Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Uffa ma è possibile?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito Uffa ma è possibile?

Ciao ragazzi,prima di tutto chiedo scusa se avessi sbagliato sezione,ma io non ho ancora ben capito dove vanno postate discussioni come questa,visto che comunque in ogni sezione ce ne sono sempre una diversa da quell'altra(a livello di argomenti),e non si capisce mai dove postare
    Io ho il problema di voler per forza l'esig snella,e infatti ho acquistato una 510 che a livello di prestazioni è già fin che mai..il problema è che i vari dual coil sono ingestibili su questo hw,causa spreco immondo di batteria..in momenti come questo barcollo e tentenno perché non riesco a trovare un compromesso con cui svapare senza troppe paranoie.
    Vi spiego i miei vari tentativi in rigoroso ordine:
    -atom e cartuccia a lanetta classica:sono una frana nel caricarle le cartucce così,non ho una resa che mi soddisfa è ho mollato subito
    -atom tank con cartuccia tank:comodissima da caricare,ma fa parecchia condensa,e poi..poi...il vapore freddo così proprio non mi da soddisfazione
    -drip,ottimo però causa il mio tempo prossimo allo zero non riesco proprio a star li a metter gocce,devo avere la roba già pronta non c'è nulla da fare
    -cartom dual coil xl:nessun problema di sorta a parte un paio buttati perché non caricavo abbastanza,ma sucano di batteria che è un piacere,con il mio hw se si è in giro sono impropronibili perché se si svapa intensamente 20 min al max e la batteria fa ciao ciao
    -cartom classici a lanetta:riesco a caricarli senza problemi,ma anche se mi avevano detto che su 510 performano meglio dei dual coil..bah a livello sopratutto di aroma mi par proprio di no almeno la mia sensazione
    -e oggi ultima prova,vado dal del sole a prendere un po di Maya dry(il mio rimasto lo avevo rovinato con troppa liquirizia,insvapabile) e mi da un clearomizer(ne prendo poi subito due)guardo come si carica con la boccetta ad ago,e..figata facilissimo e comodissimo.mi fa svapare e..uao vapore bollente,hit spaventoso ed aroma ottimo senza strani sapori di plastica o di bruciato come leggevo in giro.ho pensato che fosse arrivata la mia soluzione ideale.e invece..dopo pranzo dopo che avevo svapato un po(1/4 di cartuccia comunque non di più) il clearomizer inizia a "sputare"..si proprio a sputare gocce di liquido bollente anche a 10 cm di distanza!!!e lo fa appena attivo la batteria,senza bisogno di aspirare..per svapare bisogna praticamente aspirare ma appena appena appena,se no si beve,e in più sento le minigoccioline che volano sulla lingua..oltretutto dulcis in fundo a volte mi perde dall'attacco batteria(prima volta che mi capita con qualsiasi alimentazione)deluso al massimo
    Quello che chiedo è ma possibile che tutti questi problemi li ho solo io?sono negato io che ogni volta ho queste rogne,o davvero non è possibile trovare un compromesso con cui svapare in pace e con soddisfazione?
    Voi(sopratutto chi è in possesso di mini),come avete fatto per trovare la vostra pace?perché qua è sempre una lotta,e faccio fatica a tenere duro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

quando usavo le 510 mi ero stabilizzato con grande soddisfazione sui cartom ce2 (sono esattemente come i tuoi clearomizer solo con il corpo in metallo)...
    non so come stai usando i clear, però ti posso consiglare rimuovere il primo tappino nero e la piccola guarnizione di silicone, (lasciando quindi solo il tappino per la ricarica) e di utilizzare un drip tip tondo montanto sul clear,

la condensa si riduce parecchio, e le goccioline che "schizzano" anche...
    purtroppo quello delle piccole gocce è un problema che a me è capitato spesso... se le resistenza non è ben a contatto con la wick e la wick ben bagnata è difficile da risolvere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Cartom a lanetta single coil (magari di marca)con poco meno di 2.0 ohm,un buon drip tip , e hai risolto tutti i tuoi problemi.....😄

Inviato con Olivetti p6060

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Io e penso molti altri, la pace l'abbiamo trovata passando dalla 510 a qualcosa di meglio.
    Per i problemi di autonomia puoi risolvere con un buon PCC: c'è una discussione recente se ti interessa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikel90 Visualizza Messaggio
    quando usavo le 510 mi ero stabilizzato con grande soddisfazione sui cartom ce2 (sono esattemente come i tuoi clearomizer solo con il corpo in metallo)...
    non so come stai usando i clear, però ti posso consiglare rimuovere il primo tappino nero e la piccola guarnizione di silicone, (lasciando quindi solo il tappino per la ricarica) e di utilizzare un drip tip tondo montanto sul clear,

la condensa si riduce parecchio, e le goccioline che "schizzano" anche...
    purtroppo quello delle piccole gocce è un problema che a me è capitato spesso... se le resistenza non è ben a contatto con la wick e la wick ben bagnata è difficile da risolvere!
    si ma perde anche dal lato batteria...ho già fatto di quelle lavate di liquido,non ti dico oggi in macchina che mi sono guadagnato il paradiso,grazie alle mie parole dolci.
    Niente i cartom dual coil li carico perfettamente,non perdono una goccia,non bevo.
    O faccio il sacrificio e cambio hw..ma con le mini sto impazzendo..o sto clearomizer impressionanti,fanno schizzi a 20 cm
    Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    Io e penso molti altri, la pace l'abbiamo trovata passando dalla 510 a qualcosa di meglio.
    Per i problemi di autonomia puoi risolvere con un buon PCC: c'è una discussione recente se ti interessa.
    guarda il pcc ce l'ho con il dual coil cmq sei fottuto,perché non fa in tempo a caricare la batteria che l'altra è scarica.
    Oltretutto l'ho preso per nulla perché i cartom(dc) non ci stanno li,e la comodità va a farsi benedire.
    Io ho un locale dunque carico quasi sempre a presa a muro,ma mi par quasi che sempre i suddetti le batterie così piccole le scassino in un attimo

@dani ho preso appunto 20 cartom single coil da un sito sponsorizzato qua,ma hanno un sapore di m tutti,pensavo fosse il liquido cannato ed invece sono proprio i cartom 4 su 4 fino ad ora
    se penso a quanti soldi ho buttato vado in bestia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

hai valutato la possibilità di cambiare hw... magari una box mod mini (reo - vmod)???

pratiche, con un po' di batterie sei aposto, non sono invadenti (ci stanno in una mano e sono discrete), monti degli ottimi atom e svapi come se facessi il dripping, ma continuo...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

@dani ho preso appunto 20 cartom single coil da un sito sponsorizzato qua,ma hanno un sapore di m tutti,pensavo fosse il liquido cannato ed invece sono proprio i cartom 4 su 4 fino ad ora
    se penso a quanti soldi ho buttato vado in bestia[/QUOTE]

Mmm...... mi sembra strano 4 su 4, il sito sponsorizzato, ma i cartom?

Inviato con Olivetti p6060

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

@dadeboom, il fatto che il sito sia sponsor per banner o sezione, non vieta che se ne faccia il nome
    Detto questo, 4 su 4 è anomalo, o è un lotto fallato o qualcos'altro non quadra

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    hai valutato la possibilità di cambiare hw... magari una box mod mini (reo - vmod)???

pratiche, con un po' di batterie sei aposto, non sono invadenti (ci stanno in una mano e sono discrete), monti degli ottimi atom e svapi come se facessi il dripping, ma continuo...
    Non le ho ancora valutate,non le conosco sinceramente.Certo che il problem della mia 510 è proprio il fatto che finora la miglior alimentazione che ho trovato per i miei gusti sono i cartom dual coil,perché per il resto mi piace..
    Purtroppo non posso continuare a bere/sporcarmi con il liquido/aspirare sapori strani e/o di bruciato perché purtroppo tra i pochi pregi che ho non rientra la pazienza,e facendo un lavoro che è stressante da matti questo mi da il colpo di grazia..capisco benissimo che può capitare,ma se capita sempre poi mi deprimo
    Una domanda,ma le batterie della ego vanno bene sia come caricatore che ho(che mi pare abbia segnato model ego con uscita 4,2V 420mA) e sia con i carton dual coil che monto su 510?

Il negozio è yc,i cartom sono quelli classici a lAnetta.non è che sanno di bruciato,ma hanno un sapore strano,alla vista non hanno niente di strano.
    Lord ti ricordi che ti scrivevo ieri per il liquido,ma è proprio il cartom che ha un retrogusto che rovina l'aroma

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@dadeboom

imho cambiare batteria non risolve i problemi anche se compatibili con i cartom dual coil, e probabilmente come ricarica (ma non mi sbilancio)...

cambiare hw per svapare senza troppe menate e senza troppi problemi, nel tuo caso ritengo sia la soluzione migliore...

le mini box mod con 4/6 batterie 14500 1 caricabatteria atom e cartom, personalmente risolvi molti problemi, avendo un hw neanche tanto invasivo...

qui sotto un confronto dimensionale tra un vmod e una ego batteria 650 mAh

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima