Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con fornitura da Ginofumi

Junior Member L'avatar di Mellux
    P.Vaporizer
    Provari V2 - Lavatube - Ego T
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Problemi con fornitura da Ginofumi

premetto che reputo bitfumo uno dei negozi più forniti e convenienti,ma questo non basta.
    ordinato 15 cartom forati il 24/04 arrivati il 3/05 e pure sbagliati(volevo i normali e non gli short come da ordine)
    risposta alle mail dopo 2 giorni,finalmente riesco ad avere il numero di Alessandro e "chiariamo"la situazione,ma le 6 € della spedizione me le vuole far riavere in merce dicendo che non può scontarmi i prodotti(avevo chiesto uno sconto sul vivi nova che mi interessava)andiamo d'accordo e pago,rispedito il tutto l'11/05 in raccomandata1 loro rispediscono 1l 14/05 in raccomandata normale(risparmiato pure li)mi arriva il pacchetto ieri
    ed è un altro pacco!!!!!!!10 cartom giusti e 5 ancora short!!!!!!provo il vivi per farmi passare un pò di incazzatura e scopro che il tank d'alluminio da una parte non avvita perchè spanato(alta qualità dei prodotti cinesi);richiamo Alessandro mi dice con fretta di rispedire il tutto e che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti (sto ancora aspettando.....),io mi sono rifiutato alla fine sti cartom li pagherei il doppio che comprarli nella mia zona;il "regalo" per farmi rientrare nella spesa alla fine consisteva in una wick per rigenerare i cartom,con 6 € me ne compravo 6 m;
    ho appena bruciato 2 dei cartom che mi ha mandato(in 20 minuti circa)un sapore di bruciato tremendo,caricati allo stesso modo di quelli smoktech!!!!!!!!!!!!!!
    non sò più che dire a parte stop alle cineserie
    Ultima modifica di lordbyron77; 25-05-2012 alle 02:24 Motivo: edit del titolo, ammorbidito

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Guarda che se vai a leggere i migliaia di post con i relativi feedback positivi vedi che quello che scrivi è solo una tua maniera di sfruttare il forum per i tuoi interessi personali.
    Tutti i prodotti sono garantiti e ad ogni utente diamo l'assistenza post vendita, tu devi solo far presente dei problemi riscontrati alla mail del sito.
    Perchè non puoi dare colpa ai cartom da 1, 5 LR che sanno di bruciato se tu li mandi con un vari a 5 Volt, prenditela con te non con i cartom, per il resto cìè il servizio clienti che ti risponde su tutto. Scrivere qui questo che hai scritto con la tua brevissima esperienza è solo perchè siamo in democrazia e tutti possono dire la loro.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Junior Member L'avatar di Mellux
    P.Vaporizer
    Provari V2 - Lavatube - Ego T
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Guarda che se vai a leggere i migliaia di post con i relativi feedback positivi vedi che quello che scrivi è solo una tua maniera di sfruttare il forum per i tuoi interessi personali.
    Tutti i prodotti sono garantiti e ad ogni utente diamo l'assistenza post vendita, tu devi solo far presente dei problemi riscontrati alla mail del sito.
    Perchè non puoi dare colpa ai cartom da 1, 5 LR che sanno di bruciato se tu li mandi con un vari a 5 Volt, prenditela con te non con i cartom, per il resto cìè il servizio clienti che ti risponde su tutto. Scrivere qui questo che hai scritto con la tua brevissima esperienza è solo perchè siamo in democrazia e tutti possono dire la loro.
    a parte il fatto che il provari a 5V non ci arriva con resistenze da 1,5 ohm e va in protezione...........
    li ho usati a 4,5 esattamente come i cartom che avevo prima,
    ma sono io che sto usando il forum a scopi personali?
    non è la prima volta che succede un disguido con il tuo negozio questo riguardo la mia breve esperienza se uno compra 4 volte e 2 ha problemi siamo al 50%!
    quando ho fatto presente dell'ennesimo errore mi aspettavo che magari dicestek ti spediamo 5 cartom senza che tu ci rispedisci indietro quelli sbagliati(sarebbe stata il minimo dopo l'accaduto)

perchè non ho tempo senno ti facevo una foto di uno dei tuoi cartom che ho preso in mano adesso con la resistenza superiore che sporge dalla lanetta per circa 5 mm e la lanetta stessa avvolta male [edit-Lord: turpiloquio]
    alla faccia della qualità

aggiornamento carissimo Gino,terzo cartom che sa di bruciato ma evidentemente sono io che non sono capace oppure i tuoi cartom hanno un sistema di carica diverso dagli altri,se è cosi aggiornami oppure come penso ho buttato via 30 €?
    invece di dare torto ai clienti dicendo che non sanno usare i tuoi prodotti,perchè magari una volta non rispondi supponendo che forse è una partita difettata,magari non è cosi ma provaci a non dare del deficiente alle persone che pagano,o pensi che i tuoi prodotti sono esenti da difetti perfino il vivi che mi avete mandato ha il filetto spanato e l'ho sistemato con una limetta,a proposito mc0676 aveva ragione circa le sue prestazioni sti cinesi si perdono in un bicchier d'acqua,e dire che poteva essere un buonissimo prodotto,ma come al solito si ferma a metà.
    tutto lo sfogo sta nel fatto che non mi piace buttare via i soldi,e credimi potrei rimandarti indietro tutto e riprendermeli
    Ultima modifica di lordbyron77; 25-05-2012 alle 02:25

Member
    ESP User
    L'avatar di frisco
    P.Vaporizer
    Way too many to be listed !!
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 22 in 9 Posts

Predefinito

Caro Mellux, benvenuto nel club "Solati da Gino" .... Cerca di non rimanerci troppo a lungo, apri gli occhi, il mondo è pieno di shop che vendono prodotti seri ed hanno un assistenza post-vendita eccellente. Potrei fare una lunga lista, se credi ti do un paio di dritte in PM !!!!

@ginofumi: complimenti vivissimi !!!!! Prodotto di qualità "galatticca" ed assistenza post-vendita "stellare" !!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

evitiamo l'ironia e cerchiamo di non innescare l'ennesimo flame pro e contro un venditore, @Mellux si lamenta per un problema che ha avuto e che non è stato risolto e questo è l'oggetto della discussione
    anche se ci sono miliardi di clienti contenti dispersi per tutto l'universo mellux non è tra quelli e magari se risolve la cosa potrebbe diventare il miliardesimo e uno
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mellux Visualizza Messaggio
    premetto che reputo bitfumo uno dei negozi più forniti e convenienti,ma questo non basta.
    ordinato 15 cartom forati il 24/04 arrivati il 3/05 e pure sbagliati(volevo i normali e non gli short come da ordine)
    risposta alle mail dopo 2 giorni,finalmente riesco ad avere il numero di Alessandro e "chiariamo"la situazione,ma le 6 € della spedizione me le vuole far riavere in merce dicendo che non può scontarmi i prodotti(avevo chiesto uno sconto sul vivi nova che mi interessava)andiamo d'accordo e pago,rispedito il tutto l'11/05 in raccomandata1 loro rispediscono 1l 14/05 in raccomandata normale(risparmiato pure li)mi arriva il pacchetto ieri
    ed è un altro pacco!!!!!!!10 cartom giusti e 5 ancora short!!!!!!provo il vivi per farmi passare un pò di incazzatura e scopro che il tank d'alluminio da una parte non avvita perchè spanato(alta qualità dei prodotti cinesi);richiamo Alessandro mi dice con fretta di rispedire il tutto e che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti (sto ancora aspettando.....),io mi sono rifiutato alla fine sti cartom li pagherei il doppio che comprarli nella mia zona;il "regalo" per farmi rientrare nella spesa alla fine consisteva in una wick per rigenerare i cartom,con 6 € me ne compravo 6 m;
    ho appena bruciato 2 dei cartom che mi ha mandato(in 20 minuti circa)un sapore di bruciato tremendo,caricati allo stesso modo di quelli smoktech!!!!!!!!!!!!!!
    non sò più che dire a parte stop alle cineserie
    Ti suggerisco di provare con gli shop polacchi, hanno esattamente la stessa merce che c'è in italia a prezzi inferiori del 20-30%, spedizione raccomandata internazionale da 4 €, l'unico problema è che per ricevere la merce devi aspettare 3-4 giorni anziché 1-2 come in Italia però se consideri che SEMPRE ti arriva giusta alla fine ti arriverà in meno tempo.
    A naso mi è sembrato di capire che sono un pelo meglio organizzati di molti nostri, di ogni ordine che fai ricevi email informative di ogni fase, la presa in carico, l'imballo, la preparazione alla spedizione e la spedizione.

GLi unici difetti che hanno è che se fai ordini + grandi (sopra i 20 € per esempio) trovi sempre 1-2 pz in + di quelli che avevi chiesto, trovi lo scontrino, trovi la garanzia firmata dei prodotti che ce l'hanno (joyetech) e anche qualche caramella.

Apparte questi noiosi difetti poi sono perfetti.

Penso che se divulghiamo il verbo e iniziano tutti a comprare al di là delle alpi i nostrani inizieranno a guardarci con un altro occhio. In pratica con l'occhio con cui un venditore dovrebbe vedere un suo cliente, non con l'occhio di uno che sta guardando uno pensando che vuole metterglielo laddove non batte il sole. Perché se uno volesse fare questo la prima cosa che farebbe è NON ordinargli la roba e l'assurdo sta qui.

Fin tanto l'euro regge è bene approfittare.

7. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@mc0676 Mi potresti dire anche in PM a quale shop polacco in particolare ti riferisci? Sai com'è, di questi tempi una caramella regalata non è da buttare via

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di cowkill
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    166
    Thanks ricevuti: 138 in 75 Posts

Predefinito

anche in spagna c'è da aspettare qualche giorno in più ,i prezzi sono buoni e in più dello sconto ti trovi anche un regalino in più.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Ragazzi, non deviamo il discorso. C'è una discossione apposita dove segnalare gli shops e ce ne sono decine e uno è libero di sciegliere dove acquistare

Cerchiamo di rimanere IT sul problema specifico

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse