Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Avviso: diffidate di www.lipoly.de !!!

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Avviso: diffidate di www.lipoly.de !!!

Ho ordinato da lipoly.de circuiti varivolt de-swadj3 per un ammontare complessivo di 250 Euro un mese fa (meta' aprile). Dopo le prime tre mail di conferma e notifica sui tempi di consegna (due settimane) da parte del "gentilissimo" titolare Daniel Rinninsland, non ho ricevuto piu' alcuna email in riferimento al mio ordine. Ho spedito numerose mail ed ho anche chiamato al numero di telefono del servizio clienti e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a parlare con Mr Rinninsland il quale ha detto che avrebbe verificato e risposto via mail in serata o al massimo il giorno dopo. E' passata una settimana e niente risposte ne via mail ne tramite telefono (parte sempre il messaggio registrato). Oggi ho avviato il procedimento di disputa e rimborso tramite paypal visto che neanche le mie richieste in tal senso da parte della lipoly avevano ottenuto alcuna risposta.

Ho verificato in nternet ed a quanto pare non sono il solo ad aver avuto problemi con la lipoly.de

Qualcuno ha avuto esperienze di rimborso tramite paypal?
    Si riesce ad ottenere qualcosa oppure ho gettato 250 Euro fuori dalla finestra e devo spenderne altrettanti per acquistare nuovi circuiti???

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

Quando si apre una contestazione PP, mi pare venga congelato l'account del venditore, se così fosse, è interesse risolvere in tempi brevi la controversia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucaros
    P.Vaporizer
    GGTS SS + UFS v2 + Provari v2 + Odysseus v2
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 32 in 30 Posts

Predefinito

L'unica cosa che devi sperare è che il venditore non abbia svuotato il conto paypal prima della controversia, hai tutta la mia solidarietà
    Aggiungo comunque che, di solito, questo non accade.

mc0676
    Guest

Predefinito

Io ne ho presi un paio in 2 momenti distinti e in 3 giorni è arrivato tutto.
    Sei stato sfortunato purtroppo.
    Cmq si è vero ho dato un occhio sul web in parecchi hanno avuto problemi.

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Io ne ho presi un paio in 2 momenti distinti e in 3 giorni è arrivato tutto.
    Sei stato sfortunato purtroppo.
    Cmq si è vero ho dato un occhio sul web in parecchi hanno avuto problemi.
    Ma avevi preso da lipoly? Al momento dell'ordine ti aveva detto che li spediva subito?

mc0676
    Guest

Predefinito

Si, per entrambe le volte è arrivata la mail subito !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

Io una volta mi sono fatto rimborsare da paypall e mi hanno riaccreditato la somma, credo che faranno così anche con te, poi sono loro che procedono a recuperare i loro soldi, altrimenti non avrebbe senso usare tale servizio se il riscio fosse sempre a nostro carico, quindi vai tranquillo, segui la procedura e ti ritorneranno i tuoi denari, al limite se ci rimette qualcuno, quello sarà paypall.
    Attendi qualche giorno e vedrai che se nel frattempo non ti arriva nulla riavrai i tuoi soldi, ne sono certo.

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Il tizio di Lipoly.de mi ha contattato poco fa tramite mail scusandosi per il ritardo dovuto al fornitore e chiedendo se volevo essere rimborsato o attendere. Gli ho risposto subito che volevo il rimborso. Due minuti dopo mi ha confermato il cancellamento dell'ordine e altri due minuti dopo ho ricevuto indietro i soldini.

Domani ordino i circuiti che mi mancano presso un altro fornitore che me li fa arrivare a casa in tre giorni. Costano un po' di piu' ma fino ad ora li ho sempre visti arrivare a casa.

Grazie a tutti per le parole di sostegno!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi :D
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 50 in 24 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonfumopiù Visualizza Messaggio
    Io una volta mi sono fatto rimborsare da paypall e mi hanno riaccreditato la somma, credo che faranno così anche con te, poi sono loro che procedono a recuperare i loro soldi, altrimenti non avrebbe senso usare tale servizio se il riscio fosse sempre a nostro carico, quindi vai tranquillo, segui la procedura e ti ritorneranno i tuoi denari, al limite se ci rimette qualcuno, quello sarà paypall.
    Attendi qualche giorno e vedrai che se nel frattempo non ti arriva nulla riavrai i tuoi soldi, ne sono certo.
    Stai sicuro che l'unica a rimetterci non e' PayPal se non possono recuperare i soldi ti mandano una email dicendo che sul conto del venditore non sono presenti i fondi sufficienti al rimborso.

Le contestazioni vengono analizzate e in alcuni casi provvedono a bloccare il conto dell'utente in altri a congelare la somma per poi riaccreditarla sul conto di chi ha effettuato il pagamento.

In ogni caso PayPal e' molto seria e non dovrebbero metterci molto, magari si può provare a chiamarli,per velocizzare i tempi, sono molto gentili e disponibili.

Un Saluto

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi :D
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 50 in 24 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Il tizio di Lipoly.de mi ha contattato poco fa tramite mail scusandosi per il ritardo dovuto al fornitore e chiedendo se volevo essere rimborsato o attendere. Gli ho risposto subito che volevo il rimborso. Due minuti dopo mi ha confermato il cancellamento dell'ordine e altri due minuti dopo ho ricevuto indietro i soldini.

Domani ordino i circuiti che mi mancano presso un altro fornitore che me li fa arrivare a casa in tre giorni. Costano un po' di piu' ma fino ad ora li ho sempre visti arrivare a casa.

Grazie a tutti per le parole di sostegno!
    E' Probabile che abbia avuto un "richiamo" da PayPal... sono molto severi sui venditori e ad un tizio che ha un eshop non conviene mettersi contro.

Un saluto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima