Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sto fumando come un dannato

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito Sto fumando come un dannato

causa tre atom cisco 510 nuovi messi a bagno maria ieri che non vanno a dovere sto fumando di tutto,stamane qualche tiro con un atom ormai defunto e poi mi sono acceso una marlboro..fumata in una trentina di secondi e non mi ha soddisfatto per niente..ora sto usando il narghilè con il tabacco lucky strike e della melassa al melone,mi chiedo solo una cosa ma sono solo io lo sfigato con i sistemi d'alimentazioni o c'è anche qualcun altro?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

e' solo un periodo nero,capitato a tutti.calma e ricomincia da capo,sapessi quante volte ho avuto la tentazione di mollare tutto

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    e' solo un periodo nero,capitato a tutti.calma e ricomincia da capo,sapessi quante volte ho avuto la tentazione di mollare tutto
    non voglio mollare quanto tutto funziona bene è molto bello svapare!però ho buttato nel cesso in 5 mesi un centinaio di euro e mi girano i maroni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikyfree
    P.Vaporizer
    Provari, orione box, reo grand
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 19 in 18 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    non voglio mollare quanto tutto funziona bene è molto bello svapare!però ho buttato nel cesso in 5 mesi un centinaio di euro e mi girano i maroni
    Solo un centinaio di euro??
    Ritieniti fortunato...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

solo un centinaio perchè quello che non mi ispirava l'ho rivenduto...con atom e sistemi vari e questione di fortuna...io non ne ho

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di microchip
    P.Vaporizer
    provari box- arb - provari v1
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 100 in 29 Posts

Predefinito

Forse hai esagerato negli acquisti compulsivi e non ci stai capendo più una mazza. un provari lo hai, basta e avanza resto tralascia. Concentrati sul trovare un sistema di vaporizzazione che ti soddisfi, magari più di uno giusto anche per cambiare.

Ogni tanto si perde la strada principale, bisogna fare un reset e ricominciare daccapo con le cose più semplici ricordando che stai trovando un sistema alternativo alle cicche prima, e poi sbizzartirti (ma solo poi non dimenticando il fine principale)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikyfree
    P.Vaporizer
    Provari, orione box, reo grand
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 19 in 18 Posts

Predefinito

Io ho appena acquistato un rigenerabile e spero che vada come penso almeno mi levo dalle scatole i cartom e dc tank...
    Io ho venduto tutto il superfluo tranne un galileo vecchio che ho in vendita.
    Com il provari ho risolto alla grande ma la paura che mi lasci a piedi e' sempre grande...
    Purtroppo e'elettronico!! E ogni tanto scrolla!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da microchip Visualizza Messaggio
    Forse hai esagerato negli acquisti compulsivi e non ci stai capendo più una mazza. un provari lo hai, basta e avanza resto tralascia. Concentrati sul trovare un sistema di vaporizzazione che ti soddisfi, magari più di uno giusto anche per cambiare.

Ogni tanto si perde la strada principale, bisogna fare un reset e ricominciare daccapo con le cose più semplici ricordando che stai trovando un sistema alternativo alle cicche prima, e poi sbizzartirti (ma solo poi non dimenticando il fine principale)
    la cosa che mi soddisfa veramente è il drip e mi trovo bene con le box..ma se gli atom mi arrivano fallati impazzisco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di microchip
    P.Vaporizer
    provari box- arb - provari v1
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 100 in 29 Posts

Predefinito

Allora prova a riflettere cosa ti piace nel drip rispetto agli altri sistemi: l'aroma che restituisce, l'hit, la comodità della box con la boccetta. Prova magari questo sistema: http://www.esigarettaportal.it/forum...r-box-mod.html io me ne sono fatto uno, invece di tutto l'argano ci ho messo il tubo di un ce2, la forma è precisa ad un atom solo che dentro c'è il bicchiere e la resistenza di un ce. Non ho ancora la box ma lo sto usando da diversi giorni in drip e l'ho trovato molto buono sia come hit che come aroma. Quando riprendo a ciucciare i clear c'è una differenza abilissale, e lo trovo anche migliore di quando drippo con l'atom 801. Potrebbe essere una buona alternativa

edit: da ricordare comunque che ogni momento della giornata ha il suo atom, avere pià sistemi di alimentazione è la miglior risorsa. Talvolta può essere anche la puzzona, in fin dei conti un bicchierino ogni tanto ce lo facciamo e mica siamo degli alcolisti

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    la cosa che mi soddisfa veramente è il drip e mi trovo bene con le box..ma se gli atom mi arrivano fallati impazzisco
    come non quotarti!!!
    Infatti a tal proposito c è l altro 3d che ho aperto riguardo ai cisco e dove anche tu hai già scritto.
    E' roba da diventare matti... hai una bella box con sistema bottomfeeder che funziona alla grande
    liquidi appaganti e vaff.... atom pessimi ..addirittura i Cisco, che non vanno!!!!
    Ma che dobbiamo fare?!?!

p.s. secondo me parliamone nell altra discussione aperta di questo problema visto che si riferisce agli atom e ai cisco in particolare.

p.p.s se qualcuno dei moderatori lo ritiene opportuno (@lordbyron77 @pat71 ecc. ) unite le 2 discussioni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima