Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: A tutti gli svapatori nuiovi o falliti...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito A tutti gli svapatori nuiovi o falliti...

3 gg. fà ho fatto smettere di fumare ad un'altra persona (mio collega), dopo 18 mesi che ci tento.
    Il suo rifiuto, all'inizio era stato categorico, poi col tempo mi disse di aver preso un'ecig alla fiera dell'elettronica (simil-eGo con lanetta...), ma di essere rimasto deluso e dispiaciuto, e affermò che le sigarette elettroniche non funzionavano!

Dopo qualche tempo i suoi 2 reni hanno smesso di funzionare, ed ora a gg. alterni fà la dialisi per 4 ore!
    Eppure, messo com'è, mi fumava in faccia le sue "belle" Winston blù, e sembrava sparire dietro le nuvole di fumo (tant'è magro e avvizzito).

Sembrava dovesse morire da un momento all'altro, quando ho preso in mano la situazione, e ho deciso di mettergli in mano la mia ecig (aveva funzionato con un altro collega che mi derideva e ora è un fissato vaper...).
    "tièh, fuma" gli ho detto, e con lo sguardo tra l'impaurito e la disperazione...si è attaccato alla cannuccia (niente doppi sensi, prego...) come un assetato nel deserto.

Sue parole: "Questa sì, che funziona!". Queste le sue ultime parole famose. Ora svapa contento e ha buttato le Winston. Forse gli ho salvato la vita, chissà...

Perchè vi racconto questo? Direte: "Zanet ha dato il collo, si è svapato le cervella, la vecchiaia fà brutti scherzi ecc.". Può darsi.
    Ma ve lo volevo raccontare per 2 motivi:

1) A volte, le persone hanno bisogno di voi, e...o non ve ne accorgete, o fate finta di nulla, ma sappiate che prima o poi tutti hanno bisogno degli altri.
    Le persone sono generalmente troppo orgogliose per chiedervi aiuto, ma sta a voi tendere la mano...non vi fucileranno o derideranno per questo, ve lo assicuro.

2) Se volete far smettere a una persona di fumare, tante parole imho non servono un granchè, lui resterà della sua idea, e voi avrete la gola che vi farà male. Mettetegliela in mano, e vedrete che non ve la distruggerà a morsi...
    prima pulite il boccaglio (vedrà che già fate un gesto gentile x lui), e 9 su 10 che se infilerà in bocca (ho detto niente doppi sensi, please) provando a svapare. Dategli qualche dritta e vedrete come sarà felice!...

Mi raccomando: non dategli quella che avevate nel cassetto che non funzionava nemmeno a calci, dategli proprio quella che usate voi nel momento (sempre che funzioni eheh). Lui penserà che siccome girate continuamente x la città con quel coso in bocca, qualcosa farà (se non lo fà, allora ve lo siete cercato, lo scherno!), ed è quasi fatta.

Andate in pace fratelli

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Tante volte mi capitano situazioni dove mi fanno le solite domande,son convinto anch'io che se gli do la mia esiga probabilmente avre un convinto in più,però la mia esigaretta è mia personale, a me rompe che si ciuccino qua e là il mio gioiellino,d'altronde se son diversi mesi che sto svapando è perchè l'ho voluto io fortemente.
    Nel tuo caso zanet probabilmente mi sarei comportato anch'io cosi,visto la situazione della salute del tuo amico.

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io ho sempre fatto provare la mia esig,ma ha funzionato solo qualche mese poi tornati alle analogiche.il fatto e' che quando prendono uno bello spavento e ci va di mezzo la salute allora si che funzionano

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    io ho sempre fatto provare la mia esig,ma ha funzionato solo qualche mese poi tornati alle analogiche.il fatto e' che quando prendono uno bello spavento e ci va di mezzo la salute allora si che funzionano
    Hai ragione, ma io ce l'ho fatta pure con gente di 30 anni o meno e in piena salute...sarò un persuasore??

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma io ce l'ho fatta pure con gente di 30 anni o meno e in piena salute...sarò un persuasore??
    te lo auguro di cuore,sembravo esserlo anche io.ma quando vedevo che smettevano hai me che delusione.

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    te lo auguro di cuore,sembravo esserlo anche io.ma quando vedevo che smettevano hai me che delusione.
    A volte è un prenderci.
    Es. Se sbagli di primo acchito e gli fai svapare un aroma che a loro non piace, penseranno che l'ecig ha solo quel determinato sapore. Pensate che la gente vuole la pappina pronta, di solito, e non fà troppi sforzi mentali...
    Io cerco di usare il cosiddetto articolo civetta (famoso tra i commercianti di ogni genere) e in questo caso specifico uso un aroma che piace quasi a tutti (ma non ve lo rivelo)...Scherzavo! Il trucco sta nell'avere un pò di flaconi e far loro annusare un pò di aromi (anche se poi l'odorato non c'azzecca con lo svapato...).

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

@zanet ecco sei nella fase da rappresentante di esig complinenti bellissimo gesto che avrei fatto pure io se un amico sta male se invece non ha nessun problema dibsalute col cazius che.gli do il mio buzz

Scritto con ********* *********

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

io pure ne ho convertiti molti con somma gioia del tabacchino sotto casa

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

(anche se poi l'odorato non c'azzecca con lo svapato...).
    infatti, io che svapo al 90% ry4x il solo leggero sentore mi fa venire il volta stomaco

14. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525

Predefinito

A volte è un prenderci.
    Es. Se sbagli di primo acchito e gli fai svapare un aroma che a loro non piace, penseranno che l'ecig ha solo quel determinato sapore. Pensate che la gente vuole la pappina pronta, di solito, e non fà troppi sforzi mentali...
    Io cerco di usare il cosiddetto articolo civetta (famoso tra i commercianti di ogni genere) e in questo caso specifico uso un aroma che piace quasi a tutti (ma non ve lo rivelo)...Scherzavo! Il trucco sta nell'avere un pò di flaconi e far loro annusare un pò di aromi (anche se poi l'odorato non c'azzecca con lo svapato...).
    vero quello che dici,ma due anni fa quando iniziai io non c'erano cartom,phantom,dct.esisteva solo la lanetta e a loro dava fastidio smnettare un po.senza parlare della pulizia atom oppure informarsi in internet.insomma volevano tutto semplice come accendersi una paglia,e quando vedi che uno non si applica per niente ci molli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima