da qualche giorno mi sono arrivati degli atom JOYE 306 LR da 1,5ohm e 2 ego twist

volevo sapere da voi a che voltaggio settate la twist per goderne a meglio senza rischiare di rovinare batteria e/o atomizzatore?
Io avevo iniziato con 3,6V, poi 3,8V, ora sto provando a 4V sembra che regga, ho paura a spingere di piu che si rovini l'atom.

Ho anche trovato una tabella dove sembrerebbe che in verità non dovrei spingermi piu di 3,5V ma mi sembra strano
Allegato 5168

qui sotto la descrizione presa dal sito dove li ho acquistati:
JOYE306 Low Resistance (about 1.5 Ohm) atomizers to be used with 3.7v 420mAh or higher batteries (Ego's or mod devices) to simulate high voltage vaping. These are NOT recommended for use with normal ecig batteries as they will decrease the life of both the battery and the atomizer. These are also NOT recommended for 5v or 6v.

Please treat with extreme care and keep very wet at all times. Please remember these are simulated high voltage atomizers.
Inoltre, sto drippando da 4 giorni, il primo e secondo giorno il tiro era piu morbido e quando attivavo la batteria e tiravo sentivo l'atom comuqnue friggere e il liquido zampillare, adesso da un paio di giorni il tiro è un po piu duro, e non sento piu friggere molto l'atom mentre tiro... dite che gia devo fare pulizia?
Mi limito a farlo bollire in un pentolino d'acqua o nel micoronde?

PS: Ho preso dallo stesso sito Iralndese anche degli atom JOYE 510 che ancora non ho provato... non ho capito però da quanto è la resistenza e anche qui se li usate con la twist quale è piu o mneo il voltaggio ottimale da impostare.

GRazie mille