atomizzatore Ovale Elips ne vecchio ne nuovo,

p.s:non ce l'ho con te' ma adesso e' ora di far finire a tutti ste truffalderie solo per sfruttare il nome,
    Elips e' solo Ovale,il resto sono solo tentativi mal riusciti di imitazione,gradirei che le cose venissero chiamate con il loro nome,nessuno puo' commercializzare al di fuori degli store e del siti ufficiali i prodotti Ovale,tutto cio' che non proviene da li' e' Falso,questo vale sia per il nome usato indebitamente da chichessia che per il design.
    questo e' un avvertimento,l'ultimo in via amichevole.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

@marfhi, dovresti mandare una raccomandata al sito indicato per rivendicare eventualmente la cosa, non comprendo i motivi di dare questi ultimatum nel 3d.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    @marfhi, dovresti mandare una raccomandata al sito indicato per rivendicare eventualmente la cosa, non comprendo i motivi di dare questi ultimatum nel 3d.
    Stai sicuro che sara' fatto,e puntualmente viene fatto.
    pero' non posso esimermi dal precisare ed eventualmente correggere cose inesatte riguardanti Ovale e i suoi prodotti,non e' certo contro il buon e-Max che volevo andare.imho per il forum dovrebbe essere istituzionale il puntualizzare certi aspetti.
    nel 3d volevo e voglio precisare che qualsiasi persona al mondo che usi il nome,il design Elips al di fuori dei canali ufficiali che sono a tutti ben conosciuti e visibili,per trarne profitto con prodotti clone e' un millantatore (non mi riferisco a chi in buona fede viene tratto in inganno) il piu' delle volte cosciente di cio' che fa'.
    chiaramente e pacifico che ognuno risponde delle proprie azioni e io non faro' mai di un erba un fascio,sempre a mio avviso sarebbe molto utile che certe distinzioni venissero fatte a monte,ignorando non si fa comunque un buon servizio.
    p.s:bentornato

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

La tua puntualizzazione è corretta, dato che già nel secondo post emergeva il sospetto che di non-Ovale si trattasse. Sono certo che in mancanza della tua comunque corretta precisazione, al terzo post un esperto avrebbe dissipato ogni dubbio.
    Per quanto riguarda "l'istituzionalizzare" la precisazione, cerca di avere fiducia degli utenti, gli stessi che al terzo o quarto post sarebbero intervenuti sicuramente...sai bene che in un forum è impossibile controllare ogni singola parola, salvo censurarla con degli asterischi o assumere un cinesino (rubando braccia alle clonerie) che spulci ogni singolo 3d

Quindi, cerca di aver fiducia nella serietà del forum, tutto questo mentre fai leccar francobolli a qualcuno, dato che di raccomandate ne avrete tante da spedire LOL

P.S. Non sono ancora tornato, ho dato un'occhiata prima di coricarmi
    Ultima modifica di lordbyron77; 31-08-2012 alle 21:13

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    La tua puntualizzazione è corretta, dato che già nel secondo post emergeva il sospetto che di non-Ovale si trattasse. Sono certo che in mancanza della tua comunque corretta precisazione, al terzo post un esperto avrebbe dissipato ogni dubbio.
    Per quanto riguarda "l'istituzionalizzare" la precisazione, cerca di avere fiducia degli utenti, gli stessi che al terzo o quarto post sarebbero intervenuti sicuramente...sai bene che in un forum è impossibile controllare ogni singola parola, salvo censurarla con degli asterischi o assumere un cinesino (rubando braccia alle clonerie) che spulci ogni singolo 3d

Quindi, cerca di aver fiducia nella serietà del forum, tutto questo mentre fai leccar francobollo a qualcuno, dato che di raccomandate ne avrete tante da spedire LOL

P.S. Non sono ancora tornato, ho dato un'occhiata prima di coricarmi
    Ok,ma guardo il forum ogni tot giorni e non lo spulcio
    magari avessi tempo come na volta.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Bene, chiarita la faccenda, io vado a letto e tu scatena l'avvocato scribacchino

Ora, per tornare alla richiesta dell'utente, qualcuno ha provato questo atom di provenienza non-Ovale e dall'ignota origine? Io non ne so nulla di questi cosi, quindi non posso aiutare l'utente, se qualcuno ha esperienze batta un colpo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito

Qualcuno sa per caso darmi informazioni un po più chiare circa il nuovo atomizzatore elips originale ovale che sarà disponibile fra 15 giorni?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

e-Max
    Guest

Predefinito

Per usare un termine motociclistico credo sia un "after market". Mi interessava perchè dopo 3 giorni di uso continuo il mio atomizzatore produceva un vapore che dava di bruciato: orribile e vomitevole. Così lo smontato e pulito in acqua calda la spugnetta. Asciugata la resistenza con la batteria stessa con brevi pressionli del pulsante l'ho asciugata, poi ho reinserito la spugnetta. Ora è tornato il sapore originale. Ma il problema credo sia nella mia incuria a non aver riempito il serbatoio prima che finisse del tutto, così la spugnetta si è asciugata e un po' bruciacchiata sulla resistenza del vaporizzatore. Forse qualcuno potrà darci più delucidazioni in merito. Invece questo serbatoio proposto mi sembra di capire sia un po' più capiente ma forse sbaglio e pensavo potesse risolvere il problema della mia incuria.

Per quanto riguarda le questioni legali sono responsabilità del produttore non dell'acquirente il quale ignora al momento che elips sia un nome depositato quanto ovale. Al momento sulla mia scatola c'è una R cerchiata solo sul marchio ovale e nessun commento al fatto che elips sia un marchio registrato. Comunque la mia era totale buona fede.
    Cordialità
    Ultima modifica di e-Max; 01-09-2012 alle 19:45 Motivo: Uniti posts consecutivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima