Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio anti monotonia e-sig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Question Consiglio anti monotonia e-sig

E' da un po' che ci penso e stavo pensando a come fare per alternare il modo di usare l'esig.
    Mi spiego vorrei provare un modo diverso e di usare l'e-sig, cioè provare una nuova combinazione di hardware,al momento uso batteria per ego-t con cartom dual coil, ho provato anche il nuovo sistema ego-c ma non mi convince molto.
    E' successo a qualcuno di provare una sensazione di noia e poca soddisfazione, cioè non piu' quella che si provava all'inizio ??
    Mi servirebbe un'idea per ritrovare quel senso di nuovo e di piacevole sorpresa in un modo diverso di fumare ....
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito

Hai provato per caso le bb?

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    E' da un po' che ci penso e stavo pensando a come fare per alternare il modo di usare l'esig.
    Mi spiego vorrei provare un modo diverso e di usare l'e-sig, cioè provare una nuova combinazione di hardware,al momento uso batteria per ego-t con cartom dual coil, ho provato anche il nuovo sistema ego-c ma non mi convince molto.
    E' successo a qualcuno di provare una sensazione di noia e poca soddisfazione, cioè non piu' quella che si provava all'inizio ??
    Mi servirebbe un'idea per ritrovare quel senso di nuovo e di piacevole sorpresa in un modo diverso di fumare ....
    prova tutto senzatreguaaaaa

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 41 in 22 Posts

Predefinito

@terfra si certo, mi capita di continuo e ogni volta che cambio ho la soddisfazione del cambiamento ma poi torno alla configurazione che mi da più garanzie. Alla fine se sono in giro e non a casa io mi trovo bene con l'ego c con il tank classico, poi magari faccio un po' con il phqantom perché ho bisogno di un vapore più caldo o un dual coil con la pipa.

Il bello e il brutto dello svapo, che secondo me decreta il successo nello smettere di fumare le analogiche è proprio questo, l'astinenza mentale la curi con la novità sia esso un sistema di alimentazione o semplicemente un liquido.

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

bah, secondo me i primi tempi bisogna provare, provare e provare, finchè non si arriva a qualcosa di stabile...poi almeno vedo per me, si arriva un pò alla "monotonia" delle sigarette....ma personalmente è quello che cercavo...sostituire le paglie con qualcosa di meno dannoso....
    @Entropia, come è la pipa? mi ha sempre incuriosito...funzionamento? aromi? ricambi etc?

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

La pipa è molto piacevole intanto per la gestualità, qui non c'è confronto con le sigarette e una ego, perchè è una pipa vera e propria. Nel camino alloggia la batteria che è una 18350, non molto potente con autnomia leggermente superiore. Io la uso con dual coil e proprio sabato l'ho ricoperta con un cilindro in bamboo, quindi alimentazione jftanj da 3,5 o da 6 (non ne vale la pena quello da 6 troppo grosso). Gli aromi van bene quelli legnosi o tabaccosi, seco do me poco adatta a liquerizia o aromi dolci in generale. Un bello svapare, soprattutto di sera, con il suo bel canino. Se vai nella sezione pipe vedi qualche foto

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

[QUOTE=Lorenzetto82;394129]bah, secondo me i primi tempi bisogna provare, provare e provare, finchè non si arriva a qualcosa di stabile...poi almeno vedo per me, si arriva un pò alla "monotonia" delle sigarette....ma personalmente è quello che cercavo...sostituire le paglie con qualcosa di meno dannoso....

Infatti il mio scopo è quello, ma forse dipende anche dai liquidi, non so a voi ma a me dopo un po stufano tutti.......
    e a pensarci bene potrebbe essere che consapevole del male delle sigarette indietro non ci voglio tornare,
    ma rimane la dipendenza dalla nicotina che soddisfatta con lo svapo forse alla lunga diventa un'assunzione fine a se stessa ....
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344
    Thanks ricevuti: 47 in 34 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    @terfra

Il bello e il brutto dello svapo, che secondo me decreta il successo nello smettere di fumare le analogiche è proprio questo, l'astinenza mentale la curi con la novità sia esso un sistema di alimentazione o semplicemente un liquido.
    è vero infatti è per questo che quasi tutti quelli che svapano chi più chi meno ha dei periodi di acquisto compulsivo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio

Infatti il mio scopo è quello, ma forse dipende anche dai liquidi, non so a voi ma a me dopo un po stufano tutti.......
    e a pensarci bene potrebbe essere che consapevole del male delle sigarette indietro non ci voglio tornare,
    ma rimane la dipendenza dalla nicotina che soddisfatta con lo svapo forse alla lunga diventa un'assunzione fine a se stessa ....
    si è vero...dopo un pò stufano! però essendoci così tanti aromi, a forza di provarli quelli che prima mi stufavano dopo 2 mesi mi mancano

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    La pipa è molto piacevole intanto per la gestualità, qui non c'è confronto con le sigarette e una ego, perchè è una pipa vera e propria. Nel camino alloggia la batteria che è una 18350, non molto potente con autnomia leggermente superiore. Io la uso con dual coil e proprio sabato l'ho ricoperta con un cilindro in bamboo, quindi alimentazione jftanj da 3,5 o da 6 (non ne vale la pena quello da 6 troppo grosso). Gli aromi van bene quelli legnosi o tabaccosi, seco do me poco adatta a liquerizia o aromi dolci in generale. Un bello svapare, soprattutto di sera, con il suo bel canino. Se vai nella sezione pipe vedi qualche foto
    thanks ero curioso di una prima impressione
    anche se però io le pipe elettroniche ed i sigari, psicologicamente non riesco a vederli come elettronici

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    anche se però io le pipe elettroniche ed i sigari, psicologicamente non riesco a vederli come elettronici
    I sigari non li ho visti dal vivo, le pipe sì. Da un punto di vista concettuale c'è molto più spazio per inserire la tecnologia rispetto alla sigaretta (infatti molti di noi girano con comodini e martelli), anche la gestualità è molto simile alla tradizionale, certo che non puoi montare su tutto quello che monteresti su una ego e non ti puoi aspettare le prestazioni di un bb. Se hai modo di vederle dal vivo, te ne innamori però