Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le mie impressioni

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Le mie impressioni

Ciao ragazzi...non riesco a capire dove poter postare delle recenzioni, quindi scrivo qui sperando di non sbagliare e di fare cosa gradita!
    Vi parlerò di 3 kit e le delle varie configurazioni che ho creato...impressioni di svapo!
    Il primo kit in mio possesso è una ego P o Ego T a seconda del rivenditore, con caricatore phantom da 2 ml
    Il secondo kit 808 con cartomizzatore normale
    Il terzo kit Vario Pro V2 1.5T 18650

Accessori: Phantom - Cartomizzatore normale - Cartomizzatore dual coil xl - Cartomizzatore trial coil - DC Tank bf 6ml/3ml - Vivi nova con sotto il 2.8 - adattatore 510/ego!

Allora comincio col dire che montando gli accessori sul Vario Pro ho la lettura della resa di ogni componentistica, quindi le sorprese non mancheranno!

Il primo kit lo raccomando a chiunque si avvicini al mondo delle svapo, a patto che sia un fumatore da 15/20 analogiche al giorno! Una esig che non tradisce mai...e dico proprio mai! Ho ancora il primo caricatore Phantom comprato circa 3 mesi fa e ancora funziona che è una bellezza! Una esig quindi parsimoniosa, con una resa di fumo e colpo in gola decisamente sopra la sufficenza! Direi una delle migliori mai provate finora...è stato un amore che è nato con l'uso quotidiano, quindi il più fedele e convinto che ci possa essere! La batteria da 650 offre una buona durata e di sicuro anche lo svapatore più incallito riesce a coprire tutta la giornata

Il secondo kit è più un gioco che altro...forse questa mia impressione è dovuta al fatto che avendo prima provato una ego, con questa davvero non si prova nulla! La raccomando a persone che non superano le 15 analogiche massimo al giorno, e dico massimo! Il colpo in gola se ben sistemata arriva, ma la qualità e la quantità di fumo prodotto certo non è paragonabile al primo kit. La batteria è una 280 e sinceramente dura pochino...2/3 ore di fumata e di sicuro uno svapatore incallito rimane a secco molto presto! Inoltre montando un dual coil il difetto si accentua e la resa non è neanche un gran che! A mio avviso su una panda è inutile montare il motore di un ferrari!

Il terzo kit comincia ad avvicinarsi già ad un qualcosa di serio...anche se non paragonabile ai vari GG o Provari! Ottima Esig digitale, con la possibilità di cambiare il voltaggio e vedere la resa di ogni accessorio montato! Comincio col dire che qui mi sono davvero divertito, e dal più inesperto di tutti voi credo di aver capito molte cose!
    Comincio col dire che la miglior resa l'ho avuta montando il cartomizzatore più sfigato che ho (passetemi il termine sfigato)! Quello che ho pagato meno di tutti ma anche quello che riesco a fumare anzi svapare a 6v con 3.0a dichiarati sulla esig! Credetemi è un qualcosa di eccelso...fumosita ottima, hit ottimo e sapore dell'aroma ben chiaro e forte! Poi come qualità di svapata c'è il Phantom...2.5a dichiarati, si riesce a fumare dai 3v ai 4.5 massimo, secondo il mio parere! Poi si asciuga un pò! Comunque il secondo migliore in assoluto...ottimo hit, fumo discreto ed ottimo sapore! L'aroma si sente molto bene! Terzo Il DC Tank...a patto che sia sempre umido il filtro all'interno 2.4a dichiarati da esig! Non riesco a fumare oltre i 4v inquanto si asciuga rapidamente dando origine a quel fastidioso sapore di bruciato...peccato! Inoltre ho avuto spesso delle perdite di liquido...diaciamo che sono soddisfatto solo per metà! Come quarto al di là di ogni spettativa (anche prendendo in considerazione il prezzo) c'è il Vivi Nova. Ebbene si inizialmente era infumabile, poi piano piano a cominciato ad andare, ma non mi soffisfa affatto. Premetto che è uno degli ultimi da me comprato, quindi serve ancora un pò di rodaggio, ma da un accessorio tanto blasonato e pagato, mi aspettavo molto! Il fumo è tanto, hit discreta e l'aroma si sente proprio pochino! Gli ultimi sono il cartomizzatore dual coil, senza infamia e senza lode, ma che montato su 808 comunque produce buoni risultati...e il trial coil...che sinceramente è infumabile in ogni combilazione, sia su batteria ego, sia su batteria 808 sia sul Vario! Ma perchè l'ho comprato? A sua difesa debbo dire che l'ho usato pochissimo quindi (beneficio del dubbio) forse dovrà ancora tirar fuori gli artigli! Chi vivrà vedrà.

Concludo dicendo che un semplice cartomizzatore da 2 euri è quello che ha la resa migliore in assoluto e la cosa è stata comprovata anche da altre persone (amici) che hanno provato con la loro pelle!
    Spero di non aver annoiato nessuno e di aver fatto cosa gradita...non so purtroppo inserire foto altrimenti avrei immortalato tutte le varie prove!

Buana serata a tutti i svapatori...

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

ognuno ha i suoi pareri ma secondo me per la scelta degli HW non conta quante paglie si fumavano..per esempio un mio amico si era preso una 401 e non era riuscito a smettere anche se fumava 7 paglie al giorno poi con una 510 T e successivamente un provari(la 510 non la tocca più) è riuscito a smettere
    grazie del parere sul vivi nova che volevo acquistare