Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Phantom + liquirizia plus che non si sente

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Phantom + liquirizia plus che non si sente

Ciao a tutti!

Ero iscritto al forum tempo fa, ma deluso dalle prestazioni e dalla poca praticità della mia sigarettina elettronica, ho ceduto alle analogiche.

Per farla breve, ora ho comprato una Phantom e le cose mi sembrano notevolmente migliorate!

Una sola domanda. Il kit mi è arrivato oggi, ho seguito le istruzioni e ho inserito il liquido Liquirizia plus a 18 mg nella cartuccia. Ho svapato per una decina di minuti, ma il sapore della liquirizia davvero non si sente, sento solo un sapore poco piacevole, pur avendo una hit davvero ottima e una buona soddisfazione. Mi piacerebbe però sentire il sapore...

Ho saltato qualche passo? devo fare qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti!

Lo smettometro mente spudoratamente. Spendevo meno con le analogiche! Ma sono contento lo stesso.

La felicità è accontentarsi delle piccole cose. Una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Ero iscritto al forum tempo fa, ma deluso dalle prestazioni e dalla poca praticità della mia sigarettina elettronica, ho ceduto alle analogiche.

Per farla breve, ora ho comprato una Phantom e le cose mi sembrano notevolmente migliorate!

Una sola domanda. Il kit mi è arrivato oggi, ho seguito le istruzioni e ho inserito il liquido Liquirizia plus a 18 mg nella cartuccia. Ho svapato per una decina di minuti, ma il sapore della liquirizia davvero non si sente, sento solo un sapore poco piacevole, pur avendo una hit davvero ottima e una buona soddisfazione. Mi piacerebbe però sentire il sapore...

Ho saltato qualche passo? devo fare qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti!
    liquirizia plus di Fa...nonostante dicano di averlo migliorato rispetto al liquirizia normale, faccio fatica anche io a sentirne l'aroma...prova con qualcosa d'altro..o se hai l'aroma prova ad aumentarne la concentrazione.
    se e' un liquido gia' pronto puoi fare poco...
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Settenani

Grazie, quindi non è che la Phantom sia in rodaggio...è proprio così.

Diciamo che vorrei trovare un liquido pronto che mi piaccia per evitare troppi maneggi con liquidi e aromi come ho fatto la volta scorsa. Conoscendomi, so che mi stuferei presto...

Ho preso anche 7 foglie e Ozono sempre di FA.

Ma una volta finito il liquido in una cartuccia, devo riempirla solo con lo stesso liquido? O devo iniziarne un altra, o lavarla...?

Lo smettometro mente spudoratamente. Spendevo meno con le analogiche! Ma sono contento lo stesso.

La felicità è accontentarsi delle piccole cose. Una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Ciao Settenani

Grazie, quindi non è che la Phantom sia in rodaggio...è proprio così.

Diciamo che vorrei trovare un liquido pronto che mi piaccia per evitare troppi maneggi con liquidi e aromi come ho fatto la volta scorsa. Conoscendomi, so che mi stuferei presto...

Ma una volta finito il liquido in una cartuccia, devo riempirla solo con lo stesso liquido? O devo iniziarne un altra, o lavarla...?
    puoi riempirla con lo stesso liquido, se ne trovi uno appagante
    se hai qualche ricambio phantom ti consiglio di usare un aroma per phantom, o in alternativa trovi su youtube molti video che spiegano come aprirlo.
    ti basta togliere il cappuccio in alto (quello che ha il forellino che usi per ricaricare con la boccetta e aghetto).
    stai molto attento nel rimontarlo a non spingerlo troppo dentro (rischi di strozzare le wick avendo poi come risultato la puzza di bruciato) o lasciarlo troppo fuori (rischia di fuoriuscire il liquido).
    insomma ci vuole un po' di esperienza...
    ti consiglio anche di controllare come e' messa la resistenza del phantom (lo puoi vedere anche senza togliere il tappino).
    se noti che la resistenza e' troppo "fitta" cioe' se le spire sono troppo vicine tra loro, ti consiglio con un aghetto di smuoverle un po' distribuendole meglio sulla wick...migliorerai la tua "esperienza di svapo"
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie. Controllo senz'altro.

Comunque, caspita, che passi avanti! E sentire il vapore caldo mi piace molto
    Nel kit c'erano 4 cartucce. Il negozio che mi ha spedito il kit è stato velocissimo, complimenti (non so se si possono fare nomi - quello di Gallarate, comunque).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    liquirizia plus di Fa...nonostante dicano di averlo migliorato rispetto al liquirizia normale, faccio fatica anche io a sentirne l'aroma...prova con qualcosa d'altro..o se hai l'aroma prova ad aumentarne la concentrazione.
    se e' un liquido gia' pronto puoi fare poco...
    bene sono contento -.-' ho giusto giusto 100ml ancora da aprire....

il 7foglie a parer personale è qualcosa di unico! a me non stanca mai

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Anche io faccio fatica a sentire il liquirizia plus FA usato così com'è... ho provato tuttavia a miscelarlo 1 a 1 con il Maxx-blend di cui non godevo particolarmente il retrogusto
    Naturalmente il gusto di liquirizia rimane blando ma l'insieme l'ho trovato molto piacevole... direi che per il prossimo mese almeno, ho trovato la miscela che fa per me