Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Head da TW !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Head da TW !

Da un po’ di tempo, da qualche mese a questa parte, sto attraversando per lo svapo un brutto periodo !

Ormai riesco a svapare solo col tank, nè i cartom né i phantom né il drip, o altri prodotti ancora, incontrano i miei gusti (per me sarebbe come se abituato a fumare Marlboro fumassi, in loro mancanza, le gala o un sigaro toscano ) e in questo periodo di caldo diventa impossibile riuscire ad avere soddisfazione ed è davvero dura ! Non nascondo che per la disperazione una puzzosa ogni due tre giorni me la fumo.

Aggiungo a questo che ho acquistato da diversi rivenditori le head ma ultimamente girano davvero dei prodotti talmente ciofeche che mi fanno rimpiangere amaramente la mia amata steam’s. Nel migliore dei casi una head mi è durata tre giorni prima di diventare inutilizzabile e i dry burn non servono a niente se non a sbriciolare quel poco di wick che c’è, in altri addirittura la mesh sulla wick non c’era per non parlare di alcune head senza neanche la wick … semplicemente pazzesco ! Anche le head omegavape in cartuccera sono state fra le più ciofeche e non parliamo delle ultime 10 head prese qualche giorno fa che sono finite immediatamente nell’immondizia.

Sono stanco di regalare soldi per prodotti che un attimo dopo finiscono nel cestino e purtroppo per i tipi come me, a cui vanno solo i tank, la vita svapatoria è dura.

Ho ordinato come ultima spiaggia delle head e due corpi da TW, i suoi prodotti sono sempre stati ottimi . Ho preso delle head di tipo B, ho ricevuto ieri il pacco, ho aperto la cartucciera ed è identica a quella omegavape solo che sulle head c’è il marchio del diavoletto, ho tolto lo spuntone e a prima vista non noto differenze con le prime head che compravo mesi fa ma con quelle ultime noto una wick più corposa e ben fissata ( molto spesso come minimo è molto ballerina e basta inserire il tank per farla scendere ). Il corpo atom B ha delle scanalature che gli altri atom che avevo non hanno ( vedi foto ) e quella mi sembra l’unica differenza, credo servano per favorire l’ariosità del tiro e quindi di conseguenza la depressione per la discesa del liquido … come potete vedere dalle foto allegate non trovo differenze fra la wick tipo B e l’altra dove non era specificato il tipo ma solo che è LR 1,8 ohm mentre il tipo B è da 2,3 ohm, presa sempre da TW. Al momento posso dire, dopo qualche ora di svapo, che senza regolare la wick in altezza, come faccio sempre, non ho avuto perdite importanti.

http://img99.imageshack.us/img99/4264/ritwk.jpg
    Imageshack - rit2.jpg

Purtroppo le immagini non me le fa allegare nè da pc nè la url perchè dice che sono grandi anche se le ho ridotte all'osso.

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

come ti capisco.....pure a me son capitate nell'ultimo acquisto delle head con la wick sottile, piegata in 2 per farla sembrare piu grossa e senza mesh metallica....risultato....atom allagato dopo 5 minuti che la usi e non c'è verso di usarle

Pure io son un amante dei tank visto che con i vari cartom, phantom, etc non mi ci trovo proprio mentre col tank preferisco sia la comodità che il gusto......solo che pure io ora ho paura a comprare le head visto che non son piu sicuro che ne arrivino di decenti....maledetti cinesi clonatori che pur di guadagnare sempre di piu fan prodotti sempre piu merdosi