Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Giusta teoria di Zanet!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605
    Thanks ricevuti: 53 in 41 Posts

Post Giusta teoria di Zanet!!

Volevo far presente un problema che ho avuto nei giorni scorsi, sperando di poter dare una mano a qualcuno.
    Avevo problemi con la percezione degli aromi, non li sentivo, ho provato a cambiare vari head Atom (nuove) dell'ovale, ma niente da fare il problema persisteva. Mi stavo quasi scoraggiando perchè non provavo più gusto a svapare e credevo mi fossi abituato con le papille gustative.
    Poi grazie agli ottimi consigli del caro @zanet,(nonostante la mia testardaggine perchè credevo dipendesse dalle mie papille gustative) il quale insisteva nel dirmi che poteva dipendere dalle head dell'atom e non c'entrava niente che fossero nuove, perchè a volte anche se nuove possono uscire "difettose", ho capito ed accertato che la sua teoria era GIUSTISSIMA e fondata, perchè all'ennesimo cambio di atom è ricomparsa improvvisamente l'aroma di prima ed è tornato il gusto, quindi significa che ho beccato un'atom funzionante al 100%.
    Quindi per ora ho messo da parte gli atom "difettosi", aspettando di imparare a fare un pò di manutenzione vicino e rimetterli apposto come mi ha consigliato zanet il quale spiega benissimo tutti i procedimenti per risolvere questi problemi.
    Quindi volevo semplicemente dire, avendolo accertato di persona, che le head atom anche se nuove possono non funzionare bene e quindi uno pensa, come ho fatto io, che qualcosa non va nello svapo ma poi in effetti è un problema meccanico dell'atom (head) e quindi della serie "non tutte le ciambelle vengono con il buco".
    Sperando di aver dato qualche informazione utile a qualcuno ringrazio ancora @zanet per il supporto e per la sua giusta teoria, testata sulle mia pelle.
    Roger
    Chi evita l'errore elude la vita (Carl Gustav Jung)

2. Il seguente User ringrazia :

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Hai fatto bene a scriverlo, così che i nuovi utenti sappiano...purtroppo, e mi dispiace ribadirlo, siamo a zero, coi controlli qualità, Ovale o non Ovale, e visto che quando una persona spende di più, almeno vorrebbe avere un atomizzatore senza problemi...
    Ho già segnalato la cosa a chi di dovere...speriamo che migliorino!
    Dopo, non possono lamentarsi che uno compri le copycat!...A volte funzionano meglio e costano meno.
    Io, è già il secondo, che da nuovo devo aprirlo e mettere a posto la wick per farlo funzionare (se non volevo farmi + male che con le analogiche...).
    Un pò mi sarei anche scocciato di metterci sempre mano, un pò non si può andare avanti a vendere alla gente cose che non funzionano, un pò mi sono anche stufato, poi, di fare quello che dovrebbero fare i produttori/venditori/importatori, e cioè spiegare come realmente stanno le cose ed eventualmente rimediare (se i pezzi non funzionano) dando indicazioni al riguardo, invece di far finta di nulla o addirittura affermare che è colpa degli acquirenti (in quanto niubbi), arrivando certe volte (in passato) pure alla mortificazione se non peggio.

Penso che sarebbe ora di farlo. L'ecig sta prendendo piede, ma siamo rimasti al 2009!
    I soldi pagati dagli acquirenti sono buoni, perchè allora gli atoms non funzionano ancora?
    Si dia inizio alla guerriglia...prego.

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a scriverlo, così che i nuovi utenti sappiano...purtroppo, e mi dispiace ribadirlo, siamo a zero, coi controlli qualità, Ovale o non Ovale, e visto che quando una persona spende di più, almeno vorrebbe avere un atomizzatore senza problemi...
    Ho già segnalato la cosa a chi di dovere...speriamo che migliorino!
    Dopo, non possono lamentarsi che uno compri le copycat!...A volte funzionano meglio e costano meno.
    Io, è già il secondo, che da nuovo devo aprirlo e mettere a posto la wick per farlo funzionare (se non volevo farmi + male che con le analogiche...).
    Un pò mi sarei anche scocciato di metterci sempre mano, un pò non si può andare avanti a vendere alla gente cose che non funzionano, un pò mi sono anche stufato, poi, di fare quello che dovrebbero fare i produttori/venditori/importatori, e cioè spiegare come realmente stanno le cose ed eventualmente rimediare (se i pezzi non funzionano) dando indicazioni al riguardo, invece di far finta di nulla o addirittura affermare che è colpa degli acquirenti (in quanto niubbi), arrivando certe volte (in passato) pure alla mortificazione se non peggio.

Penso che sarebbe ora di farlo. L'ecig sta prendendo piede, ma siamo rimasti al 2009!
    I soldi pagati dagli acquirenti sono buoni, perchè allora gli atoms non funzionano ancora?
    Ti appoggio pienamente e partecipo alla guerriglia.
    Tra l'altro nel caso di ovale i prodotti se li fanno pagare anche cari e amari, quindi sarebbe il minimo avere atomizzatori funzionanti.
    Quindi è giusto che @OvaleServiceCustomer (questo nel mio caso utilizzando prettamente prodotti ovale ma questo vale per TUTTI i produttori OVVIAMENTE) segnalasse a chi di dovere questi "disservizi" perchè io( e non credo che sia il solo) voglio pagare anche di più ma voglio, anzi pretendo controllo qualità e sicurezza, se no a questo punto è meglio comprare le copycat, forse funzionano anche meglio.
    Roger

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Attendiamo rappresaglie...
    L'ora è tarda, ma domattina...si cominciaaa...
    P.S. mi stavo chiedendo: ma chi le produce, se la fuma mai 'na paglietta digitale? No, tanto per capire...
    N.B. chi volesse intervenire pregasi non offendere e rispettare la netiquette (sennò me sale la pressione...).

7. I seguenti User ringraziano:

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Io ho già iniziato
    Neu Selbstwickler - Die Liquid Stube
    Ed è solo l'inizio
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

9. Il seguente User ringrazia :

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Secondo me quello dei sistemi T e C è un buon sistema di alimentazione ma purtroppo basta un millimetro che la wick nell'ago non tocchi la wick su cui è avvolta la resistenza e l'atom non funziona. Quindi come sistema è buono per chi sa dove andare a mettere le mani meno buono per chi non lo sa e gli tocca spendere di più per svapare cambiando direttamente atom.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Secondo me quello dei sistemi T e C è un buon sistema di alimentazione ma purtroppo basta un millimetro che la wick nell'ago non tocchi la wick su cui è avvolta la resistenza e l'atom non funziona. Quindi come sistema è buono per chi sa dove andare a mettere le mani meno buono per chi non lo sa e gli tocca spendere di più per svapare cambiando direttamente atom.
    quoto..... io li uso dall'inizio e grazie anche ai consigli dell'amico @zanet non ho avuto mai particolari problemi, lo trovo un ottimo sistema di alimentazione e il miglior sistema per le mie esigenze di svapo.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito

roger c'è una cosa che non mi è chiara, da come hai scritto sembra che che l'unica cosa alterata sia stata l'aroma, ma il vapore emesso e l'hit erano normali o no?

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klode Visualizza Messaggio
    roger c'è una cosa che non mi è chiara, da come hai scritto sembra che che l'unica cosa alterata sia stata l'aroma, ma il vapore emesso e l'hit erano normali o no?
    Si @Klode, il vapore usciva e l'hit era presnete anche se di meno. Era alterato solo l'aroma.
    @bonzuccio e @textina avete ragione e concordo con voi che i sistemi T e C siano ottimi ma a me non sembra giusto che un atom nuovo non debba funzionare, prima di metterlo sul mercato va testato, credo.
    Nel mio caso 3 atom scartati di fila, nuovi, non funzionavano. Credo sia una media alta, no?? A meno che non sono sfortunato e li ho beccati tutti io, ma mi fido anche di quello che dice il caro amico @zanet, perchè da come ho capito non capita solo a me.
    Ultima modifica di Roger; 13-07-2012 alle 13:57
    Roger

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ma certo @Roger trovare il sistema giusto è una strada lunga proprio per il fatto che la qualità con cui vengono costruiti questi sistemi è bassa, a volte è il sistema stesso che non funziona proprio per come è stato pensato ma semplicemente volevo dire che non è questo il caso trattandosi di un sistema in fin dei conti funzionale.. e non è poco! Poi che sia anche funzionante è un altro paio di maniche
    Quindi all'hardware che ci da equilibrio si arriva a volte per coincidenza, in molti cambiano e scelgono la semplicità e li vedi svapare con una ego con su montato un mega cartom e insomma le coincidenze è bello condividerle anche qui

15. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima