Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rottura bicchierino Phantom

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123
    Thanks ricevuti: 143 in 112 Posts

Predefinito Rottura bicchierino Phantom

Nel tentativo di alzare il tappino, con la delicatezza che mi contraddistingue, ho rotto il bicchierino ceramico, che adesso è mezzo bicchierino ceramico.
    Cosa comporta secondo voi?

Member L'avatar di Gloth
    P.Vaporizer
    Provari V2 Mini Black + DCA306 + Cisco 306
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 19 in 15 Posts

Predefinito

Credo che ti si allagherebbe sempre la resistenza, dato che risulta aperta da un lato. Cambia cartuccia e via.

3. Il seguente User ringrazia :

Nia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123

Predefinito

E' peggio.
    Il liquido fuoriesce a fiotti.
    Uff... vado in giro con una sola cartuccia di ricambio, ed era questa... mannaggia alle manaccie mie!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

E' successo anche a me quando ho sfilato il tappo per allargare le asole, in modo che il phantom pescasse meglio. Ora sto con mezzo bicchiere Tuttavia non mi sembra che il phantom ne abbia risentito molto: ogni tanto faccio qualche bevutina, ma niente di esagerato. C'è da dire, pero' che io uso una batt ego twist regolata al massimo, che ha quindi voltaggi un bel po' più spinti delle normali batt ego; ciò fa si' che la capacita' di vaporizzazione della resistenza sia maggiore, compensando in tal modo, almeno in parte, il problema degli allagamenti dovuti alla rottura del bicchierino. Comunque, mi sono accorto che se evito di riempire il phantom completamente ed evito anche di sbatacchiare troppo l'esig, le bevute diminuiscono. Prova, quindi, a riempire solo meta' del serbatoio e (visto che ora hai il problema inverso, ossia quello della sovralimentazione) cerca anche di schiacciare il più possibile il tappo. Forse, con tali accorgimenti, riesci un po' a limitare le perdite ed a resistere fino all'arrivo di un nuovo phantom

Sent from my iPhone using Tapatalk

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

6. Il seguente User ringrazia :

Nia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me quando ho sfilato il tappo per allargare le asole, in modo che il phantom pescasse meglio. Ora sto con mezzo bicchiere Tuttavia non mi sembra che il phantom ne abbia risentito molto: ogni tanto faccio qualche bevutina, ma niente di esagerato. C'è da dire, pero' che io uso una batt ego twist regolata al massimo, che ha quindi voltaggi un bel po' più spinti delle normali batt ego; ciò fa si' che la capacita' di vaporizzazione della resistenza sia maggiore, compensando in tal modo, almeno in parte, il problema degli allagamenti dovuti alla rottura del bicchierino. Comunque, mi sono accorto che se evito di riempire il phantom completamente ed evito anche di sbatacchiare troppo l'esig, le bevute diminuiscono. Prova, quindi, a riempire solo meta' del serbatoio e (visto che ora hai il problema inverso, ossia quello della sovralimentazione) cerca anche di schiacciare il più possibile il tappo. Forse, con tali accorgimenti, riesci un po' a limitare le perdite ed a resistere fino all'arrivo di un nuovo phantom

Ho provato, ma penso di aver fatto un danno maggiore di quello che hai fatto tu, perchè, capovolgendolo, il liquido esce proprio come un rubinetto aperto. Dal buco centrale del tappino ovviamente.
    E' finito nel secchio, insieme al mio umore

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nia Visualizza Messaggio
    Ho provato, ma penso di aver fatto un danno maggiore di quello che hai fatto tu, perchè, capovolgendolo, il liquido esce proprio come un rubinetto aperto. Dal buco centrale del tappino ovviamente.
    E' finito nel secchio, insieme al mio umore
    Dai, su col morale, che se sabato si riesce ad organizzare, ti porto un phantom di Volari nuovo nuovo da assaggiare

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Dai, su col morale, che se sabato si riesce ad organizzare, ti porto un phantom di Volari nuovo nuovo da assaggiare

Grazie ufetto
    Ma cos'ha di particolare il phantom di Volari oltre a costare una fortuna e avere una resistenza altina?

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Di v580 Ultimate ne ho un paio che ancora non ho avuto modo di usare.
    La resistenza è di 2,6 ohm contro la 2,4 a cui sono abituato. A quel range, su CE2, imho è solo questione di tester. Oltre allo sleeve che presenta filettatura per il tappo invece che il classico attacco a baionetta, ho notato che l'alberino principale sembra più corto di un millimetro o giù di li, il che consente al tappino di stare più in fondo e quindi eventualmente di estrarlo un po' per aggiustare il pescaggio senza interferire con la chiusura dello sleeve. Devo dire però che sono già tre Phantom che uso a cui non sento il bisogno di sistemare il pescaggio... sarà il caldo, ma secondo me hanno anche un po' aggiustato il tiro.

11. Il seguente User ringrazia :

Nia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    La resistenza è di 2,6 ohm contro la 2,4 a cui sono abituato. A quel range, su CE2, imho è solo questione di tester. Oltre allo sleeve che presenta filettatura per il tappo invece che il classico attacco a baionetta, ho notato che l'alberino principale sembra più corto di un millimetro o giù di li, il che consente al tappino di stare più in fondo e quindi eventualmente di estrarlo un po' per aggiustare il pescaggio senza interferire con la chiusura dello sleeve. Devo dire però che sono già tre Phantom che uso a cui non sento il bisogno di sistemare il pescaggio... sarà il caldo, ma secondo me hanno anche un po' aggiustato il tiro.
    Grazie IlTorvo... facci sapere quando li usi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    posso essere sincero:i phantom della v580,al momento risultano tra i migliori che abbia mai provato,7 giorni di fila che ci svapo come un treno,zero perdite,zero condense,zero tiri fiacchi per problemi di pescaggio.gliel'ho detto a danilo,sono eccezionali.
    c'è da dire che altrri phantom non ne provavo da un po,ma in precedenza erano finiti tutti nel cassonetto.
    Si lavora e si fatica per il pane e...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima