Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Svapatori vs Fumatori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605
    Thanks ricevuti: 53 in 41 Posts

Post Svapatori vs Fumatori

Salve a tutti!!
    Svapo da circa un mese e mezzo e voglio fare delle considerazione e raccontare, la mia, personalissima, "lotta" quotidiana con i fumatori (con colleghi, amici,etc.etc.), e confrontarmi con voi e con le vostre esperienze quotidiane con i fumatori.
    Mi rendo conto che mi guardano come un marziano quando caccio fuori la mia bella ecig e oramai mi sento dire sempre le solite cose ed è diventata quasi una routine e cioè:

"(Premetto che queste cose sono detti da fumatori che fumano anche 40 paglie al giorno)."

1) Ma sei sicuro di quello che ti butti nei polmoni??
    2) Sono sicuro che prima o poi scopriranno che queste ecig fanno male alla salute e poi sarete doppiamente fregati!!!!
    3) Io so quello che mi sto fumando tu invece no!!!
    4) Ma non puoi riprodurre mai il piacere di fumare una bella sigaretta vera!!!
    5) Ma non hai vergogna davanti alla gente di cacciare questa "strana" sigaretta fuori???
    6) Ma se devi fumare sta schifezza non fai prima a toglierti completamente il vizio????
    7) Mamma mia e come puzza sto fumo che esce da questa cosa!!!!

Ecco queste sono esclamazioni e domande che mi sto sentendo rivolgere da circa un mese e mezzo da colleghi e amici e credetemi è un lotta convincerli e spiegargli che non è così. Poi non vi nascondo che a volte prevale il mio spirito ipocondriaco (e molti utenti di questo forum mi consocono per questo ) e comincio a preoccuparmi davvero e mi chiedo ma sto facendo davvero la cosa giusta o no???
    Insomma essere svapatori è dura in questo mondo di fumatori!!

Mi piacerebbe sentire anche le vostre esperienze quotidiane e aneddoti vari.

Un abbraccio circolare.
    Roger
    Chi evita l'errore elude la vita (Carl Gustav Jung)

Member
    ESP User
    L'avatar di Steve
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Poteri rispondere "non ti curar di loro..." ma sarebbe troppo facile. Il problema è che non sono abbastanza curiosi...
    Anche a me capita spesso di sentirmi dire cose del genere, ma sicuramente sento di più il fatto di non fumare più analogiche: non mi sveglio più tossendo la mattina, sono tornato a correre senza perdere un polmone, posso "fumare" tranquillamente in ufficio.
    La cosa più carina che mi sono sentito dire, seriamente parlando, è stata: "vieni a far finta di fumare"?

Stefano

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Poteri rispondere "non ti curar di loro..." ma sarebbe troppo facile. Il problema è che non sono abbastanza curiosi...
    Anche a me capita spesso di sentirmi dire cose del genere, ma sicuramente sento di più il fatto di non fumare più analogiche: non mi sveglio più tossendo la mattina, sono tornato a correre senza perdere un polmone, posso "fumare" tranquillamente in ufficio.
    La cosa più carina che mi sono sentito dire, seriamente parlando, è stata: "vieni a far finta di fumare"?

Stefano
    Bellissima vieni a far finta di fumare!!!
    Roger

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 13 in 10 Posts

Predefinito

Io dopo 6 mesi di svapo sono tornato alle analogiche ben consapevole degli effetti negativi, puzza sporco, gola distrutta al mattino... Dopo pochi mesi sono tornato allo svapo e sono molto contento cosi, fino a che non ti rendi conto e provo non puoi giudicare.. Io sono alla fase svapo e me ne frego , ho fatto provare amici e colleghi ma nessuno si è voluto impegnare, chi per vergogna chi per motivi economici ( spiegategli voi quanto spendono al mese in analogiche)..
    La vita è fatta di scelte, ognuno fa la propria io personalmente ho trovato benefici nello smettere con le analogiche , paure di quello che mi butto nei polmoni al momento sono minori del vizio maledetto delle sigarette.
    E penso che sia più facile riuscire a smettere di svapare che di fumare per me che ci ho provato già parecchie volte

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

6. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

idem.
    sono una donna fatta, in teoria una "signora", e se mi perdonavano il fumare certo ora non mi perdonano lo svapo. mi piacciono i BB e visto che ho la borsa, la dimensione non mi preoccupa... mi prendono in giro più o meno sulle stesse cose di tutti voi ma sono da sempre una che fa quello che le piace, soprattutto se non mi porta ad abusare degli spazi altrui.
    io sono felice, non puzzo, non mi affanno, il mio cane non starnutisce più per il fumo passivo, la mia casa e la mia auto sono puzza-free e soprattutto mi diverto!!!!
    quando sono in veste ufficiale, quella da funzionaria, le domande sono più caute mentre quando sono la selvatica all'aria aperta le ingerenze crescono. penso: peccato non essere avventurosi, peccato non sentirsi figli del secolo, peccato non evolversi!!!
    mi piace la nuvoletta riflessiva e profumata, ancora non sono riuscita a rinunciare e passare al no-nico, però non turbando null'altro se non l'ottusità o l'inconsapevolezza altrui, io sorrido e passo!
    certo se avessi preferito le ego o le elips sarebbe stato più digeribile e magari meno "oltraggioso", apparentemente più aggraziato e femminile, tuttavia il BB mi dà una soddisfazione tale che nessuna sigaretta mi è più mancata e dunque sui tacchi e con l'abitino o con i jean's tagliati e sbavati dal big dog, io svapo.
    se mi chiedono, racconto, se non chiedono, ignoro, esattamente come fanno i grossi cani in branco: è la natura delle cose.

clau

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    idem.
    sono una donna fatta, in teoria una "signora", e se mi perdonavano il fumare certo ora non mi perdonano lo svapo. mi piacciono i BB e visto che ho la borsa, la dimensione non mi preoccupa... mi prendono in giro più o meno sulle stesse cose di tutti voi ma sono da sempre una che fa quello che le piace, soprattutto se non mi porta ad abusare degli spazi altrui.
    io sono felice, non puzzo, non mi affanno, il mio cane non starnutisce più per il fumo passivo, la mia casa e la mia auto sono puzza-free e soprattutto mi diverto!!!!
    quando sono in veste ufficiale, quella da funzionaria, le domande sono più caute mentre quando sono la selvatica all'aria aperta le ingerenze crescono. penso: peccato non essere avventurosi, peccato non sentirsi figli del secolo, peccato non evolversi!!!
    mi piace la nuvoletta riflessiva e profumata, ancora non sono riuscita a rinunciare e passare al no-nico, però non turbando null'altro se non l'ottusità o l'inconsapevolezza altrui, io sorrido e passo!
    certo se avessi preferito le ego o le elips sarebbe stato più digeribile e magari meno "oltraggioso", apparentemente più aggraziato e femminile, tuttavia il BB mi dà una soddisfazione tale che nessuna sigaretta mi è più mancata e dunque sui tacchi e con l'abitino o con i jean's tagliati e sbavati dal big dog, io svapo.
    se mi chiedono, racconto, se non chiedono, ignoro, esattamente come fanno i grossi cani in branco: è la natura delle cose.

clau
    Bella riflessione poetica
    Roger

10. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

io mi diverto quando qualcuno mi prende per il ciapet e gli faccio provare il provari a 4.7 volt con liquido a 18!colpi di tosse, frasi del tipo ma quanto è forte come fai a resistere?
    Ma siamo in tre in famiglia che usiamo i BB a voltaggi non proprio bassi....
    Ciò che mi da un po fastidio sono gli squardi che vogliono dire che drogato quello lì chissà cosa si sta pippando e io di solito dico cosa guardi?vuoi una foto?aspetta che mi metto in posa!lo so in questo caso sono maleducato...

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    io mi diverto quando qualcuno mi prende per il ciapet e gli faccio provare il provari a 4.7 volt con liquido a 18!colpi di tosse, frasi del tipo ma quanto è forte come fai a resistere?
    Ma siamo in tre in famiglia che usiamo i BB a voltaggi non proprio bassi....
    Ciò che mi da un po fastidio sono gli squardi che vogliono dire che drogato quello lì chissà cosa si sta pippando e io di solito dico cosa guardi?vuoi una foto?aspetta che mi metto in posa!lo so in questo caso sono maleducato...
    ehehehehe....!!
    Pensa una volta uno mi ha detto: ma stai facendo qualche cura di aerosol??? Ahahahah...sembra assurdo ma mi è capitato!!!
    Roger

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

SE provi il polaris sembra di far davvero l'aereosol con il cortisone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    SE provi il polaris sembra di far davvero l'aereosol con il cortisone
    Caspita
    Roger

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima