Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: postepay

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito postepay

da quando i tabacchini non fanno più le ricariche sulle postepay altrui?
    è successo anche a voi o è il mio ex tabacchino di fiducia che è incacchiato con me perchè non compro più le paglie?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

l'ultima l'ho fatta circa un mese fa,poi non sapei perche non la uso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    da quando i tabacchini non fanno più le ricariche sulle postepay altrui?
    è successo anche a voi o è il mio ex tabacchino di fiducia che è incacchiato con me perchè non compro più le paglie?
    È successo anche a me , da quello che mi hanno raccontato sembra che ci sianoin giro circolari delle poste che vietino di ricaricare postepay altrui pena multe salate ..... Boh

Inviato con HAL 9000

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Verissimo, ma con i dati completi dovrebbe andare bene, il c.f. tuo che carichi e del titolare della carta, inoltre tutti i dati della card (numero e scadenza) a anche il nome del titolare della card. se non telo fanno uguale dovrai andare alle poste, propio ieri ho fatto con le poste e tutto è andato ok.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma con i dati completi dovrebbe andare bene, il c.f. tuo che carichi e del titolare della carta, inoltre tutti i dati della card (numero e scadenza) a anche il nome del titolare della card. se non telo fanno uguale dovrai andare alle poste, propio ieri ho fatto con le poste e tutto è andato ok.
    Ma infatti alle poste lo fanno, sono i tabaccai che non lo fanno piu, o almeno quelli che ho incontrato io, nemmeno che gli dai tutti i documenti di questo mondo

Inviato con HAL 9000

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

i tabaccai non lo fanno più perchè prendono la multa....... il motivo (cosi mi è stato spiegato) è che dai tabaccai ci andavano i ragazzini per fare ricariche a chi sa chi per acquisti/gioco/ ecc su internet....... se ti conoscono però uno strappo alla regola "italica" lo fanno.

PS: per me hanno fatto bene,oltre per i ragazzini, anche per limitare il "nero"

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    i tabaccai non lo fanno più perchè prendono la multa....... il motivo (cosi mi è stato spiegato) è che dai tabaccai ci andavano i ragazzini per fare ricariche a chi sa chi per acquisti/gioco/ ecc su internet....... se ti conoscono però uno strappo alla regola "italica" lo fanno.

PS: per me hanno fatto bene,oltre per i ragazzini, anche per limitare il "nero"
    per me hanno fatto male ci tolgono le libertà,se un ragazzino vuole comprarsi un gioco e pagare con postepay perchè non dovrebbe farlo??!!se un ragazzino vuole comprarsi la droga sicuramente non la paga con la postepay(è la cosa peggiore che si possa comprare per farsi del male)...io quando ero minorenne andavo dal tabaccaio ricaricavo la postepay per degli ordini riguardanti il softair...mio padre lo sapeva e finanziava lui e finita lì...
    Se poi un ragazzino prende i soldi(non suoi) e compra qualcosa online sbaglia ma non per questo bisogna condannare tutti...
    Oggi sono uscito dal lavoro per fare la ricarica vado in posta ed era pieno...sono andato dal tabacchino e non me la poteva fare ed è stato così che ho perso mezz'ora di lavoro..

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    tutto sto sbattimento per una ricarica..uff tanto vale pagare in contrassegno costa solo due euro in più

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    per me hanno fatto male ci tolgono le libertà,se un ragazzino vuole comprarsi un gioco e pagare con postepay perchè non dovrebbe farlo??!!se un ragazzino vuole comprarsi la droga sicuramente non la paga con la postepay(è la cosa peggiore che si possa comprare per farsi del male)...io quando ero minorenne andavo dal tabaccaio ricaricavo la postepay per degli ordini riguardanti il softair...mio padre lo sapeva e finanziava lui e finita lì...
    Se poi un ragazzino prende i soldi(non suoi) e compra qualcosa online sbaglia ma non per questo bisogna condannare tutti...
    Oggi sono uscito dal lavoro per fare la ricarica vado in posta ed era pieno...sono andato dal tabacchino e non me la poteva fare ed è stato così che ho perso mezz'ora di lavoro..
    lo so che per un adulto è una comodità........ ma si deve anche pensare alla sicurezza e legalità.
    ho fatto solo degli esempi, ..... e rimango dell'dea che la ricarica di carte fatta liberamente da minorenni la ritengo pericolosa per gli acquisti possibili (non penso ai giochi) ...... per quello che riguarda la legalità, quando io ricarico una carta "privata" con opzione "parenti e amici" per l'acquisto di merce da un negozio faccio potenzialmente acquisti in nero ......... mi spiace ma visto che di tasse ne pago a sufficienza è ora che le paglino tutti.

PS: non parlo per chi paga...... parlo per chi incassa

EDIT: non ti inc...re non ho scritto io le regole (che spesso non condivido) ma in questo caso sono d'accordo.

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    lo so che per un adulto è una comodità........ ma si deve anche pensare alla sicurezza e legalità.
    ho fatto solo degli esempi, ..... e rimango dell'dea che la ricarica di carte fatta liberamente da minorenni la ritengo pericolosa per gli acquisti possibili (non penso ai giochi) ...... per quello che riguarda la legalità, quando io ricarico una carta "privata" con opzione "parenti e amici" per l'acquisto di merce da un negozio faccio potenzialmente acquisti in nero ......... mi spiace ma visto che di tasse ne pago a sufficienza è ora che le paglino tutti.

PS: non parlo per chi paga...... parlo per chi incassa
    sulle tasse mi trovi d'accordo..un minorenne se vuole acquistare qualcosa può farlo in altri modi quindi sta cosa della postepay la trovo inutile

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima