Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: La Verità sullo Svapo ..

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito La Verità sullo Svapo ..

Non sono impazzito e neppure ubriaco ma tre anni di svapo, migliaia di euro dilapidati ed aver provato praticamente tutto quel che attualmente esiste in circolazione nel mondo mi ha portato a fare un'analisi e delle considerazioni solide sull'argomento ..

Come molti di voi mi sono avvicinato allo svapo per sopperire alle sigarette, desiderando sempre di più e cominciando una sorta di escalation d'acquisti di materiali e di PV che definire "compulsiva" sarebbe a dir poco diminutivo.

Da qui il sopperire al fumo analogico diviene una "passione" ed una mania e con le esperienze ormai fatte comincio a fare una selezione di materiale accatastato ormai molto ingombrante rivendendolo e riacquistandone altro ..
    sempre alla ricerca di maggiori prestazioni e conseguente appagamento svapatorio..

Subentra poi l'aggravante di "esclusività" con la ricerca e l'attesa epica per Mods estere dove neanche il denaro basta più.
    Ci vuole le preghiere.. lo sbattersi via mail o PM sul noto sito internazionale ECF, frequentarne le sezioni "giuste" per potersi portare a casa le Mods dei desideri, quelle che nessuno ha ..

L'avvento dei vv ha addirittura incrementato le spese riversando la continua speranza di trovare il Nirvana svapatorio, e giù soldi e tempo dedicatoci ..

Ebbene, arriviamo alla cruda verità:

E tutta un'idea!
    Per svapare davvero non c'è bisogno di attraversare questo impervio deserto.

Per la mia (modesta) esperienza se Davvero volete svapare senza stress o sperpero di denaro non avete bisogno altro che di un paio di buoni PV, meglio se estremamente semplici da usare e completi d'alimentazione proprietaria (Bottom Feeder/Carto Tank) e meglio ancora se meccanici. I vari circuitini che attualmente circolano in commercio aimè ancora non competono con la potenza pura delle nude batterie associate ad atom dai giusti ohm.

Tutto il resto e una ricerca senza fine di qualcosa che non vi darà niente più di quello che già possedete
    ma soltanto un accatastamento di materiale che porterà solo a confondervi ancor più le idee e dopo aver creato un'harem di PV da svapo in casa userete tutto indistintamente e niente allo stesso tempo, non godendovi niente di fatto come invece meriterebbe e che con la giusta concentrazione vi darà risultati eclatanti.

Una volta individuato un paio di PV che fanno al caso vostro (potete aiutarvi con la miriade di recensioni che trovate su questo splendido forum pieno di preparatissimi ed esperti User) spendete solo in batterie di qualità, varietà di atom (di quelli buoni) un buon charger e dei bei DT e pensate solo a svapare e godervi in pieno quel che avete, mentre gli altri saranno ancora a fare prove su prove e godranno meno della metà di voi, svapando pure di meno visto che ancora devono decidere quale sarà il PV ideale per uscire di casa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

questo sì che è un vero outing

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Quoto, condivido la riflessione ed il percorso di @Martino

peró...ci siamo sbattuti, ma divertiti

5. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 26 in 19 Posts

Predefinito

In effetti...basterebbe un bel provari che ti fa tutto....

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

@Martino, io è da tempo che lo faccio......inoltre dopo che mi sono costruito la mia bestiolina, non uso più il reo, e quasi quasi stò valutando di darlo via, magari per investire in un tubone, chissà, ma io non ho mai avuto 2 pv in contemporanea e mi godevo il reo leggendo delle esperienze altrui.
    [/url]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Qua' bisogna cambiare sottotitolo a @Martino non mi sembra tanto confused come user

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

Qua la meriteresti tutta ma il sistema è crudele e non me lo permette di fare, la ricerca del santo Gral è solo miraggio.

Vai fuori dagli schemi e il tuo ragionamento, che condivido in buona parte, non fa una piega, mi trovo in disaccordo sul VV.

Il meccanico con giusti abbinamenti da ottimi risultati , non hai parti che si rompono e con piccoli interventi non ti lascia mai a piedi.
    il rovescio della medaglia è durante l'utilizzo, le prestazioni sono influenzate dalla lenta scarica delle batterie, cosa che comunque si riscontra nella stragrande maggioranza dei VV commerciali eccetto il provari ( rimanendo in tema commerciale ).

10. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Sarà ma personalmente questa cosa l'ho capita subito, 401, 510 ego-t e attualmente ego+phantom.
    Lo svapo non siddisferà mai le varie astinenze, come le analogiche, questa è la cruda realtà.
    La ricerca infinita è destinata a rimanere tale, conviene quindi assestarsi su un sistema e goderselo.
    L'unico modo per non sentire il bisogno di andare oltre è di fermasi ogni tanto, ad esempio per 2-3 giorni svapare solo 1 ora al giorno e senza aromi, per poi tornare a godere alla grade.
    Lo svapo è così, + si ha + si desidera.
    Fanculo analogiche !!

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

LLa consapevolezza che Martino ha ragione ce l'ho da tempo, ma non per questo mi sono fermato e sono contento di avere il Reo mini: l'intenzione sarebbe quella di fermarmi qui e sperimentare solo atom ed aromi. Ma l'ho detto anche con la V6 e non sono per niente sicuro di riuscirci: la droga è droga ed è lei che controlla te e non viceversa, altrimenti non sarebbe droga. Ma è sempre meglio del catrame. Comunque la V6 mantiene la tensione costante fino alla fine, con il Reo il calo si sente e man mano che la tensione scende io abbasso la resistenza cambiando atom: non credo di essere l'unico.
    Assestarsi va bene, ma meglio con qualcosa di potente che una Ego o 510: maggiori probabilità di tornare a fumare.

14. Il seguente User ringrazia :

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Io penso che @Martino abbia in parte ragione, spesso abbiamo rincorso tutti le ultime novità senza soffermarci molto a soppesare i pro e i contro, solo inseguendo una possibilita' di svapo piu' soddisfacente ,"migliore".
    In realta, non esiste e non esistera mai, almeno per quella che e' la mia esperienza il pv definitivo.E' anche vero che e' bello cambiare tipologia di svapata.Ormai mi sono assestato sui sistemi BF con atom 306 principalmente, ma non disdegno di usare i rigenerabili come l'a2 o simili ad esempio, proprio perchè sono due tipologie di svapata completamente differenti e cambiare ogni tanto ci sta, spezza la monotonia.In generale preferisco comunque lo svapo regolato rispetto a quello meccanico potendo scegliere per tutti i motivi che ben conosciamo, in primis il fatto di poter usare qualsiasi resistenza senza problema alcuno e con un tuning calibrato su di essa cosa che con i meccanici e' possibile solo fino ad un certo punto.E' importante capire quali siano i pv /atom migliori di ogni categoria e concentrarsi su di essi imho.Ripensando alla vecchia 901 a lanetta con cui ho iniziato mi viene da sorridere comunque, e sono passati solo pochi anni.

16. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima