Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: .. ho deciso, prendo un Provari V2.. però...

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-W Phantom - Hatch Plus VV Mod - ProVari V2 Mini + Cisco Special 306 lr 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito .. ho deciso, prendo un Provari V2.. però...

.. ciao a tutti, rieccomi.. dopo un mese di letture, valutazioni e indecisioni varie e dopo aver dormito una media di tre ore a notte per scegliere cosa prendere, finalmente ho deciso.... dopo la mia prima (e unica per ora) e-cig, una eGo-W (Phantom) che svapo da poco più di due settimane, ho deciso che farò "il sacrificio" (sicuramente economico ^^") di comprare un Provari V2 ^_^

.. mi son tolto le varie curiosità sulle batterie ecc. (anche se ancora fatico a comprendere tutto) e quindi sono "quasi" certo che ordinerò direttamente tutto originale (due AW IMR 18490 e due AW IMR 18650).. in più, a quanto mi pare di capire, di Provari V2 nn dovrebbero essercene disponibili se nn dal loro sito (correggetemi se sbaglio ^^).

.. la mia eGo-W mi ha dato abbastanza soddisfazione ma ha troppe limitazioni, come i secondi disponibili per ogni svapata che raggiungo praticamente sempre, le batterie che ogni due per tre devo rimettere sotto carica (ne ho anche una da 900 eGo-T), il calore che raggiunge il bocchino dopo tre-quattro svapate consecutive ( a me piace il vapore caldo in bocca ma le labbra che mi si squagliano mi piacciono un pò meno ^^"), la condensa ecc..

Sicuramente il Provari V2 sarà un buon investimento, parecchio oneroso per le mie tasche ma piuttosto che passare da un bb all'altro nella speranza di trovare quello che cerco continuando a spendere soldi, preferisco fare il saltone di qualità e prendere direttamente un P.V2 :P

Penso che lo userò principalmente a casa ma questo lo valuterò quando l'avrò tra le mani.. che poi più che la dimensione, il peso o l'attenzione che potrebbe attirare, è per quello che costa che preferirei evitare di portarmelo in giro e quindi se deciderò di usarlo solo a casa, poi sarà la volta di trovare il massimo da potermi portare in giro ma questo è un'altro discorso... tornando al P.V2, ho letto veramente parecchio in proposito ma ormai nella mia testa nn ci sta più niente e quello che aggiungo, automaticamente cancella quello che c'era e quindi anche data la spesa, nn me la sento di ordinarlo senza togliermi (quasi) tutti i dubbi... ed ecco il domandone: visto che già ci sono, vorrei montargli su il top dei vari metodi di svapo e per questo chiedo a voi quali potrei acquistare?.. ho letto di DC Tank BF, UFS, FOG, Atom Cisco ecc.. ma nn intendendomene, mi sa che è il caso di chiedere a voi ^^

.. in più, se possibile, vorrei sapere da dove acquistare quanto più materiale possibile in una sola vota (o poco più) per nn dover fare cento ordini da siti diversi.. tra spese di spedizione e attese di più corrieri nn vorrei impazzire

In attesa dei vostri suggerimenti, vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho cannato qualcosa e/o fatto domande alle quali avete già risposto più volte... finalmente mi sono deciso a scrivere questo papiro (e nn vi dico quante ore lo sto facendo) dopo giorni che avrei voluto farlo (adesso mi sento sollevato) ed ora posso andare a letto a dormire anch'io dato che è già mattino e la mia eGo nn ce la fa più ^^"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

Se lo usi solo a casa, eviterei di spendere soldi nelle 18500.
    per qaunto riguarda cosa metterci sopra, il bello del provari è proprio quello: ci metti qualunque cosa, e regolando la tensione riesci comunque a trovare lo "sweet spot"
    io che sono barbaro, ci metto sopra i beneamati boge 2.0 oppure gli smoke da 2,5, ma a me piace il vapore bollente.
    Una coppia di atom cisco HR 306 da usare in drip non possono comunque mancare.

Io il provari l'ho preso direttamente da provape, e per gli atom/cartom di norma vado da avid o da IKV.
    Per i tank non so dirti in quanto non li uso: mi piace cambiare spesso aroma.
    Pochi giorni fa ho preso un pò di batterie da intl-outdoor. (panasonic da 3100mah) ma mi devono ancora arrivare.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Ma comincia con un Lavatube,ora e' uscita la versione 1,5 spendi un terzo di meno lo trovi in italia insieme ai vari sistemi d'alimentazione che siano atom LR o NR o cartom dual coil con map tank annessi etc.,con un adattaore per ego puoi continuare ad usare il phantom,almeno ti fai prima un'idea di cosa sia il voltaggio variabile e l'uso di batterie piu' grandi poi in futuro potrai decidere di prendere il provari secondo me...

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Viste le notte insonni io prima del provari un fermino lo metterei con un BB a voltaggio variabile che costi poco anzi pochissimo.. una hatch v1 (la v2 è prevista per il 7 maggio su digitalvapers) e due batterie da 3 volt e caricabatterie wf188 che poi ti rimane anche per le batterie del provari ma ci carichi tutto.
    Non hai le regolazioni del provari, la qualita costruttiva e specialmente l'affidabilità ma inizi ad avere il corredo di un vaper non alle prime armi che ha bisogno di una spinta in più per i suoi atom.
    A 15 euro per ogni modulo dell'Hatch che ogni 10 giorni si brucia aspetterei di vedere come va il Lavatube v2 e decidere tra il lava e il provari... insomma col provari dagli us vai incontro ad una attesa lunghetta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 92 in 52 Posts

Predefinito

Mah, tutto è relativo, spendi una cinquantina di euro per il lavatube (come feci io) e ti resterà sempre la voglia del Provari. 200 (e passa) euro sono tantini ma non fanno la differenza tra la vita e la morte. L'attesa lunga? Io ho aspettato 13 giorni, due in più rispetto a due dc-tank ordinati da un sito italico...

Se proprio vuoi cominciare con il mondo dei VV spendendo molto meno allora ti consiglio il mini-lava, un domani lo userai per lo svapo da passeggio

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito

@ShaMaN per me il ragionamento che hai fatto è perfetto e vedrai che puntando subito al top risparmierai pure soldi non comprando cianfrusaglie varie, il provari si trova in parecchi shop europei ma il prezzo sale parecchio quindi ti conviene prenderlo da provape o aspettare che fd li abbia disponibili. ti consiglio anche io in partenza di lasciare stare le 18500 se intendi usarlo solo in casa, risparmi qualcosina.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Secondo me, fai la scelta giusta.
    Mi pare inutile comprare un lavatube o similare, se puoi permetterti un provari...O meglio se ci vedi benspesi i soldi che costa...e se ormai ti è venuta la #lacarognasullaspalla!
    Come dice joeyto poi ti rimarrebbe la voglia di provari.
    Il mio consiglio è di prendere in America provari, extenction cup, adattatore 510/ego.
    E contemporaneamente comprare in Italia caricabatterie, 18650 ncr panasonic 3100 mah, e per l alimentazione provare qualche cartom o atom, ecc. a seconda dei tuoi gusti (che se ho capito ancora non hai, ti tocca andare per prove).
    In America comprerei solo l indispensabile perchè paghi il dazio su tutto....se invece te ne freghi fai la spesa completa da provape, ma per le batterie fidati....panasonic!! Sono senza fine!
    P.s. Io l ho preso da del sole un me setto fa ne aveva alcuni, magari ne ha ancora chiamalo (non mandargli mail perchè inspiegabilmente non risponde...almeno a me è andata così).

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 26 in 19 Posts

Predefinito

Anch'io ho pensato a lungo e, alla fine, chi più spende meno spende!
    Domani o mercoledì mi arriverà l'Ultimate kit del Provari V2 con tutto (ma proprio tutto) e due anni di garanzia.
    Ho già speso troppi soldi in cineserie che alla fine non funzionano o che funzionano poco e male.
    Calcolando tutto quello che è fornito a corredo nel kit, non costa tanto di più di quanto si pagherebbe a prenderlo direttamente da Provape. E ce l'hai subito.
    (Purtroppo dovevo dotarmi di tutto...)
    Ultima modifica di Shiver; 30-04-2012 alle 01:15

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiver Visualizza Messaggio
    Anch'io ho pensato a lungo e, alla fine, chi più spende meno spende!
    Domani o mercoledì mi arriverà l'Ultimate kit del Provari V2 con tutto (ma proprio tutto) e due anni di garanzia.
    Ho già speso troppi soldi in cineserie che alla fine non funzionano o che funzionano poco e male.
    Calcolando tutto quello che è fornito a corredo nel kit, non costa tanto di più di quanto si pagherebbe a prenderlo direttamente da Provape. E ce l'hai subito.
    (Purtroppo dovevo dotarmi di tutto...)
    Complimenti per l'acquisto!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

il Provari è un ottimo acquisto e vi resta, c'è da dire che a noi old vaper le notizie su tutti gli hardware ci sono arrivate a rate col passare di mesi (cartucce a lanetta, atom tank, ce-2, phantom, variable Voltage) voi dovete digerire tutta questa roba in poco tempo e vi capisco. Chi viene dai tubi e passa alle box-mod poi resta a queste ultime magari voi siete ancora attaccati al form factor "oblungo" intanto se proprio questa fase è necessaria godetevela col provari che è un ottimo hardware e vi fa capire cosa aspettarsi da un varivolt in genere.