Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Joyetech Italia= Prezzi Ovale

Junior Member L'avatar di MaxThunder
    P.Vaporizer
    Ego-C - 510-T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Joyetech Italia= Prezzi Ovale

Stamattina, sbirciando il sito Joyetech Italia mi sono accorto che hanno aggiornato il catalogo... ovvero la ego-c con batteria Twist si chiamerà rEvolve

Ma la cosa più agghiacciante, è che sono comparsi le parti di ricambio della ecab con i relativi prezzi.

Insomma nessuna concorrenza con Ovale .. anzi prezzi uguali.

5 atomizzatori 30€ (quando nel resto d'Europa la media è sui 20)
    le cartucce vuote 7,50€ (pari pari a quelle Ovale)

..anche tutto il resto della componentistica ha prezzi ai quali siamo tristemente abituati.... in Italia.

Adesso mi vengono seri dubbi su chi gestisca la sede italiana di Joyetech... e a questo punto è logico aspettarsi a breve una totale fusione tra le due aziende, naturalmente con zero vantaggi per noi clienti, dal momento che i prezzi resteranno quelli di Ovale a questo punto.

Boh... sembrava un inizio entusiasmante... ma già sta finendo male.

Vabbè... cara Joyetech Italia, non credo che starò qui a farmi prendere in giro. Acquisterò all'estero e quando non potrò più farlo acquisterò altro.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Comprensibile. Se Ovale riusciva a spuntare quei prezzi perchè non dovrebbe farlo joyetech? Sono stato cliente Joy per un sacco di tempo... poi mi sono rivolto altrove. Il modo migliore per far abbassare i prezzi e non comprare. Se compri vuol dire che ti trovi meglio se ti trovi meglio apghi lo scotto del prezzo. Io compro i Cisco a 10 euro l'uno e non i "marca sconosciuta" a 4 euro l'uno..... do un valore al prodotto. Quando un venditore mi disse "porterò i Cisco a 15 euro" gli risposi "porterò il mio culo negli USA e comprerò da la. E ricorda che i cisco sono roba da eperti amatori.... tutta gente che dagli USA non ha problemi a comprare". I prezzi non sono saliti a 15.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

3. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Ego-C - 510-T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@gqn77

Quoto!!! Ma non credo sia tutta farina di Joyetech la storia dei prezzi..... in tutta Europa (lasciamo stare la Polonia) i prezzi sono ben diversi!

Poi capisco la differenza di 1 o 2 euro.. ma quando le cose sono identiche in tutto e per tutto, è più che evidente che si parla di "cartello", "non interferenza" ... o della stessa azienda a questo punto.

In ogni caso si tengano pure la loro mercanzia...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Comprensibile. Se Ovale riusciva a spuntare quei prezzi perchè non dovrebbe farlo joyetech? Sono stato cliente Joy per un sacco di tempo... poi mi sono rivolto altrove. Il modo migliore per far abbassare i prezzi e non comprare. Se compri vuol dire che ti trovi meglio se ti trovi meglio apghi lo scotto del prezzo. Io compro i Cisco a 10 euro l'uno e non i "marca sconosciuta" a 4 euro l'uno..... do un valore al prodotto. Quando un venditore mi disse "porterò i Cisco a 15 euro" gli risposi "porterò il mio culo negli USA e comprerò da la. E ricorda che i cisco sono roba da eperti amatori.... tutta gente che dagli USA non ha problemi a comprare". I prezzi non sono saliti a 15.
    Sono d'accordo soprattutto sui Cisco, valgono davvero il prezzo che costano. Detto ciò non credo sia giusto pagare lo scotto del prezzo, come lo definisci tu, a prescindere. Quando parliamo di atom spesso dimentichiamo che anche nel caso del miglior produttore del mondo, che fa un controllo maniacale, il prezzo per singolo pezzo non supera mai l'euro, o il dollaro. Questo significa che quasi tutta la parte restante che noi paghiamo nel prezzo finale se ne va nelle tasche di venditori e distributori sotto forma di guadagno. Mi sta anche bene pagare il 200-300% del prezzo di produzione ma pagare 10volte il prezzo di fabbrica mi sembra un pò eccessivo. Peccato che non esistono alternative a tutto questo, quindi o si seguono le loro regole o tanto vale smettere di svapare.

P.Vaporizer
    Ego-C - 510-T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo soprattutto sui Cisco, valgono davvero il prezzo che costano. Detto ciò non credo sia giusto pagare lo scotto del prezzo, come lo definisci tu, a prescindere. Quando parliamo di atom spesso dimentichiamo che anche nel caso del miglior produttore del mondo, che fa un controllo maniacale, il prezzo per singolo pezzo non supera mai l'euro, o il dollaro. Questo significa che quasi tutta la parte restante che noi paghiamo nel prezzo finale se ne va nelle tasche di venditori e distributori sotto forma di guadagno. Mi sta anche bene pagare il 200-300% del prezzo di produzione ma pagare 10volte il prezzo di fabbrica mi sembra un pò eccessivo. Peccato che non esistono alternative a tutto questo, quindi o si seguono le loro regole o tanto vale smettere di svapare.
    Non potevi dirlo meglio!

Per carità ci sono anche rivenditori onesti... ma quando si parla di questo marchio nel nostro paese, non c'è mai, e mai una sola volta la speranza di pagare un prezzo, non dico basso per carità, ma almeno giusto....
    Lo ripeto, se va bene per loro che la gente acquisti all'estero, contenti tutti... non sarò certamente io a smenarci, e ne chi mi chiederà consiglio ovvio.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Quoto ogni parola..........non comprare è la migliore oltre che unica soluzione.

Per il momento i cisco non hanno rivali,inoltre in UK si riescono a prendere a prezzi inferiori ai 10€ prendendone almeno 5 o multipli(di 5).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

In origine le batterie ecab dovevano costare 5€ invece vengono 7€.

Si spende meno a prendere il kit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Mah... io uso principalmente Ego-C e comprando gli atom Ovale a 6 euro l'uno o i tank a 7,5x5 ho speso meno che comprando altrove gli atom a 2 euro o i tank ad 1.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

avete pienamente ragione... però c'è da dire che tutto in italia costa di piu rispetto agli altri paesi, vedi america tutto ciò che costa 300$ in italia costa 300€ vedi i pad i phone samsung galaxy s3... diciamo che ovale si adatta il problema è piu grande di ovale.... e alla fine chi ci rimette sono sempre gli italiani.
    Io nn me la prendo con Ovale, ma con tutti... Ovale è solo uno dei tanti... anche se devo dire che rispetto ad altri produttori c'è piu qualità ho batterie ego t che uso praticamente da settembre e nn hanno perso carica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yota82 Visualizza Messaggio
    devo dire che rispetto ad altri produttori c'è piu qualità ho batterie ego t che uso praticamente da settembre e nn hanno perso carica
    Io ho 2 batterie joyetech prese a settembre. Ne ho prese due nuove ultimamente e le vecchie le ho passate a mia moglie che le usa tutti i giorni.
    Ho comprato le nuove più per sostituire le sue riva che per necessità mie.
    Trai le tue conclusioni.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima