Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Mod di sicurezza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito Mod di sicurezza

Ho letto che le batterie messe in serie, come ad esempio l'evo VV (2 x 16340) sono più pericolose delle singole, e che le esplosioni (pochissime in tutto il mondo) sono avvenute proprio con batterie in serie senza un adeguata aerazione.
    Io non sono un tecnico, ma avrei pensato di fare 2-3 fessure longitudinali (3-4 cm x 0.3 cm) lungo il portabatterie della evo, tipo quelle che ha il copri atomizzatore del phantom, per intenderci. Dite che sia sufficiente? Ne pregiudico il funzionamento?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

Antiestetico ed inutile, il reale problema sono i corto\circuiti che possono avvenire anche se fai le asole di sfiato.

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173

Predefinito

Antiestetico ed inutile, il reale problema sono i corto\circuiti che possono avvenire anche se fai le asole di sfiato.
    Si, ma ho letto che con un adeguato sfiato non ci sarebbe esplosione e non si avrebbe l'effetto missile... ripeto non sono un tecnico, ribadisco cià che ho letto.
    Quindi se capisco bene, per evitare i corto-circuiti basta avere batterie protette?

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito