Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una fiere per aziende e modder in italia

Member L'avatar di gfatnoize
    P.Vaporizer
    GGTS SS. Galileo, The bolt kicked ,Penelope, Bulli smoker A1, Genisis LV
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Una fiere per aziende e modder in italia

Mi chiedevo, visto che in italia e europa ora mai la esig e' utilizzata da milioni di persone, perche' i gestori di forum , i modder e le aziende non cominciano a pensare di fare annualmente una sorta di motor show della esig nello stile delle varie fiere come quella di chicago qui in italia? Con stand per i vari modder, che potranno presentare le novita' ecc ecc

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    MY PV : GGTS SS---GALILEO KICKED--- THE BOLT KICKED---GALILEO TANK---PENELOPE---BULLI A1---GENISIS LV POLISHED
    MY EX PV : TOX VISION ( UN ABOMINIO) HATCH ( DISCRETO VV) EGO VARIE (DA RINGRAZIARE FIN CHE VIVO)
    FUTURE PV: MARK BUGS THE WIZARD, PROVARI MINI BLACK

mc0676
    Guest

Predefinito

Magari, sarebbe uno spettacolo.
    Io porterei anche il giubbino antiproiettile, non si sa mai !

Scherzi a parte penso che siamo ancora troppo pochi per qualcosa del genere. Inoltre il mercato è in crescita esponenziale e questo è il periodo in cui chi + clienti "prende" + è felice per i prossimi anni e quindi fare una fiera non so quanto paghi in tal senso.
    Anzi, probabilmente per qualcuno una fiera vorrebbe significare perdere clienti più che guadagnarne.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

secondo me conviene restare calmi per non essere scomodi allo stato

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

credo che in queste cose gli americano anglosassoni siano molto meglio di noi, qui come dici tu molte aziende la vedrebberp come una non so' quale strana concorrenza, in america queste cose le fanno propio perche tra le varie grandi e piccole aziende si crei una sana concorrenza per portare sempre migliori prodotti. Ho aperto questo 3d e solo in questo momento mi rendo conto che il nostro e' il paese dei monopoli , che tristezza.....
    Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Magari, sarebbe uno spettacolo.
    Io porterei anche il giubbino antiproiettile, non si sa mai !

Scherzi a parte penso che siamo ancora troppo pochi per qualcosa del genere. Inoltre il mercato è in crescita esponenziale e questo è il periodo in cui chi + clienti "prende" + è felice per i prossimi anni e quindi fare una fiera non so quanto paghi in tal senso.
    Anzi, probabilmente per qualcuno una fiera vorrebbe significare perdere clienti più che guadagnarne.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfatnoize Visualizza Messaggio
    credo che in queste cose gli americano anglosassoni siano molto meglio di noi, qui come dici tu molte aziende la vedrebberp come una non so' quale strana concorrenza, in america queste cose le fanno propio perche tra le varie grandi e piccole aziende si crei una sana concorrenza per portare sempre migliori prodotti. Ho aperto questo 3d e solo in questo momento mi rendo conto che il nostro e' il paese dei monopoli , che tristezza.....
    purtroppo è così..finchè non inizieremo a dar fastidio andrà tutto bene,la cosa che però mi fa incazzare di più e l'iva...quando faccio un ordine e vedo l'iva purtroppo tiro giù tutti i santi

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

in che senso l'iva si paga su tutto, ameno che tu non vivi in un paradiso fiscale o una zona franca
    Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    purtroppo è così..finchè non inizieremo a dar fastidio andrà tutto bene,la cosa che però mi fa incazzare di più e l'iva...quando faccio un ordine e vedo l'iva purtroppo tiro giù tutti i santi
    MY PV : GGTS SS---GALILEO KICKED--- THE BOLT KICKED---GALILEO TANK---PENELOPE---BULLI A1---GENISIS LV POLISHED
    MY EX PV : TOX VISION ( UN ABOMINIO) HATCH ( DISCRETO VV) EGO VARIE (DA RINGRAZIARE FIN CHE VIVO)
    FUTURE PV: MARK BUGS THE WIZARD, PROVARI MINI BLACK

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfatnoize Visualizza Messaggio
    in che senso l'iva si paga su tutto, ameno che tu non vivi in un paradiso fiscale o una zona franca
    si ma se vado dal fruttivedendolo non mi dice sono 10 euro + 2,10 di iva ma mi dice semplicemente sono 12.10,ivence in alcuni shop ad esempio fa l'iva te l'aggiungono alla fine e quindi lo noto di più..tutto quì