Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ovale Elips, F6, Gipsy o Elips ELF ?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito Ovale Elips, F6, Gipsy o Elips ELF ?

Ciao ragazzi,

mi hanno aperto un negozio Ovale proprio sotto casa ! Un mio amico mi ha fatto provare la Ovale Elipse e devo dire che mi è piaciuta... certo che... 120 euro per due batterie e due atomizzatori (di un sistema tank poi) mi sembrano veramente una follia... (svapo da più di un anno e finora il mio sistema preferito, tra tutti quelli provati - Phantom, Ego-T, Ego-C, Imist, Cartom Boge LR2.0ohm, Stardust NR e LR, C8, tutti su normale batteria Ego 650 - rimane sempre il direct drip in LR 510 Janty..... non mi aspetto ovviamente di ritrovare la qualità del drip in altri sistemi, a questo punto)

allora sono andato alla ricerca di cloni, ed ho trovato la F6 da efumo, la Gipsy da BF e la Elips ELF da atuttosvapo (questa ha addirittura anche delle batterie da 650)..

ma... da quanto ho capito i prodotti non sono compatibili tra di loro... vorrei provare ad acquistarne una, ma non vorrei essere poi vincolato ad un singolo rivenditore per i ricambi..

qualcuno mi sa dire quale, tra i cloni, è la simil-Elipse più compatibile (o più diffusa, insomma quella per la quale comprare ricambi non diventi una schiavitù o monopolio) ?

p.s.: Ho anche provato tre liquidi Ovale: Venice (buono buono), Cioccolato (buono ma soprattutto simpatico) e Tabacco Apricot (albicocca.... insomma, questo mi ha convinto meno)

Grazie mille in anticipo

Grazie ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaneda
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Ciao, io ho una Elips (piu' altro hardware) posso dirti solo che ieri ho preso un atom compatibile e oggi l'ho buttato via... brucia malissimo e gratta la gola, 120 euro sono tanti?
    No.
    Non per il tipo di hardware, io sono una "principessa sul pisello" dello svapo, dopo 7 giorno cambio atom perche' varia leggermente il sapore degli aromi ma la qualita' che mi da Ovale da altre parti non la trovo.
    Non posso dire lo stesso dei liquidi (li miscelo da me usando i DKS e PG da farmacia perche' ho grossi problemi con il VG)... insomma un conto e' farsi un'idea di un hardware usandolo 10 minuti un conto e' usarlo mesi.
    Dopo aver speso pacchi di euro alla fine Elips+PCC e' stata la mia soluzione ideale, i cloni sono uguali?
    Mi dispiace per chi lo pensa.
    Escono dalla stessa fabbrica? Puo' essere ma se cambi i materiali cambia il risultato finale.
    Piuttosto opterei per un hardware piu' economico ma di qualita'.
    Ovvio che siamo tutti diversi, alcuni piu' sensibili ed altri meno alle differenze, c'e' chi svapa a 36 e chi a 4, chi usa un atom 3 mesi e chi 7 giorni... insomma ognuno ha il proprio harware ideale ma sopportare i difetti o non vederli non significa che non ci siano.
    K.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123
    Thanks ricevuti: 143 in 112 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho una Elips (piu' altro hardware) posso dirti solo che ieri ho preso un atom compatibile e oggi l'ho buttato via... brucia malissimo e gratta la gola, 120 euro sono tanti?
    No.
    Non per il tipo di hardware, io sono una "principessa sul pisello" dello svapo, dopo 7 giorno cambio atom perche' varia leggermente il sapore degli aromi ma la qualita' che mi da Ovale da altre parti non la trovo.
    Non posso dire lo stesso dei liquidi (li miscelo da me usando i DKS e PG da farmacia perche' ho grossi problemi con il VG)... insomma un conto e' farsi un'idea di un hardware usandolo 10 minuti un conto e' usarlo mesi.
    Dopo aver speso pacchi di euro alla fine Elips+PCC e' stata la mia soluzione ideale, i cloni sono uguali?
    Mi dispiace per chi lo pensa.
    Escono dalla stessa fabbrica? Puo' essere ma se cambi i materiali cambia il risultato finale.
    Piuttosto opterei per un hardware piu' economico ma di qualita'.
    Ovvio che siamo tutti diversi, alcuni piu' sensibili ed altri meno alle differenze, c'e' chi svapa a 36 e chi a 4, chi usa un atom 3 mesi e chi 7 giorni... insomma ognuno ha il proprio harware ideale ma sopportare i difetti o non vederli non significa che non ci siano.
    K.
    Quoto.
    Ho provato tutti gli atom compatibili disponibili sul mercato, ma non c'è paragone. Se parliamo di Elips, dobbiamo necessariamente parlare di Ovale. Per quanto riguarda i cloni non compatibili, non so dirti perchè non ho provato.