Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: JANTY EGO-C ARRIVATA: valutazione fornitura e servizio

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di The Hobbit
    P.Vaporizer
    EGO-C JANTY
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito JANTY EGO-C ARRIVATA: valutazione fornitura e servizio

Ciao a tutti.
    Venerdì 8 mi è arrivata la ego-c da janty France: cerco di raccontare in breve le mie impressioni.
    Sito internet: molto buono.
    Monitoraggio ordine: ottimo
    Tempi di risposta ai ticket aperti: ottimo.
    Tempi di spedizione (dal pagamento effettuato: ho fatto bonifico e le banche ci mettono i loro bravi giorni)ttimo.
    Fornitura: discreto. No scatolina esterna, solo bustone imbottito. All'interno gli accessori e ricambi ordinati. La scatola originale dell'articolo, non sigillata, direi. Assenza del manualetto, in qualsiasi lingua. C'era solo un foglietto illustrativo per il kuwako, che di spiegazioni proprio non ne ha bisogno...Punto a favore: boccetto in più in omaggio. Le due batterie, ad oggi sembrano funzionare bene, anche se su una avevo nutrito dubbi. Poi c'è un problema di avvitamento e di accoppiate:
    uno dei due atom (intendo la base in acciaio con filetto)non si avvita fino a battuta, resta una luce di giusto 1 mm. Inoltre mi funziona solo con 1 delle due batterie.
    Per cui devo sempre usare lo stesso atom con la stessa batteria, i 4 pz non sono intercambiabili....però facendo così funziona tutto...non so se è il caso di avanzare pretese sulla garanzia..

Ricariche e autonomie sembrano ok. Ho svapato venerdì e sabato molto molto bene. Tra l'altro con soddisfazione anche il liquido omaggio, che, manco m'ero accorto subito, è a 0 nico. Oggi sento un atom (quello che non si avvita del tutto alla batteria) che mi pare avere un tiro un po' duro. Ho provato con tank nuovo di pacca ma non cambia...proverò a cambiare l'head (quelle usate provo poi a lavarle quando ne accumulo 4-5 da pulire). di fare dei dry-burn a 1 giorno e mezzo dall'inizio non l'avevo in programma...
    Sull'altra accoppiata ho invece un lr, un liquido a 16: mi pare qui di sentire un sapore un po' strano, e un po' di gratto in gola: c'è qc che non mi convice: provo a cambiare sia liquido che tank.
    'nsomma ragazzi son robette nella norma, o c'ho già delle sfighe serie?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Probabilmente devi registrare il pin di una delle due batterie. Se guardi all'interno del connettore eGo, nel mezzo c'è un "pirulo"; aiutandoti con uno spillo, devi rialzarlo con molta delicatezza, di meno di un un millimetro. È probabile che il mancato accoppiamento tra un atom ed una batteria sia imputabile a questo

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Io aggiusterei il pin dell'atomizzatore le batterie costano di più

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di The Hobbit
    P.Vaporizer
    EGO-C JANTY
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

lordbyron77 , probabile tu abbia ragione. avevo già letto di questa 'mossa', ho fatto anche un debole tentativo, ma le pinzette che ho non mi permettono una buona presa e mi era venuto il timore di fare danni. riproverò.
    ma che la base-atom non si avviti del tutto alla batt è già capitato ad altri?
    da janty, visto anche l'ottimo servizio, mi aspettavo componentistica perfetta...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

@The Hobbit io ho risolto sempre con una volgarissima graffetta

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Se è ancora in garanzia manda tutto indietro, janty è ottima per quel che riguarda l'assistenza.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di The Hobbit
    P.Vaporizer
    EGO-C JANTY
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

beh, ormai ci ho un po' scasinato (ho graffiato un po' un pin)e poi per i tempi d'attesa e per pigrizia mi sa che tengo tutto così. anche se me la cambiano intanto mi tocca stare senza, e la scatola di sigarini avanzati è lì che non aspetta altro...
    comunque: 1) ho provato a sollevare il pin batteria, prima di poco e poi parecchio. nessuna differenza.la batt funziona bene con il caricatore e con una delle due basi-atom, ma non con l'altra.
    2) provato a sollevare pin base-atom ma è una coperta corta: se lo tiro troppo verso la batt poi non mi fa contatto con la head!
    Lorenzetto82, la graffetta per cosa, per sollevare i pin? ho fatto con spillo e pinzette, anche se per quello della batt nn è molto comodo...
    alla fine ho comunque due ego complete funzionanti, solo non posso invertire i 4 pezzi.
    al prossimo acquisto, tra qualche mese, magari prendo una base nuova da Janty o altri.
    ragazzi, mi sa che mi si è già fulminato un NR, non scalda più...chissà se era farlocco o se l'ho usato male...beh tra NR e Lr ne ho 10: per un po' son tranquillo. ne accumulo un po' di fiacchi nel tempo poi provo la pulizia secondo mick (costruttore), e in seconda battuta il metodo ournature, acnhe se la resurrezione per quello che non scalda sarà impossibile, se ho capito bene.